Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 70] Campionato e coppa - Pagina 11
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 9 10 11 12 13 UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 251

Discussione: [Stagione 70] Campionato e coppa

  1. #201
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Eur1971 - Gatsu United 3 - 2
    Sconfitta che sancisce il mio secondo posto in campionato. Lo scontro diretto dell'ultima giornata contro la prima diventa del tutto superfluo. Dispiace perdere contro un manager che non organizza amichevoli da secoli. Io pecco di sfrontatezza andando di nuovo in PIC. Forse andando in normal avrei dominato di più a CC ed evitato questa sconfitta. Peccato. Ho un po' di amaro in bocca

  2. #202
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pitas Visualizza Messaggio
    Eur1971 - Gatsu United 3 - 2
    Sconfitta che sancisce il mio secondo posto in campionato. Lo scontro diretto dell'ultima giornata contro la prima diventa del tutto superfluo. Dispiace perdere contro un manager che non organizza amichevoli da secoli. Io pecco di sfrontatezza andando di nuovo in PIC. Forse andando in normal avrei dominato di più a CC ed evitato questa sconfitta. Peccato. Ho un po' di amaro in bocca
    Partita un po sfortunata
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  3. #203
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,872

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Guardando meglio un WO a campionato in corso... molto scorretto
    E' per via di un cogironista che ha deciso di mollare e vendere tutti a metà girone.
    Se n'è parlato brevemente in un thread nel forum del nostro girone, la cosa non è piaciuta a nessuno, ma ormai è andata così.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #204
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    E' per via di un cogironista che ha deciso di mollare e vendere tutti a metà girone.
    Se n'è parlato brevemente in un thread nel forum del nostro girone, la cosa non è piaciuta a nessuno, ma ormai è andata così.
    A metà girone proprio non ci sta. Almeno aspetta la fine! Io mi sono botizzato a stagione in corso ma ho avuto cura di farlo chiuso il girone d'andata. Così ho regalato 3 punti a ogni avversaria, mentre all'andata ho giocato seriamente con tutti

  5. #205
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    E' per via di un cogironista che ha deciso di mollare e vendere tutti a metà girone.
    Se n'è parlato brevemente in un thread nel forum del nostro girone, la cosa non è piaciuta a nessuno, ma ormai è andata così.
    Ci sta stufarsi ma non trovo assolutamente giusto rovinare il gioco degli altri.

    Solidarietà
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  6. #206
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandronos Visualizza Messaggio
    Sanfrecce 0 - Crichi 0

    Partita sconcertante, dopo la sconfitta della settimana scorsa contro En?gma, perdo definitivamente la prima posizione in campionato che tenevo da inizio stagione
    10 azioni a 2, risultato 0 a 0.

    Centrocampo straordinario (10) (alto) accettabile (6) (basso)
    Difesa Destra magnifico (12) (molto alto) magnifico (12) (molto alto)
    Difesa Centrale fuoriclasse (13) (molto basso) magnifico (12) (molto basso)
    Difesa Sinistra magnifico (12) (alto) magnifico (12) (basso)
    Attacco Destro straordinario (10) (molto basso) eccellente (8) (molto basso)
    Attacco Centrale sovrannaturale (14) (basso) buono (7) (molto basso)
    Attacco Sinistro straordinario (10) (basso) buono (7) (molto alto)
    Che randomata
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  7. #207
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Partita un po sfortunata
    Si sfortunata ma se giocavo normal probabilmente portavo a casa i 3 punti. Peccato.

  8. #208
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,872

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Ci sta stufarsi ma non trovo assolutamente giusto rovinare il gioco degli altri.

    Solidarietà
    I primi ad essere stati solidali sono stati i cogironisti, quindi l'ho presa con filosofia
    Cioè lì dove non batte il sole

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  9. #209
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Gioco fuoricasa con un avversario matematicamente retrocesso ma che giustamente dà il massimo per non compromettere la correttezza del girone.
    Io vado di CA per preservare TS in vista della semifinale di coppetta, sperando che lui cerchi di sorprendermi con un CC più alto di questo ci si potrebbe aspettare da uno che esce dalla semifinale di coppa (quella vera) con TS sotto ai tacchi.

    La prendo precisa e con un po' di fortuna azzecco anche i lati!

    Sopra di 9 livelli in difesa, sopra di quasi quattro in attacco al centro e su una fascia, addirittura quasi pari sulla fascia debole.

    Ci sono tutti i presupposti per il contropiede perfetto, sicuramente uno di quelli con più chances di vittoria giocati in questo campionato......e invece è proprio quello che raccoglie meno del dovuto.

    Finisce con un rocambolesco 3-3 che anche se ora sono quarto purtroppo a me servirà a poco per evitare lo spareggio.

    Il contropiede purtroppo è così, ti fa grattare punti quando parti sotto e a volte non ti premia proprio quando meriteresti di più.

    Adesso speriamo che la chiappa si sia preservata in vista fi martedì.

  10. #210
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    vittoria in italia (1-0) e qatar (bot, 0-9)
    partite cmq prive di senso:
    - in italia sono già promosso in VI dalla settimana scorsa
    - in qatar sono già matematicamente secondo con zero possibilità di promozione in II: gioco l'ultima contro la prima, che è a tre punti, ma che ha differenza reti +99 contro la mia +74
    anzi, in ottica 'prossima stagione' mi converrebbe che fosse promossa direttamente e che si levi dal belino (sperando che dalla II scenda un bot o semibot).

  11. #211
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Il contropiede purtroppo è così, ti fa grattare punti quando parti sotto e a volte non ti premia proprio quando meriteresti di più.

    E' proprio così

  12. #212
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio

    Il contropiede purtroppo è così, ti fa grattare punti quando parti sotto e a volte non ti premia proprio quando meriteresti di più.

    In Hattrick 1 la consideravo una tattica cheat anche perchè ci giocavo sempre contro....
    In Hattrick 2 l'ho rivalutata perchè l'ho spuntata in diverse partite usandola
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  13. #213
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    è davvero fantastico quando giochi CA-PIC, considerandola praticamente senza speranza, e poi alla fine vinci.

    cmq effettivamente il CA è una tattica per me un po' troppo 'casuale' ai fini del risultato
    nel senso che non mi farei mai una squadra da CA

  14. #214
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    è davvero fantastico quando giochi CA-PIC, considerandola praticamente senza speranza, e poi alla fine vinci.

    cmq effettivamente il CA è una tattica per me un po' troppo 'casuale' ai fini del risultato
    nel senso che non mi farei mai una squadra da CA
    Intendi una squadra da CA estremo?

  15. #215
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    è davvero fantastico quando giochi CA-PIC, considerandola praticamente senza speranza, e poi alla fine vinci.

    cmq effettivamente il CA è una tattica per me un po' troppo 'casuale' ai fini del risultato
    nel senso che non mi farei mai una squadra da CA
    Verissimo, scorsa stagione in settima vinco 0-1 all'ultima giornata con la prima in classifica, già in sesta, CA-PIC con tanto di complimenti dell'avversario....replico allo spareggio da sfavorito...vittoria per 0-1 e promozione in sesta serie.
    Ancora più fantastico vincere con un CA-PIC-monolato e indovinarlo..ho rivalutato la tattica del contropiede
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  16. #216
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    è davvero fantastico quando giochi CA-PIC, considerandola praticamente senza speranza, e poi alla fine vinci.

    cmq effettivamente il CA è una tattica per me un po' troppo 'casuale' ai fini del risultato
    nel senso che non mi farei mai una squadra da CA
    Purtroppo resta una tattica per grattare quando parti sfavorito o quando hai necessità di recuperare TS, non una tattica su cui puntare per la vittoria.

  17. #217
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Non so come riesco a vincere la semifinale di coppetta nonostante una bella serie di sfighe.

    Meteo che passa da pioggia a sole (quali sono le percentuali?) e io sono costretto a giocare con 7/11 in malus per la quarta partita nelle ultime cinque in coppa.

    Gioco in 352 vs 352. Lui gioca esattamente come previsto bilancia solo un po' le fasce davanti. Sbaglio però il lato e quindi mi ritrovo con un attacco sterile. Solo al centro sono sopra di poco. Scatta la marcatura su uno dei suoi artisti e dietro difendo molto bene in due zone su tre ma su una fascia mi sta poco sopra. Centrocampo leggermente a mio favore.

    Tra lato e meteo da che avrei avuto un buon 65% di vittoria, scendo circa al 45%. Ancora sopra ma di poco.

    A metà primo tempo si infortuna un attaccante che viene rimpiazzato da uno più scarso ma ancora presentabile.

    A metà secondo tempo si infortuna il secondo attaccante che viene rimpiazzato da un artista molto poco offensivo con scarso di forma.

    Nel frattempo avevo segnato un rigore a inizio partita che non so come resiste fino alla fine.

    Vinco 1-0 ma non ho veramente idea di come affrontare la finale senza attaccanti.

  18. #218
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,872

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Vinco 1-0 ma non ho veramente idea di come affrontare la finale senza attaccanti.
    Il +1, in quanto tale, al massimo va a cerotto proprio martedì mattina, quindi sarà disponibile
    L'altro, +3, ovviamente no!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  19. #219
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Non so come riesco a vincere la semifinale di coppetta nonostante una bella serie di sfighe.

    Meteo che passa da pioggia a sole (quali sono le percentuali?) e io sono costretto a giocare con 7/11 in malus per la quarta partita nelle ultime cinque in coppa.

    Gioco in 352 vs 352. Lui gioca esattamente come previsto bilancia solo un po' le fasce davanti. Sbaglio però il lato e quindi mi ritrovo con un attacco sterile. Solo al centro sono sopra di poco. Scatta la marcatura su uno dei suoi artisti e dietro difendo molto bene in due zone su tre ma su una fascia mi sta poco sopra. Centrocampo leggermente a mio favore.

    Tra lato e meteo da che avrei avuto un buon 65% di vittoria, scendo circa al 45%. Ancora sopra ma di poco.

    A metà primo tempo si infortuna un attaccante che viene rimpiazzato da uno più scarso ma ancora presentabile.

    A metà secondo tempo si infortuna il secondo attaccante che viene rimpiazzato da un artista molto poco offensivo con scarso di forma.

    Nel frattempo avevo segnato un rigore a inizio partita che non so come resiste fino alla fine.

    Vinco 1-0 ma non ho veramente idea di come affrontare la finale senza attaccanti.

    Ce la possiamo fare
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  20. #220
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    FC Aston Villalba - PASUBIO F.C. 2 - 1 (matchid 633480816)

    Tutto deciso(un buon quarto posto), partita per le statistiche e per vendicare la sconfitta dell'andata....e per esercizio tattico.....433 contropiede al limite(nel secondo tempo domino a centrocampo per la bassa resistenza avversaria) anche l'avversario gioca contropiede.......Ho fatto male a mettere contropiede? @Kira @tutti .....con gli altri moduli sbivo troppo

    Gol dell'attaccante potente* (vero @Kira @tutti ?), pareggiano su rigore e rivado in vantaggio su rigore....9 azioni a 2 per me.Infortunio per un allenando, fortunatamente è solo +1.
    Devo allargare lo stadio.
    Prossima stagione per migliorarci con il centrocampo che continua a crescere

    *Alcuno lo chiamano the "Il bue di Villalba", ma per me...
    蔡 (Cai) 子隆 (Zilong) sembra più un maiale da tartufo, sempre alla ricerca del bel bocconcino!
    Mai cone leganza, ma con una determinazione... Guardate!
    Mano appoggiata alla schiena dal difensore, che cade...
    E ovviamente è 蔡 (Cai) 子隆 (Zilong), che balza sul pallone e tira sperando di prendere il portiere di sorpresa.
    Che riflessi! Parata!
    Ma il tiro è solo deviato! La palla continua il suo viaggio e rotola beffardamente in rete. 1-0!

    [matchid=633480816] FC Aston Villalba - 2
    [teamid=1695223]
    PASUBIO F.C. - 1
    [teamid=1735751]
    Centrocampo insufficiente (5) (molto alto) accettabile (6) (molto basso)
    Difesa Destra magnifico (12) (alto) splendido (11) (alto)
    Difesa Centrale sovrannaturale (14) (molto alto) splendido (11) (basso)
    Difesa Sinistra magnifico (12) (alto) splendido (11) (alto)
    Attacco Destro insufficiente (5) (molto basso) eccellente (8) (molto alto)
    Attacco Centrale straordinario (10) (alto) straordinario (10) (basso)
    Attacco Sinistro insufficiente (5) (basso) eccellente (8) (basso)
    Difesa eccellente (8) (molto alto) eccellente (8) (basso)
    Attacco eccellente (8) (molto basso) buono (7) (molto basso)
    Atteggiamento xxx (Nascosto)
    Tattica Contropiede Contropiede
    Abilità nella tattica fuoriclasse (13) formidabile (9)
    Stile di gioco 100% difensivo equilibrato
    HatStats 284 291
    HatStats Difesa: 150
    Centrocampo: 60
    Attacco: 74
    Difesa: 128
    Centrocampo: 63
    Attacco: 100
    LoddarStats 22.5 24.32
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •