Cookie Consent by Free Privacy Policy website Seconda squadra-Supporter Platinum - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 32 di 32

Discussione: Seconda squadra-Supporter Platinum

  1. #21
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Sono supporter platinum.... come si apre la seconda squadra?

    edit: trovato
    São Tomé e Príncipe, una delle nuove nazioni: ottima scelta!
    Facilmente arriverai in A (Campeonato Nacional de São Tomé e Príncipe) in pochissimo tempo.

  2. #22
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    São Tomé e Príncipe, una delle nuove nazioni: ottima scelta!
    Facilmente arriverai in A (Campeonato Nacional de São Tomé e Príncipe) in pochissimo tempo.
    Sei troppo ottimista.....tieni conto che per il momento l'idea è quella di fare una squadra composta da soli giocatori indigeni...ripetere o quasi le idee della squadra principale non ha senso
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  3. #23
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    sfrutto il post per fare alcune domande:
    - con il supporter silver si può avere la seconda squadra?
    - se si, si può fare in un altro paese?
    grazie.


  4. #24
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae Visualizza Messaggio
    sfrutto il post per fare alcune domande:
    - con il supporter silver si può avere la seconda squadra?
    - se si, si può fare in un altro paese?
    grazie.
    - no, ci vogliono supporter platinum o diamond
    - la puoi aprire dove vuoi (con platinum e diamond)

  5. #25
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    - no, ci vogliono supporter platinum o diamond
    - la puoi aprire dove vuoi (con platinum e diamond)
    chiedo scusa: lo ho letto dopo su hattrick, ma oramai il post era partito.
    comunque tutti quei soldi proprio non glieli do . già mi sembrano troppi i 40€ del silver.


  6. #26
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae Visualizza Messaggio
    comunque tutti quei soldi proprio non glieli do . già mi sembrano troppi i 40€ del silver.
    Si, 10.85 al mese per un gioco non sono pochi; però se conto che questo gioco lo faccio da più di dieci anni con immenso piacere, alla fine ci sta pure pagare qualcosa (e avere qualcosa in più).
    E visto che, grazie a fonti alternative pirata, non do un euro a Sky o DZN o Netflix o Amazon Prime per serie tv e/o partite (e che non bevo birra ), 10.85€ al mese per la voce "divertimenti" nel mio bilancio per ora sono sostenibili.

    Secondo me cmq hanno un po' toppato con i prezzi, nel senso che se il Platinum costasse la metà (5€ al mese) per me ci sarebbero il triplo di supporter.

  7. #27
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    Si, 10.85 al mese per un gioco non sono pochi; però se conto che questo gioco lo faccio da più di dieci anni con immenso piacere, alla fine ci sta pure pagare qualcosa (e avere qualcosa in più).
    E visto che, grazie a fonti alternative pirata, non do un euro a Sky o DZN o Netflix o Amazon Prime per serie tv e/o partite (e che non bevo birra ), 10.85€ al mese per la voce "divertimenti" nel mio bilancio per ora sono sostenibili.

    Secondo me cmq hanno un po' toppato con i prezzi, nel senso che se il Platinum costasse la metà (5€ al mese) per me ci sarebbero il triplo di supporter.
    glieli ho dati i primi anni, erano prezzi uguali per tutti e mi pare fossero una 40ina di €. poi mi sa che sono impazziti


  8. #28
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae Visualizza Messaggio
    glieli ho dati i primi anni, erano prezzi uguali per tutti e mi pare fossero una 40ina di €. poi mi sa che sono impazziti
    i prezzi mi pare che siano aumentati quando il gruppo dei creatori del gioco (che lo avevano venduto) se lo sono ricomperato.

  9. #29
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Il prezzo è una esagerazione, IMHO.

    Fatto perchè bevo birra ma non fumo

    La voglia di avere la seconda squadra è stato determinante per l'acquisto.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  10. #30
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    i prezzi mi pare che siano aumentati quando il gruppo dei creatori del gioco (che lo avevano venduto) se lo sono ricomperato.
    I prezzi furono aumentati dai compratori degli svedesi. Poi quando gli HT ricomprarono trovarono una situazione utenti in deciso calo e mantennero i prezzi alti per compensare.

  11. #31
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    se parli di home made team (e non di NT), in realtà è molto più facile li che, ad esempio, in italia

    in tutte le nazioni c'è lo stesso gruppo di giocatori forti/fortissimi (per dare ad ogni nazione, sulla carta, le stesse possibilità).
    la differenza tra le nazioni grosse e quelle piccole sta nel numero di giardinieri che aggiungono per permettere a tutti quanti di poter pescare (e incazzarsi per le pescate di merda ).
    quindi con meno squadre giovanili attive, una squadra di una nazione piccola ha più possibilità di pescare un campione rispetto ad un italiana.

    giusto per fare un esempio pratico: nella mia giovanile del Qatar spesso ho avuto in squadra dieci/dodici giocatori con spec su sedici.
    dopo una ventina di stagioni, sono già una decina i giovani usciti dalla mia giovanile andati poi in U20 (67 presenze) e NT (57 presenze).
    le possibilità che una squadra italiana riesca a fare questi numeri sono praticamente ZERO.
    Deluso dalla mia squadra principale sto pensando di fondare una squadra in un altro campionato.

    Per questioni di tempo e per fare qualcosa di diverso, l'idea è quella di una homemade o comunque una squadra di soli giocatori indigeni.

    La mia idea era di iniziare in una nazione non troppo grande ma nemmeno piccolissima per non ritrovarmi immediatamente a lottare contro squadroni (per l'homemade ci vuole tempo...). Inoltre incontrare qualche locale nelle serie non mi dispiacerebbe e poi chissà, se le cose mi prendono provare ad affacciarmi al mondo delle nazionali...per questo motivo ho scartato tutte le nazioni in cui l'inglese non è la lingua tendenzialmente utilizzata nei forum.

    Avevo pensato di aprirla in Scozia, un po' anche per una questione di affetto, nazione da 500 utenti attivi che arriva fino alla V serie.....V serie che però è composta praticamente da soli BOT.

    Dici che una nazione così è abbastanza piccola per riuscire a fare belle pescate per tirare su una squadra homemade di livello?

  12. #32
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    La mia idea era di iniziare in una nazione non troppo grande ma nemmeno piccolissima per non ritrovarmi immediatamente a lottare contro squadroni (per l'homemade ci vuole tempo...). Inoltre incontrare qualche locale nelle serie non mi dispiacerebbe e poi chissà, se le cose mi prendono provare ad affacciarmi al mondo delle nazionali...per questo motivo ho scartato tutte le nazioni in cui l'inglese non è la lingua tendenzialmente utilizzata nei forum.

    Avevo pensato di aprirla in Scozia, un po' anche per una questione di affetto, nazione da 500 utenti attivi che arriva fino alla V serie.....V serie che però è composta praticamente da soli BOT.

    Dici che una nazione così è abbastanza piccola per riuscire a fare belle pescate per tirare su una squadra homemade di livello?
    Nelle nazioni molto piccole gli 'squadroni' ci sono a malapena in Serie A: le possibilità di incontrarli in II sono molto remote, in III praticamente inesistenti.

    Non credo proprio che le pescate in Scozia siano buone come nelle nazioni da tre o quattro serie, se non altro come percentuale di giocatori con spec (fondamentali per le home made).
    Tanto per fare un esempio, nella mia giovanile del Qatar:
    16 Giocatori. Specialità: Potente 4, Tecnico 2, Colpo di testa 1, Imprevedibile 1, Veloce 1 (nove su sedici con spec ).

    Per non parlare del vantaggio economico: se ti fai una squadra home made e sei in III, con gli stipendi ridicoli che pagheresti all'inizio, incasseresti da spettatori e sponsor abbastanza soldi da avere un sostanzioso attivo fisso nel bisettimanale.

    Nei forum delle nazioni piccole l'inglese è praticamente l'unica lingua utilizzata.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •