Cookie Consent by Free Privacy Policy website Chiamata in nazionale....
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 32

Discussione: Chiamata in nazionale....

  1. #1
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito Chiamata in nazionale....

    Siamo l 27 dicembre e metto la due righe per dare qualcosa da leggere a chi passa sul forum. Posto pure un paio di skill, tanto mi conoscete e sapete che non lo faccio con "scopo di lucro".

    Ieri mi trovo questo messaggio:

    Hello sir. I'm a U20 scout from Cameroon. He went on to inform him that his players are taken into account as an important piece of equipment for the next round.
    To do this, you would need to start training set pieces at 15% stamina. With this training, your player will arrive in optimal conditions to the world cup.
    After set pieces, you must return to defense

    I'm counting on you? Greetings, Fabricio

    Il giocatore di cui si parla è questo:

    1. Boris Kioyo(435267097) Camerun
    19 anni e 52 giorni, Prossimo compleanno: 25-02-2019
    Una persona gradevole, calma e onesta.
    È tremendo (2)(2) in esperienza e debole (4)(4) in carisma. Il suo livello di fedeltà è mitico (17)(17).

    Proprietario Borgorosso Football Club 1919 (dal 05-04-2018)
    
    Modifica avatar
    TSI 45 100
    Stipendio 12 660 € a settimana
    Specialità Trascinatore
    Forma 7
    Resistenza 4
    Parate 14
    Difesa 3
    Regia 1
    Cross 4
    Passaggi 3
    Attacco 2
    Calci piazzati 3

    Pochi giorni prima lo staff italiano mi scriveva una per un giocatore (riporto una sintesi):

    LUI: ciao
    ora che e' promosso sei sempre dell'idea di venderlo?


    IO: Alla fine ho deciso che farà parte del mio progetto. E' un allenando di tutto rispetto, sostituirlo con uno degno mi porterebbe via comunque qualche milionata.

    Lo allenerò, prima in difesa, poi regia. Infine lo completerò in attacco e CP.

    Spero che come progetto oltre che per la mia squadra possa andar bene anche per la nazionale.

    Ci sentiamo

    Buon Natale

    Ciao




    LUI: Ottimo.
    Per quanto riguarda il momento dello switch da difesa a regia sarei propenso a chiedertelo a livello 12, ma rimarrei sull' ufficioso per ora, se per te non e' un problema stabilirlo piu in la.

    Il giocatore sembra avere diversi decimali ed essere quasi scattante in difesa. Hai per caso preso nota su quali skills ha preso allenamenti extra (e magari anche quanti)?

    Il giocatore e' valido, e' gia inserito in lista papabili, come poi possa andare ovviamente nessuno lo sa.



    10. Pietro Schirolli (440578864) ITALIA
    17 anni e 6 giorni, Prossimo compleanno: 12-04-2019
    Una persona simpatica, impulsiva e onesta.
    È tremendo (2)(2) in esperienza e accettabile (6)(6) in carisma. Il suo livello di fedeltà è divino (20)(20).

    Proprietario Borgorosso Football Club 1919 (dal 21-12-2018)
    
    Modifica avatar
    TSI 2 670
    Stipendio 450 € a settimana
    Specialità Tecnico
    Forma 6
    Resistenza 4
    Parate 1
    Difesa 7
    Regia 6
    Cross 3
    Passaggi 6
    Attacco 5
    Calci piazzati 1

    Per quanto mi riguarda la decisione su quello che farò è stata presa da tempo, molto prima delle mail. Il piano è questo: Avanti con difesa e poi Regia e CP.

    Voi cosa fareste al mio posto? Mettereste qualcuno sul mercato e poi puntare su altri? Altre idee?

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Hai un piano di allenamento? Seguilo, il resto è tutto contorno.
    Se poi vuoi dare una mano ad una nazionalina, e questo combacia con le tue intenzioni, allora ci può stare.
    Dato che è palesemente evidente che non puoi allenare il portiere, le scelte sono due: 1) "sorry, I can't" ; 2) lo metti in vendita e lo rimpiazzi

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    il portiere potrebbe senza problemi essere un buon allenando in difesa, però così facendo gli bruceresti le possibilità di U20.
    di allo scout che lo vuoi vendere ad un prezzo alto e che sino a che non lo vendi lo allenerai in difesa.
    magari così si sbattono per trovarti un compratore e/o lo convocano per fare si che qualcuno venga attratto dalla bandierina e paghi quello che chiedi.

  4. #4
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    il portiere potrebbe senza problemi essere un buon allenando in difesa, però così facendo gli bruceresti le possibilità di U20.
    di allo scout che lo vuoi vendere ad un prezzo alto e che sino a che non lo vendi lo allenerai in difesa.
    magari così si sbattono per trovarti un compratore e/o lo convocano per fare si che qualcuno venga attratto dalla bandierina e paghi quello che chiedi.
    Fatto vediamo che dice!

    edit:

    mi hanno risposto.

    The player has chances, mostly because of his specialty. If you can sell it, put it on, and I'll see what place we can assign it! Let me know if you long!

    Sono contento di come sta andando, perché sembra che la spec sia apprezzata in qualche modo, almeno in questo ambiente perché nella mia squadra fino ad ora ha preso un solo SE e per giunta negativo.

    Ora inizio a trattare.
    Ultima modifica di Schillaci; 27-12-2018 alle 21:28

  5. #5
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    Fatto vediamo che dice!

    edit:

    mi hanno risposto.

    The player has chances, mostly because of his specialty. If you can sell it, put it on, and I'll see what place we can assign it! Let me know if you long!

    Sono contento di come sta andando, perché sembra che la spec sia apprezzata in qualche modo, almeno in questo ambiente perché nella mia squadra fino ad ora ha preso un solo SE e per giunta negativo.

    Ora inizio a trattare.
    Ma non capisco... La specialità è valutata positivamente per il futuro in nazionale maggiore giusto? Perché sennò ora a che serve?

  6. #6
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pitas Visualizza Messaggio
    Ma non capisco... La specialità è valutata positivamente per il futuro in nazionale maggiore giusto? Perché sennò ora a che serve?
    Credo di si. Visto che il valore della spec si gioca sull'esperienza qualcuno in qualche modo deve fargliela prendere, e se non ricordo male le partite in nazionale sono quelle che ne danno di più. Comunque dal traker a parità di età è quello con il TSI più alto, quindi non è proprio l'ultimo ....

    PS: qualcuno sa dirmi all'incirca quanto posso chiedere in più oltre il confronta trasferimenti grazie alla bandierina?
    Ultima modifica di Schillaci; 28-12-2018 alle 00:36

  7. #7
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    Credo di si. Visto che il valore della spec si gioca sull'esperienza qualcuno in qualche modo deve fargliela prendere, e se non ricordo male le partite in nazionale sono quelle che ne danno di più. Comunque dal traker a parità di età è quello con il TSI più alto, quindi non è proprio l'ultimo ....

    PS: qualcuno sa dirmi all'incirca quanto posso chiedere in più oltre il confronta trasferimenti grazie alla bandierina?
    Non ho esperienza, quindi non so suggerirti. Come un livello in più di skill è poco?

  8. #8
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pitas Visualizza Messaggio
    Non ho esperienza, quindi non so suggerirti. Come un livello in più di skill è poco?
    Non lo so, è la prima volta che devo trattare questi affari. Stamattina lo hanno convocato. L'ho messo in vendita a 0.5M sopra il CT. Vediamo se va via.

    Intanto vi ringrazio per le dritte che mi avete dato per gestire al meglio la situazione.

    Se non ci fosse il forum con i suoi utenti il gioco perderebbe moltissimo.

  9. #9
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Concordo

  10. #10
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    Stamattina lo hanno convocato.
    perfetto, la cosa ha funzionato!

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    L'ho messo in vendita a 0.5M sopra il CT. Vediamo se va via.
    io sarei partito almeno da 6.5M, non da 5.
    500k sopra il CT (che in realtà sono 300) per uno sbandierato sono pochi, specialmente se consideri che ha una spec (nel suo CT è l'unico).
    cmq, anche se il periodo tra natale e capodanno non è il migliore per vendere bene, per me ci saranno diverse offerte.

  11. #11
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    perfetto, la cosa ha funzionato!


    io sarei partito almeno da 6.5M, non da 5.
    500k sopra il CT (che in realtà sono 300) per uno sbandierato sono pochi, specialmente se consideri che ha una spec (nel suo CT è l'unico).
    cmq, anche se il periodo tra natale e capodanno non è il migliore per vendere bene, per me ci saranno diverse offerte.
    Vediamo come va via. Se ci sono dei rilanci è oro che cola, altrimenti sarà una buona vendita.

  12. #12
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    perfetto, la cosa ha funzionato!


    io sarei partito almeno da 6.5M, non da 5.
    500k sopra il CT (che in realtà sono 300) per uno sbandierato sono pochi, specialmente se consideri che ha una spec (nel suo CT è l'unico).
    cmq, anche se il periodo tra natale e capodanno non è il migliore per vendere bene, per me ci saranno diverse offerte.
    Quindi di media quanto va messo sopra il CT?

  13. #13
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pitas Visualizza Messaggio
    Quindi di media quanto va messo sopra il CT?
    Diciamo circa 2M così almeno se fanno gli ..... come con me che poi te lo sconvocano se lo pigliano nel .....

    EDIT:

    Dopo proteste lo hanno fatto debuttare.

    Oggi
    Dato che Boris Kioyo ha giocato per la sua Nazionale, la HFA ha versato un contributo di 4 220 € per i servizi offerti.
    Ultima modifica di Schillaci; 28-12-2018 alle 23:20

  14. #14
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    Diciamo circa 2M così almeno se fanno gli ..... come con me che poi te lo sconvocano se lo pigliano nel .....

    EDIT:

    Dopo proteste lo hanno fatto debuttare.

    Oggi
    Dato che Boris Kioyo ha giocato per la sua Nazionale, la HFA ha versato un contributo di 4 220 € per i servizi offerti.
    guarda che mi sa che non te l'avevano sconvocato!
    sono quasi certo che il giorno della partita, tutti giocatori siano automaticamente sconvocati dal motore di gioco, non dal CT
    in realtà non è stato sconvocato, è che la rosa il giorno del match è semplicemente 'nascosta' e se uno fa parte di una nazionale non si vede
    non so se sia solo per le U20 o anche per le nazionali maggiori
    te lo dico perché vedo che il mio U20 malese ogni venerdì pomeriggio non risulta più nell'U20 ma poi ogni volta invece gioca
    e dal giorno dopo sino a giovedì sera è sempre parte della nazionale

  15. #15
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    guarda che mi sa che non te l'avevano sconvocato!
    sono quasi certo che il giorno della partita, tutti giocatori siano automaticamente sconvocati dal motore di gioco, non dal CT
    in realtà non è stato sconvocato, è che la rosa il giorno del match è semplicemente 'nascosta' e se uno fa parte di una nazionale non si vede
    non so se sia solo per le U20 o anche per le nazionali maggiori
    te lo dico perché vedo che il mio U20 malese ogni venerdì pomeriggio non risulta più nell'U20 ma poi ogni volta invece gioca
    e dal giorno dopo sino a giovedì sera è sempre parte della nazionale
    Vabbé fatto figura di merda mi sono presentato col machete per niente. L'inesperienza a volte gioca brutti scherzi.

  16. #16
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    Vabbé fatto figura di merda mi sono presentato col machete per niente. L'inesperienza a volte gioca brutti scherzi.

  17. #17
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    in realtà non è stato sconvocato, è che la rosa il giorno del match è semplicemente 'nascosta' e se uno fa parte di una nazionale non si vede
    Esatto, è così per le 4 ore precedenti l'inizio della partita

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  18. #18
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    Vabbé fatto figura di merda mi sono presentato col machete per niente. L'inesperienza a volte gioca brutti scherzi.
    probabilmente saranno anche abituati a queste cose.
    d'altronde sino a che non hai un giocatore in nazionale non è un'informazione fondamentale del gioco e poco nota.
    io l'ho scoperto qualche mese fa.

    cmq te l'ho 'pubblicizzato' nel gruppo hattrick italia di fb dove è pieno di gente infoiata per nazionalini
    d'altronde il prezzo è, almeno per ora, molto buono se consideri che chiedi 300K sopra il CT, che nel CT manco uno ha una specialità e che è sbandierato

  19. #19
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Quasi te lo piglierei io che vorrei passare a brevissimo a cp....ma ho resistenza impostata troppo alta.

  20. #20
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    probabilmente saranno anche abituati a queste cose.
    d'altronde sino a che non hai un giocatore in nazionale non è un'informazione fondamentale del gioco e poco nota.
    io l'ho scoperto qualche mese fa.

    cmq te l'ho 'pubblicizzato' nel gruppo hattrick italia di fb dove è pieno di gente infoiata per nazionalini
    d'altronde il prezzo è, almeno per ora, molto buono se consideri che chiedi 300K sopra il CT, che nel CT manco uno ha una specialità e che è sbandierato
    Grazie mille!


    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Quasi te lo piglierei io che vorrei passare a brevissimo a cp....ma ho resistenza impostata troppo alta.
    Sei un giocatore d'esperienza, sai quello che devi fare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •