Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: cambio allenamento?

Eccellente

Predefinito cambio allenamento?

mi è venuta la fregola di cambiare allenamento visto che ormai sono 5 stagioni che alleno difesa. chiedo agli esperti in cosa eventualmente sarebbe meglio cambiare? faccio presente che quasi tutti gli allenandi hanno secondarie regia o cross abbastanza alte e con specialità

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Due consigli al volo:
    - non ti basare su chi hai già in rosa, gli attuali allenandi vanno venduti e i vecchi del reparto che andrai ad allenare pure... "riciclare" allenandi lo vedo solo un buon modo per buttare soldi in svalutazione
    - se proprio ci tieni ad essere competitivo (e mi pare tanto che è così), IMHO ti conviene scegliere tra parate, cp, parate+cp, cross, passaggi, attacco+passaggi... poi scegli in base ai tuoi gusti

Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me (Groucho Marx)

Eccellente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Due consigli al volo:
    - non ti basare su chi hai già in rosa, gli attuali allenandi vanno venduti e i vecchi del reparto che andrai ad allenare pure... "riciclare" allenandi lo vedo solo un buon modo per buttare soldi in svalutazione
    - se proprio ci tieni ad essere competitivo (e mi pare tanto che è così), IMHO ti conviene scegliere tra parate, cp, parate+cp, cross, passaggi, attacco+passaggi... poi scegli in base ai tuoi gusti
    grazie per gli ottimi consigli. ora ci ragiono un po' su, ma se dovessi cambiare forse a questo punto allenerei parate+cp. in alternativa attacco. domanda: in entrambi i casi quanti difensori dovrei tenere? nei dieci c'è anche il portiere molto alto in difesa.
    Ultima modifica di DiesIrae; 20-01-2019 alle 17:52

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae Visualizza Messaggio
    domanda: in entrambi i casi quanti difensori dovrei tenere? nei dieci c'è anche il portiere molto alto in difesa.
    Solo il portiere, direi... ma volendo, potresti cambiare anche quello.

Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me (Groucho Marx)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •