Cookie Consent by Free Privacy Policy website Come li alleno?
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Come li alleno?

  1. #1
    Insufficiente L'avatar di Giulio1893
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Liguria
    Messaggi
    370

    Predefinito Come li alleno?

    Ho trovato questi tre giocatori secondo me interessanti:

    Nome -------------------------------- Nicola Ricco ---------------------- Nicola Lunghi -------------------- Gabriele Di Resta
    Specialità ------------------------- non manifestata ------------------- Imprevedibile -------------------- non manifestata
    Età ----------------------------------------16.20---------------------------------- 16.34---------------------------- 16.34
    Promuovibile a -------------------------17.0------------------------------------- 17.0 ----------------------------- 17.0
    Parate----------------------------------- ?/2---------------------------------------- ?/? ------------------------------ ?/?
    Difesa -----------------------------------?/4---------------------------------------- ?/4 ------------------------------- ?/?
    Regia------------------------------------ 5/7 --------------------------------------- 4/5*------------------------------ 4/6*
    Cross ------------------------------------5/? ----------------------------------------?/? -------------------------------- ?/?
    Passaggi ------------------------------- ?/8*-------------------------------------- ?/5 -------------------------------- ?/6*
    Attacco---------------------------------- 3/?---------------------------------------- ?/7*------------------------------- ?/7*
    CP---------------------------------------- ?/?----------------------------------------- ?/?-------------------------------- ?/?
    Livello giocatore ------------------ Accettabile ---------------------------- Non detto--------------------------- Non detto

    Con "*" le skill con potenziale più alto.

    Attualmente sto facendo regia+passaggi perchè mi sembra quello che meglio si sposa con tutti e tre..
    Non so se sia il caso di investire allenamenti alla ricerca del valore attuale delle skill visto che difficilmente riuscirò a completarne anche uno solo...

    avete altri suggerimenti?
    Se dovessi sceglierne uno solo da privilegiare "tralasciando" glia ltri due, su quale mi converrebbe puntare?

    Grazie

    Ciao

    EDIT: formato tabella per renderla più leggibile.
    Ultima modifica di Giulio1893; 01-12-2018 alle 07:29
    Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893

    Palmares: VIII: 1° - VII 2°

  2. #2
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    io cercherei di finire l'imprevedibile.
    regia+ passaggi e poi attacco + passaggi (che va abbastanza bene cmq per tutti e tre).

    cmq peccato per l'età già così avanzata.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •