Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 70] Campionato e coppa - Pagina 10
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 251

Discussione: [Stagione 70] Campionato e coppa

  1. #181
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    NiccoTeam - AC Sensible Soccer 0 - 2 (633457902)

    Comincio con la marcatura a uomo (DC su CC), decisiva per prendere il possesso... da lì segno su punizione diretta e su tiro da fuori (1 su 2) e porto a casa tre pesantissimi punti. Peccato solo per l'infortunio al portiere, ma per fortuna è solo +1.
    La mia concorrente diretta vince solo 1-0 e la scavalco per differenza reti proprio prima dello scontro diretto
    Complimenti....sabato prossimo seguo...
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  2. #182
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Belli Freschi - Gatsu United 1 a 2
    Rischio la randomata ma alla fine porto a casa 3 punti e l'ennesimo PIC che scatenerò all'ultima giornata nello scontro diretto per il primo posto

  3. #183
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Smpeaq 1 - Rebecca Container 4 (633587376)

    il mio merdosissimo monolato è oramai inarrestabile!
    vittoria e, con la terza a sette punti, promozione matematica in VI con due giornate d'anticipo.
    la seconda, Onda Balorda di Zagor (che oggi ha vinto in trasferta con la ex seconda e la sorpassa), è a quattro punti, quindi dovrei pure prendermi il premio per il primo posto che, vincendo sabato prossimo, sarebbe matematico.

    sono curioso di vedere cosa riuscirò a fare in VI allenando difesa al 5% con solo i miei 7/8 allenandi a lunghissima scadenza (quattro cc 14 regia 8/9 difesa, un portiere 16/8, un terzino/ala 8 difesa/15 cross, uno o due mediani 13/13 dif/reg e un dc 14/7 dif/reg).
    Ultima modifica di jahlion; 09-02-2019 alle 19:15

  4. #184
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    Smpeaq 1 - Rebecca Container 4 (633587376)

    il mio merdosissimo monolato è oramai inarrestabile!
    vittoria e, con la terza a sette punti, promozione matematica in VI con due giornate d'anticipo.
    la seconda, Onda Balorda di Zagor (che oggi ha vinto in trasferta con la ex seconda e la sorpassa), è a quattro punti, quindi dovrei pure prendermi il premio per il primo posto che, vincendo sabato prossimo, sarebbe matematico.

    sono curioso di vedere cosa riuscirò a fare in VI allenando difesa al 5% con solo i miei 7/8 allenandi a lunghissima scadenza (quattro cc 14 regia 8/9 difesa, un portiere 16/8, un terzino/ala 8 difesa/15 cross, uno o due mediani 13/13 dif/reg e un dc 14/7 dif/reg).
    Sono più o meno nella stessa situazione... Andiamo a comandare pure in VI

  5. #185
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    La settimana scorsa CA monolato per prenderle il meno possibile che finisce con una sonora sconfitta 3-0. Nella coppetta però la scelta del CA risulta vincente ma viene resa amara da un doppio infortunio: Ala e un cc. Da inizio stagione non sono mai riuscito ad avere tutta la rosa a disposizione.

    Mi ritrovo così a giocarmi moltissimo in un doppio scontro contro anto83. In campionato in casa per mantenere la distanza di sicurezza dalla restrocessione diretta e in coppetta su campo neutro per accedere alle semifinali.

    Decido di giocarmi la prima in 352 asimmetrico sia davanti che dietro marcando un suo centrocampista. Lui mi stupisce in pic+pressing sempre in 352 marcando una mia punta. Mi aspettavo il suo 352 ma normal. Al 5° sono con 57% di possesso, copro bene in due zone su tre dietro e sono sotto ma non in maniera ignobile in due zone su tre in attacco. Una fascia ovviamente è tutta sua.
    Passo subito in vantaggio poi lui pareggia su CA spontaneo.
    Sembra partita di sofferenza ma in due minuti a fine primo tempo passo sul 3-1 (un gol su punizione che non so da quanto non segnavo! ) e resterà così fino alla fine.

    Sette partite fa ero penultimo con 3 punti, 0 vittorie e già fuori dalla coppa. Una situazione quasi disperata. Stavo quasi per mollare e pensare a preparare la stagione successiva ma ho deciso di lottare per riuscire ad agguantare gli spareggi.
    Oggi, grazie alla frenata delle inseguitrici, consolido il quinto posto a 19 punti evitando matematicamente la retrocessione diretta. Addirittura ho qualche (poche) possibilità di raggiungere la salvezza diretta.

    Ora testa alla coppetta perché il pic avversario di oggi rende le cose molto più difficili.

    Non so come finirà questa stagione con un probabile spareggio da giocare, ma lo Sparta c'è. E non molla niente!

  6. #186
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    FC Aston Villalba - borchia 1 - 0 (633480806)

    Gradinata: 20200 (100.0%)
    Tribune: 8600 (100.0%)
    Tribune coperte: 4330 (69.8%)
    Poltrone VIP: 958 (95.8%)
    Totale: 34088 (94.7%)

    devi allargare lo stadio
    Ultima modifica di jahlion; 10-02-2019 alle 02:27

  7. #187
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    Gradinata: 20200 (100.0%)
    Tribune: 8600 (100.0%)
    Tribune coperte: 4330 (69.8%)
    Poltrone VIP: 958 (95.8%)
    Totale: 34088 (94.7%)

    devi allargare lo stadio
    Pensa che questa é la prima partita con lo stadio aumentato di 5900 posti, il tool ne consigliava di meno in base ai tifosi, invece addirittura dovevo osare di più.
    Durante la pausa valuto il da farsi.
    Ultima modifica di Mark Silver; 10-02-2019 alle 17:24
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  8. #188
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    La settimana scorsa CA monolato per prenderle il meno possibile che finisce con una sonora sconfitta 3-0. Nella coppetta però la scelta del CA risulta vincente ma viene resa amara da un doppio infortunio: Ala e un cc. Da inizio stagione non sono mai riuscito ad avere tutta la rosa a disposizione.

    Mi ritrovo così a giocarmi moltissimo in un doppio scontro contro anto83. In campionato in casa per mantenere la distanza di sicurezza dalla restrocessione diretta e in coppetta su campo neutro per accedere alle semifinali.

    Decido di giocarmi la prima in 352 asimmetrico sia davanti che dietro marcando un suo centrocampista. Lui mi stupisce in pic+pressing sempre in 352 marcando una mia punta. Mi aspettavo il suo 352 ma normal. Al 5° sono con 57% di possesso, copro bene in due zone su tre dietro e sono sotto ma non in maniera ignobile in due zone su tre in attacco. Una fascia ovviamente è tutta sua.
    Passo subito in vantaggio poi lui pareggia su CA spontaneo.
    Sembra partita di sofferenza ma in due minuti a fine primo tempo passo sul 3-1 (un gol su punizione che non so da quanto non segnavo! ) e resterà così fino alla fine.

    Sette partite fa ero penultimo con 3 punti, 0 vittorie e già fuori dalla coppa. Una situazione quasi disperata. Stavo quasi per mollare e pensare a preparare la stagione successiva ma ho deciso di lottare per riuscire ad agguantare gli spareggi.
    Oggi, grazie alla frenata delle inseguitrici, consolido il quinto posto a 19 punti evitando matematicamente la retrocessione diretta. Addirittura ho qualche (poche) possibilità di raggiungere la salvezza diretta.

    Ora testa alla coppetta perché il pic avversario di oggi rende le cose molto più difficili.

    Non so come finirà questa stagione con un probabile spareggio da giocare, ma lo Sparta c'è. E non molla niente!
    Non si molla un cazo qui!

  9. #189
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Nacional Água Gran - FC Aston Ibis 0 - 8 (636308399)

    Altro Bot, qui si allena in tranquillità
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  10. #190
    Insufficiente L'avatar di Giulio1893
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Liguria
    Messaggi
    370

    Predefinito

    SConfitta 3 a 0, niente da recriminare
    Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893

    Palmares: VIII: 1° - VII 2°

  11. #191
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Seconda sfida consecutiva, questa volta in campo neutro per i quarti di finale di coppa mediterraneo.

    Decido di giocarla praticamente come la partita di sabato, 352 asimmetrico. Questa volta però piazzo il marcatore come terzino in modo da non lasciare buchi troppo grandi dietro e la marcatura la imposto sul suo miglior cc per evitare sorprese.

    Il meteo non mi sorride, sole che vuol dire malus per 7/11 della mia formazione. Portiere compreso.

    Tra forma a picco e infortuni purtroppo tutti i veloci/potenti sono insostituibili. Tocca procedere così. All'ultimo secondo, spinto un po' dal meteo, imposto un cambio con ingresso di un trequartista 37enne (l'altro ha forma orribile!) in caso di svantaggio e passaggio a un 253 rambo. Sarà determinante.

    Lui si presenta con un 343 tutti verso il centro. Me lo aspettavo in 352 più equilibrato quindi tutto sommato come valori siamo là. Sicuramente attacco più alto del previsto ma centrocampo un po' più basso.
    Con la marcatura ho un leggero vantaggio a centrocampo e un buon vantaggio su una fascia in attacco e difesa. Lui ha rapporti leggermente a favore al centro sia in attacco che in difesa e molto a favore sull'altra fascia. E' una tripla.

    Passa in vantaggio dopo poco e allora ecco che entra il trequartista. Il vantaggio a centrocampo aumenta al 53% di possesso e fortunatamente la scelta dei lati mi sorride. Il lato dove levo il terzino mi vede comunque ben sopra sia in attacco che in difesa grazie al riposizionamento del marcatore come centrale. In attacco centrale ora sono sopra, lui ovviamente anche di più col suo attacco centrale. L'altra fascia è tutta sua. Gioco il tutto per tutto e mi preparo a una pioggia di gol da una parte e dall'altra, sperando che ne arrivi uno in più per me.

    E invece nulla, le azioni latitano e con sole tre occasioni (2-1 per lui) il primo tempo resta inchiodato sull'1-0. Le azioni continuano a non arrivare fino al 61° quando un'azione al centro mi regala il pareggio. Arriveranno tutte alla fine? No, fino a fine partita solo altre due azioni, due cp. Lui lo sbaglia, io lo segno proprio col vecchio trequartista che mi regala l'accesso alle semifinali. Finisce 2-1 con sole 6 azioni totali in 90 minuti.

    Partita fortunata, con più azioni probabilmente non sarebbe finita così a meno di una distribuzione nettamente a mio favore. Vado avanti e vediamo cosa succede.

  12. #192
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Seconda sfida consecutiva, questa volta in campo neutro per i quarti di finale di coppa mediterraneo.

    Decido di giocarla praticamente come la partita di sabato, 352 asimmetrico. Questa volta però piazzo il marcatore come terzino in modo da non lasciare buchi troppo grandi dietro e la marcatura la imposto sul suo miglior cc per evitare sorprese.

    Il meteo non mi sorride, sole che vuol dire malus per 7/11 della mia formazione. Portiere compreso.

    Tra forma a picco e infortuni purtroppo tutti i veloci/potenti sono insostituibili. Tocca procedere così. All'ultimo secondo, spinto un po' dal meteo, imposto un cambio con ingresso di un trequartista 37enne (l'altro ha forma orribile!) in caso di svantaggio e passaggio a un 253 rambo. Sarà determinante.

    Lui si presenta con un 343 tutti verso il centro. Me lo aspettavo in 352 più equilibrato quindi tutto sommato come valori siamo là. Sicuramente attacco più alto del previsto ma centrocampo un po' più basso.
    Con la marcatura ho un leggero vantaggio a centrocampo e un buon vantaggio su una fascia in attacco e difesa. Lui ha rapporti leggermente a favore al centro sia in attacco che in difesa e molto a favore sull'altra fascia. E' una tripla.

    Passa in vantaggio dopo poco e allora ecco che entra il trequartista. Il vantaggio a centrocampo aumenta al 53% di possesso e fortunatamente la scelta dei lati mi sorride. Il lato dove levo il terzino mi vede comunque ben sopra sia in attacco che in difesa grazie al riposizionamento del marcatore come centrale. In attacco centrale ora sono sopra, lui ovviamente anche di più col suo attacco centrale. L'altra fascia è tutta sua. Gioco il tutto per tutto e mi preparo a una pioggia di gol da una parte e dall'altra, sperando che ne arrivi uno in più per me.

    E invece nulla, le azioni latitano e con sole tre occasioni (2-1 per lui) il primo tempo resta inchiodato sull'1-0. Le azioni continuano a non arrivare fino al 61° quando un'azione al centro mi regala il pareggio. Arriveranno tutte alla fine? No, fino a fine partita solo altre due azioni, due cp. Lui lo sbaglia, io lo segno proprio col vecchio trequartista che mi regala l'accesso alle semifinali. Finisce 2-1 con sole 6 azioni totali in 90 minuti.

    Partita fortunata, con più azioni probabilmente non sarebbe finita così a meno di una distribuzione nettamente a mio favore. Vado avanti e vediamo cosa succede.
    Complimenti boss! Il culo sorride a quelli forti

  13. #193
    Scarso L'avatar di alessandronos
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Sanfrecce 0 - Crichi 0

    Partita sconcertante, dopo la sconfitta della settimana scorsa contro En?gma, perdo definitivamente la prima posizione in campionato che tenevo da inizio stagione
    10 azioni a 2, risultato 0 a 0.

    Centrocampo straordinario (10) (alto) accettabile (6) (basso)
    Difesa Destra magnifico (12) (molto alto) magnifico (12) (molto alto)
    Difesa Centrale fuoriclasse (13) (molto basso) magnifico (12) (molto basso)
    Difesa Sinistra magnifico (12) (alto) magnifico (12) (basso)
    Attacco Destro straordinario (10) (molto basso) eccellente (8) (molto basso)
    Attacco Centrale sovrannaturale (14) (basso) buono (7) (molto basso)
    Attacco Sinistro straordinario (10) (basso) buono (7) (molto alto)

  14. #194
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    F.C. Neptunia - FC Aston Villalba 0 - 9

    contro un bot
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  15. #195
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    eh eh, 10 pareggio consecutivo! non credo ci siano precedenti in HATTRICK. resto comunque imbattuto da quasi 2 stagioni......magra consolazione.
    tentata la tattica Ld'I, ma probabilmente hattrick non ne vuole sapere

    [matchid=633518948] Flacelli de Tio - 0
    [teamid=1524332]
    Epsilon Ophiuchi 2005 - 0
    [teamid=548029]
    Centrocampo accettabile (6) (basso) formidabile (9) (molto alto)
    Difesa Destra straordinario (10) (molto alto) extraterrestre (16) (molto basso)
    Difesa Centrale splendido (11) (alto) mitico (17) (molto alto)
    Difesa Sinistra splendido (11) (molto alto) sovrannaturale (14) (basso)
    Attacco Destro insufficiente (5) (molto alto) debole (4) (molto alto)
    Attacco Centrale debole (4) (molto alto) scarso (3) (molto alto)
    Attacco Sinistro debole (4) (molto alto) insufficiente (5) (basso)
    Difesa eccellente (8) (molto alto) formidabile (9) (basso)
    Attacco insufficiente (5) (molto basso) accettabile (6) (basso)
    Atteggiamento (Nascosto) Normale
    Tattica Contropiede Libertà d'inventiva
    Abilità nella tattica fuoriclasse (13) extraterrestre (16)
    Stile di gioco 100% offensivo 100% difensivo
    HatStats 245 337
    HatStats Difesa: 127
    Centrocampo: 66
    Attacco: 52
    Difesa: 183
    Centrocampo: 108
    Attacco: 46
    LoddarStats 20.12 28.57


  16. #196
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - Martina Franca F. C. 1 - 1 (633457908)

    Scontro diretto che decide la vittoria del girone e lo spareggio per salire in III, per una concatenazione di eventi a me serve per forza vincere.
    Nonostante lo sforzo profuso nel pompare il CC, in una sfida tra tiratori da fuori, va in vantaggio lui con uno SE angolo, pareggio con un tiro da fuori, ma la partita finisce lì.
    Ci riproverò sicuramente la prossima stagione

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  17. #197
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    AC Sensible Soccer - Martina Franca F. C. 1 - 1 (633457908)

    Scontro diretto che decide la vittoria del girone e lo spareggio per salire in III, per una concatenazione di eventi a me serve per forza vincere.
    Nonostante lo sforzo profuso nel pompare il CC, in una sfida tra tiratori da fuori, va in vantaggio lui con uno SE angolo, pareggio con un tiro da fuori, ma la partita finisce lì.
    Ci riproverò sicuramente la prossima stagione
    L' avversario farà più gol di te all'ultima giornata?
    Non si può fare nulla?
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  18. #198
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Vinco 4-0 una partita noiosa che ha una sola peculiarità, il mio record difensivo in oltre 9 anni solari di gioco:

    Centrocampo eccellente (alto) tremendo (molto basso)
    Difesa Destra divino (+2) (molto basso) magico (molto basso)
    Difesa Centrale divino (+5) (molto alto) divino (+1) (molto basso)
    Difesa Sinistra divino (+2) (molto alto) magico (molto alto)
    Attacco Destro tremendo (molto basso) formidabile (alto)
    Attacco Centrale disastroso (molto alto) splendido (molto basso)
    Attacco Sinistro tremendo (molto basso) eccellente (alto)
    Mi ritrovo così primo grazie a un'incomprensione e una randomata patita da Alessandro e con tutta l'intenzione di rendergli il maltolto.

  19. #199
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    L' avversario farà più gol di te all'ultima giornata?
    Vincerà per WO, quindi 5-0


    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Non si può fare nulla?
    Sì, vincere con almeno 5 gol di scarto...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  20. #200
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Vincerà per WO, quindi 5-0



    Sì, vincere con almeno 5 gol di scarto...
    Mi mancava il WO in quarta serie...si è dura

    Guardando meglio un WO a campionato in corso...molto scorretto
    Ultima modifica di Mark Silver; 16-02-2019 alle 15:48
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •