Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 70] Campionato e coppa - Pagina 8
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 251

Discussione: [Stagione 70] Campionato e coppa

  1. #141
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    En?gma F.C.-Val Vibrata 2-1

    Vinto all'andata voglio pure prendermi il ritorno, e sulla carta è pure più facile. Il suo attacco mi fa sempre il solletico, mentre a CC l'ho messo sotto a casa sua, oggi tra le mure amiche temo ancora meno. E invece la vittoria è più sofferta del previsto, ho il 57% di possesso (straordinario basso vs eccellente molto basso). Dietro come previsto non soffro affatto (5-11-8 il suo attacco, 12-17-12 la mia difesa). Eppure fino a 10 minuti dal termine è 1-1, poi arriva la meritata vittoria.

    Grazie ad Alessandro, che batte la terza a giocarsi il titolo (oltre a me e lui) salgo al 2° posto ma i giochi de facto sono chiusi. Io sono a -4, la terza a -5. Oltretutto io ho ancora entrambi gli scontri diretti, contro la terza in trasferta e contro di lui in casa. Visto che le altre cinque sono un paio di gradini sotto potrebbe non bastarmi manco vincere entrambi gli scontri diretti

  2. #142
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - Castel San Giorgio. 2 - 0 (633457888)

    Partita molto più facile del previsto... l'avversario si presenta in pressing con un CC ridicolo, mi lascia il 60% e rotti di possesso a favore. Segno i due gol su tiri da fuori e da lì è solo controllo. C'è anche l'infortunio di un terzino, ma per fortuna è un +1.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #143
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    AC Sensible Soccer - Castel San Giorgio. 2 - 0 (633457888)

    Partita molto più facile del previsto... l'avversario si presenta in pressing con un CC ridicolo, mi lascia il 60% e rotti di possesso a favore. Segno i due gol su tiri da fuori e da lì è solo controllo. C'è anche l'infortunio di un terzino, ma per fortuna è un +1.
    Che poteva fare per fermarti? Credo poco
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  4. #144
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Che poteva fare per fermarti? Credo poco
    Dal suo punto di vista era una pessima trasferta, ma qualcosa in più secondo me avrebbe potuto farla...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #145
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    quinto pareggio su 8 partite, ma sono ancora imbattuto. in 2 stagioni sono stato sconfitto solo una volta per 1-0. oggi ho tentato la tattica "libertà d'inventiva".....no so più cosa fare . mi rassegno.....


  6. #146
    Insufficiente L'avatar di Giulio1893
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Liguria
    Messaggi
    370

    Predefinito

    Esco dal doppio scontro di metà stagione con una doppia vittoria, la prima meritata, la seconda pensavo di fare meglio ma il mio avversario credo abbia MOTSato..
    Oggi passo con un po' di fortuna, un rigore per parte, io lo butto dentro lui no...
    Aggancio la zona play off, reale obiettivo di inizio stagione considerando i lavori in corso sulla rosa e il tentativo di fare più turni possibili in coppa..
    Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893

    Palmares: VIII: 1° - VII 2°

  7. #147
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Rebecca Cointainer - Onda Balorda Urbino 0 - 0 (633587361)

    Ripeto ll monolato vittorioso in trasferta (1-3) ma stavolta gli allenandi belli pompati in regia li metto (e quindi alleno) in difesa (e non a CC) per non fargli fare due partite e rischiare infortuni.
    Meno possesso palla di quello che avrei potuto fare però, rispetto all'andata, ho un nuovo allenando terzino, 15 in cross che viene schierato ala; quindi il monolato migliora e il lato d'attacco 'buono' passa da un penoso 5.25 (contro difesa 10.00) a un dignitosissimo 9.25 (contro difesa 9.75).
    A CC il riposizionamento dei 'tosti' si fa sentire e, a CC, passo da 6.75 (in trasferta) a 6.25 (in casa).
    Faccio cmq più possesso rispetto alla partita d'andata ma su sette azioni non me ne va nemmeno una dal lato giusto.
    Pareggio che mi sta stretto ma, alla fine, mi permette di mantenere la testa del girone.
    E, contando che dalla VII ne salgono due, direi che sono messo molto bene: la settimana prossima un bot e poi lo scontro diretto fuori casa con l'attuale seconda con, viste le sue valutazioni, ottime possibilità di vittoria.
    Ultima modifica di jahlion; 12-01-2019 alle 20:33

  8. #148
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Vittoria fuoricasa FONDAMENTALE!!!!

    Gioco di contropiede, purtroppo un po' telefonato, e il mio avversario si presenta con un bel 253. Oggi lo metto io il marcatore a centrocampo e porto le sue percentuali di realizzazione 20%...buono ma non ottimo quando a centrocampo lasci tutto. La speranza sono gli attacchi laterali con 55% e 60% di realizzazione e
    gli eventuali riposizionamenti programmati.

    Pronti via e i primi due contropiedi ovviamente finiscono al centro dove non ho speranze mentre lui sul finale di primo tempo si porta in vantaggio.

    Sembra finita. Sembra.

    Inizia il secondo tempo e dopo pochi minuti trovo il pareggio grazie a uno SE veloce.
    Devo resistere 8 minuti per arrivare al 59°, minuto in cui avevo previsto il passaggio a 541 anche in caso di pareggio....sì, manco Nereo Rocco!

    Al 56° contropiede che va a finire su una fascia e incredibile vantaggio!
    Passo immediatamente al 541 (impostato ovviamente anche in caso di vantaggio...in qualsiasi momento ) smontando proprio la fascia dove era appena finito il contropiede vincente. Le sue chance di realizzazione calano al 15%.

    Altri 10 minuti e pesco il secondo SE, lancio dell'imprevedibile per il mio attaccante che segna! Doppio vantaggio!
    La squadra si ripiega portando le sue possibilità di segnare al 12%.

    Finisce così, con un 3-1 fuoricasa pesantissimo perché contro una delle dirette concorrenti alla salvezza. La formazione, tra riposizionamenti e altro, l'avevo impostata quasi al meglio, ma la fortuna in questo caso mi ha dato una grossa mano.
    Mi porto a 12 punti con un buon +5 sulle due inseguitrici. La situazione è ancora difficile e il calendario come detto è in salita, ma questi 3 punti sono ossigeno puro!!!

  9. #149
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Devo resistere 8 minuti per arrivare al 59°, minuto in cui avevo previsto il passaggio a 541 anche in caso di pareggio....sì, manco Nereo Rocco!
    partivi come? col 451?

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Al 56° contropiede che va a finire su una fascia e incredibile vantaggio!
    Passo immediatamente al 541 (impostato ovviamente anche in caso di vantaggio...in qualsiasi momento ) smontando proprio la fascia dove era appena finito il contropiede vincente. Le sue chance di realizzazione calano al 15%.

    Altri 10 minuti e pesco il secondo SE, lancio dell'imprevedibile per il mio attaccante che segna! Doppio vantaggio!
    La squadra si ripiega portando le sue possibilità di segnare al 12%.

    Finisce così, con un 3-1 fuoricasa pesantissimo perché contro una delle dirette concorrenti alla salvezza. La formazione, tra riposizionamenti e altro, l'avevo impostata quasi al meglio, ma la fortuna in questo caso mi ha dato una grossa mano.
    Mi porto a 12 punti con un buon +5 sulle due inseguitrici. La situazione è ancora difficile e il calendario come detto è in salita, ma questi 3 punti sono ossigeno puro!!!
    ma quanto è bello quando indovini le tattiche e inoltre ti gira tutto bene?

  10. #150
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Portici 1906 - Gatsu United 0 - 4
    Come all'andata la partita è abbastanza semplice. Vado di 5-4-1 per continuare ad allenare difesa, nonostante i "soli" 4 a centrocampo e giocando fuori casa ho il possesso al 67%. Le prossime due partite sono contro due bot, quindi doppio PIC e relax

    Exubera - Vse_pochense 6 - 3
    Seconda partita della mia seconda squadra e prima vittoria contro l'unico utente attivo della serie. Gli restituisco il 6a3 dell'andata dove non avevo potuto fare nulla per contrastarlo. Ora solo bot e obiettivo imparare a fare cassa con gli st in porta

  11. #151
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Vittoria fuoricasa FONDAMENTALE!!!!

    Gioco di contropiede, purtroppo un po' telefonato, e il mio avversario si presenta con un bel 253. Oggi lo metto io il marcatore a centrocampo e porto le sue percentuali di realizzazione 20%...buono ma non ottimo quando a centrocampo lasci tutto. La speranza sono gli attacchi laterali con 55% e 60% di realizzazione e
    gli eventuali riposizionamenti programmati.

    Pronti via e i primi due contropiedi ovviamente finiscono al centro dove non ho speranze mentre lui sul finale di primo tempo si porta in vantaggio.

    Sembra finita. Sembra.

    Inizia il secondo tempo e dopo pochi minuti trovo il pareggio grazie a uno SE veloce.
    Devo resistere 8 minuti per arrivare al 59°, minuto in cui avevo previsto il passaggio a 541 anche in caso di pareggio....sì, manco Nereo Rocco!

    Al 56° contropiede che va a finire su una fascia e incredibile vantaggio!
    Passo immediatamente al 541 (impostato ovviamente anche in caso di vantaggio...in qualsiasi momento ) smontando proprio la fascia dove era appena finito il contropiede vincente. Le sue chance di realizzazione calano al 15%.

    Altri 10 minuti e pesco il secondo SE, lancio dell'imprevedibile per il mio attaccante che segna! Doppio vantaggio!
    La squadra si ripiega portando le sue possibilità di segnare al 12%.

    Finisce così, con un 3-1 fuoricasa pesantissimo perché contro una delle dirette concorrenti alla salvezza. La formazione, tra riposizionamenti e altro, l'avevo impostata quasi al meglio, ma la fortuna in questo caso mi ha dato una grossa mano.
    Mi porto a 12 punti con un buon +5 sulle due inseguitrici. La situazione è ancora difficile e il calendario come detto è in salita, ma questi 3 punti sono ossigeno puro!!!
    Complimenti
    Queste partite andrebbero portate come esempio su chi si lamenta nel forum di HT che è tutto e solo random

  12. #152
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pitas Visualizza Messaggio
    Queste partite andrebbero portate come esempio su chi si lamenta nel forum di HT che è tutto e solo random
    Ma HT è solo random, eh... ogni partita non è altro che l'esito di una sequenza di lanci di dadi.
    Chi si lagna sempre lo fa perché crede che non possa "spostare" più di tanto all'interno del gioco (valutazioni, riposizionamenti, tattiche, mercato, ecc.), ma è pure vero che è difficile trovare un compromesso che vada bene a tutti (dove 0 = determinismo totale e 100 = random totale)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  13. #153
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Ma HT è solo random, eh... ogni partita non è altro che l'esito di una sequenza di lanci di dadi.
    Chi si lagna sempre lo fa perché crede che non possa "spostare" più di tanto all'interno del gioco (valutazioni, riposizionamenti, tattiche, mercato, ecc.), ma è pure vero che è difficile trovare un compromesso che vada bene a tutti (dove 0 = determinismo totale e 100 = random totale)
    Si appunto! Con le tue scelte cerchi di migliorare la tua partenza per l'estrazione... Poi è sempre un lancio di dadi. Però dire che le scelte non contino e che è solo random non è corretto

  14. #154
    Scarso L'avatar di alessandronos
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Grazie ad Alessandro, che batte la terza a giocarsi il titolo (oltre a me e lui) salgo al 2° posto ma i giochi de facto sono chiusi. Io sono a -4, la terza a -5. Oltretutto io ho ancora entrambi gli scontri diretti, contro la terza in trasferta e contro di lui in casa. Visto che le altre cinque sono un paio di gradini sotto potrebbe non bastarmi manco vincere entrambi gli scontri diretti
    Sanfrecce 1 - C.alfero 0

    Centrocampo fuoriclasse (13) (basso) magnifico (12) (molto alto)
    Difesa Destra sovrannaturale (14) (basso) formidabile (9) (alto)
    Difesa Centrale splendido (11) (molto alto) magnifico (12) (basso)
    Difesa Sinistra sovrannaturale (14) (molto alto) splendido (11) (molto basso)
    Attacco Destro straordinario (10) (molto basso) eccellente (8) (alto)
    Attacco Centrale titanico (15) (molto alto) eccellente (8) (molto basso)
    Attacco Sinistro straordinario (10) (molto basso) extraterrestre (16) (molto alto)

    Sperando di aver ipotecato il campionato (chissà cosa si inventa Fabius con me e con la terza)
    Faccio una partita di grande sofferenza.
    L'avversario viene in casa mia presumo Motsando e sacrificando un lato dell'attacco in fascia per pomparne uno solo.
    Sinceramente non me l'aspettavo.
    Dal commento l'avversario sbaglia anche un rigore, che culo!
    La vinco con una rete del mio trequartista finlandese (sulle orme di Litmanen)

  15. #155
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    F.C. Hot Fire - FC Aston Villalba 2 - 3

    Vittoria contro una squadra semiabbandonata,metto contropiede perchè a centrocampo non posso competere ma non serve, segno due gol su azioni normali sui lati a mio favore e su rigore.....uno dei due gol subiti è un SE

    Infortunio di un allenando ma è solo +1

    Consolido il quarto posto

    [matchid=633480795] F.C. Hot Fire - 2
    [teamid=235593]
    FC Aston Villalba - 3
    [teamid=1695223]
    Centrocampo insufficiente (5) (molto alto) debole (4) (basso)
    Difesa Destra accettabile (6) (basso) straordinario (10) (alto)
    Difesa Centrale eccellente (8) (alto) sovrannaturale (14) (basso)
    Difesa Sinistra formidabile (9) (alto) magnifico (12) (basso)
    Attacco Destro accettabile (6) (basso) debole (4) (basso)
    Attacco Centrale accettabile (6) (molto alto) eccellente (8) (molto alto)
    Attacco Sinistro accettabile (6) (basso) accettabile (6) (molto basso)
    Difesa accettabile (6) (alto) eccellente (8) (basso)
    Attacco accettabile (6) (alto) eccellente (8) (molto basso)
    Atteggiamento (Nascosto)
    Tattica Normale Contropiede
    Abilità nella tattica (nessuna tattica) magnifico (12)
    Stile di gioco equilibrato 100% difensivo
    HatStats 216 248
    HatStats Difesa: 88
    Centrocampo: 60
    Attacco: 68
    Difesa: 139
    Centrocampo: 42
    Attacco: 67
    LoddarStats 15.54 15.69
    Ultima modifica di Mark Silver; 19-01-2019 alle 21:23
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  16. #156
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Bafana Bafana FC - AC Sensible Soccer 1 - 1 (633457892)

    Passo in vantaggio nel primo tempo su SE angolo+CdT, l'avversario pareggia su azione nel secondo tempo... niente cp né tiri da fuori.
    Per come sono andate le altre partite del girone, un buon punto!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  17. #157
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    C.alfero-En?gma F.C. 0-1

    Nella VI.994, che ad oggi è la prima per difficoltà, oggi si gioca una partita decisiva. Affronto la terza e credo di non potermela giocare a CC, essendo riuscito a stento a raggiungere il suo in casa. Sapendo che attacca male al centro e bene sulle fasce vado di 5-5-0 pressing (abilità 11) massimizzando la difesa sulle fasce e sacrificando un po' di quella centrale (2 DC TW, 1 DCO, terzini e ali difensivi).

    Come previsto copro bene nonostante il calo della resistenza dovuta al pressing e il portiere fuori forma (17-16-18 la mia difesa, 13-7-12 il suo attacco) ma è a CC che mi stupisce, fa meno del previsto, nel primo tempo ho il 47% del possesso, nel secondo un infortunio avversario ci porta al 50%. Mi aspettavo un paio di livelli in più.

    Siamo quindi in una situazione abbastanza buona ma senza i TDF ci vanno SE o CP per segnare. Dei primi non ne vediamo mezzo, ma un CP arriva e lo concretizziamo.

    Vinciamo così il primo scontro diretto e otteniamo tre punti che sono un macigno nella lotta per il secondo posto. Con questa salgo a +4 da C.alfero e resto a -4 da un Alessandronos in fuga

  18. #158
    Scarso L'avatar di alessandronos
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Sanfrecce MC 3 - 0 undici compari

    Una partita che di partenza era a mio favore. La vinco abbastanza agilmente anche se speravo una goleada più ampia, che per andare in quinta non si sa mai.
    Unica nota negativa due gialli.

    Complimenti anche a En?gma che segna nonostante il pressing, abbiamo massacrato il rendimento di c.alfero con due pressing!

    Ora per quanto mi riguarda rimane come unico scoglio proprio la squadra di Fabio, che qualcosa dal cilindro può tirare fuori.

    Diciamo che sta a me non sbagliare mai per star tranquillo, un bellissimo campionato questo anno, spero di ricordarmelo per la promozione

    Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

  19. #159
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Gatsu United - Violet Team 9 - 0
    Paerita super easy contro un bot. La prossima? Contro un bot

  20. #160
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Vinco 11-0 contro il bot del girone.

    Gli altri risultati non sono il massimo. Quelle dietro di me prendono punti insperati e ora la classifica è cortissima. Sono a 5 punti dal penultimo posto e a 3 dal primo (che non è nemmeno lontanamente un obiettivo possibile).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •