Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 70] Campionato e coppa - Pagina 6
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 251

Discussione: [Stagione 70] Campionato e coppa

  1. #101
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    A.S. Enna- En?gma F.C. 0-2


    Sfida da vincere contro un club dei bassifondi. Attacca appena discretamente al centro e male ai lati e non ho problemi a stargli 8-9 livelli sopra. A centrocampo è un po' più dura, dovrei avere il possesso nettamente dalla mia, ma un calo di forma mi porta ad avere appena il 53-54%. Vittoria comunque mai in discussione

  2. #102
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandronos Visualizza Messaggio
    No no non ci siamo capiti. Te la devi vincere perché questo è un avversario scomodissimo

    Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
    E io ho tutto l'interesse a batterlo. Lo supererei e sinceramente non ho mai nascosto il fatto che mi piacerebbe ce la giocassimo io e te.

  3. #103
    Scarso L'avatar di alessandronos
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    E io ho tutto l'interesse a batterlo. Lo supererei e sinceramente non ho mai nascosto il fatto che mi piacerebbe ce la giocassimo io e te.
    Il sogno per me ovviamente sarebbe salire diretto in quinta, non sai quanti anni che ci provo. Però si ci daremo tutti filo da torcere.
    Scusate l'OT

    Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

  4. #104
    Insufficiente L'avatar di Giulio1893
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Liguria
    Messaggi
    370

    Predefinito

    Vittoria 4 a 1 facile (faccio pure PIC).
    Zero infortuni, 70 per cento di presenze allo stadio.. Ora che sono pure fuori dalle coppe spero di risalire in campionato (compatibilmente con la rivoluzione della rosa) per raggiungere la zona play off
    Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893

    Palmares: VIII: 1° - VII 2°

  5. #105
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    partita in casa contro una delle due squadre appaiate in testa insieme a me: vinco 4-0 senza patemi, senza infortuni (giusto un cerotto) e senza cartellini.
    incasso 'na miseria (135K) ma sino a che i tifosi non mi saliranno un po' (delusi) mi dovrò accontentare.
    l'altra squadra (quella della mia partita sfigata della settimana scorsa ) vince pure ma diventa improvvisamente BOT.
    quindi ora sono primo a pari punti col 'neo BOT', Zagor segue a un punto.
    la prossima è in casa di un BOT-vero e poi dopo ci sarà la 'doppia sfida' cruciale per la vetta contro Onda Balorda, che nel frattempo ha fatto qualche movimento di mercato per rinforzarsi un po' e penso punti come me al primo posto in VII: all'andata in trasferta, la settimana dopo in casa.

  6. #106
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    l'altra squadra (quella della mia partita sfigata della settimana scorsa ) vince pure ma diventa improvvisamente BOT.
    Ban?
    Io vinco 8a0 contro un bot

  7. #107
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pitas Visualizza Messaggio
    Ban?
    Io vinco 8a0 contro un bot
    Non penso, per me ha semplicemente smesso di nuovo di giocare.
    La squadra l'aveva presa il 24 ottobre scorso.
    E' un manager che ha avuto diverse squadre dal 2009 ad ora.
    Va e viene e le chiama tutte sul tema 'Acireale'.
    Non è mai andato oltre la VII.

  8. #108
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Non è la mia stagione.

    Ci ho messo del mio non fidandomi a pieno del fatto che avrebbe giocato CA.
    Resta il fatto che pareggio una partita in cui avevo il 70/75% di vittoria.
    Imdicativi gli ultimi 30 minuti con lui sopra su due fasce e io sopra al centro e su una fascia...66% di possesso per me e facciamo 1-1.

  9. #109
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Partita vinta due a uno, con valutazioni e tattiche azzeccate in pieno, compreso i lati di attacco e difesa, con possesso preso anche piccando. Speravo in un vantaggio più congruo rispetto alle valutazioni, ma non mi lamento...

    Primo in classifica, anche se sarà dura restarci, ma avere due attaccanti centrali, come consigliato da voi, mi sta aiutando non poco (e se in mezzo ci metto il trequartista faccio valutazioni in avanti spaventose)...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  10. #110
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Vittoria a tavolino per 5-0 , l'avversario si presenta con un 2-1-2.

    Girone con una squadra senza proprietario(nel girone di ritorno sarà bot) e altre due squadre vicine a diventare senza proprietario.....salvezza diretta che diventa una possibilità concreta.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  11. #111
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Prima vittoria stagionale in campionato....a tavolino.

  12. #112
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    En?gma F.C. -C.Alfero 1-2

    Partita sfortunata contro la seconda in classifica. Vado di 5-5-0 TDF, avrei preferito il 4-5-1 ma i cali di forma me l'hanno impedito. Pareggio comunque il suo CC, difendendo benissimo al centro e discretamente sui lati. Poi però non gira, nonostante abbia per gran parte il possesso dalla mia ho meno azioni (4-7), mentre lui con un AOW appena decente (abilità 15) sposta il mondo, chiudendo con 5 azioni sulle fasce e 1 al centro.

    Partita doppiamente sfortunata perché ora la vetta è distante 6 punti, il che mette probabilmente la parola fine ai sogni di promozione

  13. #113
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Prima vittoria stagionale in campionato....a tavolino.
    Serio?

  14. #114
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - Bafana Bafana FC 3 - 0 (633457879)

    Come sempre, quando gli avversari decidono di mollare il CC per l'attacco, mi stendono un bel tappeto rosso... sto genio ha pure giocato pressing invece di CA, tante grazie
    Dopo meno di mezz'ora avevo già segnato due tiri da fuori ed uno SE angolo, partita in ghiacciaia

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  15. #115
    Scarso L'avatar di alessandronos
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Undici Compari 1 - Sanfrecce MC 2
    Partita che si rivela inspiegabilmente più complessa del previsto, devo aspettare l'89' per passare in vantaggio.
    Tante occasioni ma poca precisione a quanto pare.
    Per fortuna la vittoria tardiva visto anche che En?gma è stato sfortunato con la seconda, sono molto dispiaciuto per lui a dire il vero.

    [matchid=633531407] undici compari - 1
    [teamid=1922052]
    Sanfrecce Macerata - 2
    [teamid=236732]
    Centrocampo eccellente (8) (molto basso) formidabile (9) (molto basso)
    Difesa Destra fuoriclasse (13) (molto alto) magnifico (12) (alto)
    Difesa Centrale magnifico (12) (basso) magnifico (12) (basso)
    Difesa Sinistra fuoriclasse (13) (molto basso) magnifico (12) (molto alto)
    Attacco Destro formidabile (9) (basso) formidabile (9) (molto basso)
    Attacco Centrale buono (7) (molto basso) fuoriclasse (13) (alto)
    Attacco Sinistro insufficiente (5) (molto alto) magnifico (12) (basso)
    Difesa eccellente (8) (molto basso) eccellente (8) (alto)
    Attacco insufficiente (5) (molto alto) eccellente (8) (molto basso)

  16. #116
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Violet Team - Gatsu United 0 - 5
    Partita facile contro una squadra non gestita da un giocatore ma ancora non bot. Sono alla 5a vittoria consecutiva.

  17. #117
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Vittoria a tavolino per 5-0 , l'avversario si presenta con un 2-1-2.

    Girone con una squadra senza proprietario(nel girone di ritorno sarà bot) e altre due squadre vicine a diventare senza proprietario.....salvezza diretta che diventa una possibilità concreta.

    rettifico....il 2-1-2 si collega dopo la partita .....quindi una sola squadra quasi senza proprietario e una gestita alla pene di segugio
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  18. #118
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pitas Visualizza Messaggio
    Serio?
    Serissimo.

    Stagione nata sotto una cattiva stella, la salvezza sarà veramente difficile.

    Rosa inferiore rispetto alla scorsa stagione, forma bassa (anche a causa delle spillolate della scorsa stagione e di uno staff forse da rivedere), due infortuni a 2 centrocampisti titolari avvenuti nella stessa partita, un paio di randomate, fuori dalla coppa per una randomata ancora più grossa....ecco il quadretto di una stagione difficile da riprendere.

    Attualmente dei miei 4 centrocampisti, due sono infortunati e due hanno insufficiente di forma. Dei miei titolari al momento uno solo ha più di accettabile di forma a cui possiamo aggiungerne un altro che in realtà dovrei vendere. Giocare in queste condizioni è veramente dura.

  19. #119
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandronos Visualizza Messaggio
    Undici Compari 1 - Sanfrecce MC 2
    Partita che si rivela inspiegabilmente più complessa del previsto, devo aspettare l'89' per passare in vantaggio.
    Tante occasioni ma poca precisione a quanto pare.
    Per fortuna la vittoria tardiva visto anche che En?gma è stato sfortunato con la seconda, sono molto dispiaciuto per lui a dire il vero.

    [matchid=633531407] undici compari - 1
    [teamid=1922052]
    Sanfrecce Macerata - 2
    [teamid=236732]
    Centrocampo eccellente (8) (molto basso) formidabile (9) (molto basso)
    Difesa Destra fuoriclasse (13) (molto alto) magnifico (12) (alto)
    Difesa Centrale magnifico (12) (basso) magnifico (12) (basso)
    Difesa Sinistra fuoriclasse (13) (molto basso) magnifico (12) (molto alto)
    Attacco Destro formidabile (9) (basso) formidabile (9) (molto basso)
    Attacco Centrale buono (7) (molto basso) fuoriclasse (13) (alto)
    Attacco Sinistro insufficiente (5) (molto alto) magnifico (12) (basso)
    Difesa eccellente (8) (molto basso) eccellente (8) (alto)
    Attacco insufficiente (5) (molto alto) eccellente (8) (molto basso)
    Io sinceramente l'avrei giocata leggermente diversamente. Dietro dominavi, davanti stentavi un po'. A CC credo tu abbia PICcato e ci sta anche in vista dello scontro diretto, il che ti ha portato ad avere il possesso ma non poi di tantissimo. Io sinceramente avrei schierato normal il mediano e dietro li avrei messi entrambi offensivi (terzino off+DCO o anche doppio terzino). Ma nel complesso hai meritato.

    Io mi sono fatto un po' fregare dai suoi attacchi laterali, ero meno sopra del previsto. Ma comunque la coperta era corta, già con il triplo DCO l'ho pareggiato a CC. Avessi schierato i DC TW l'avrei coperto meglio ma sarei stato sotto

  20. #120
    Scarso L'avatar di alessandronos
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Io sinceramente l'avrei giocata leggermente diversamente. Dietro dominavi, davanti stentavi un po'. A CC credo tu abbia PICcato e ci sta anche in vista dello scontro diretto, il che ti ha portato ad avere il possesso ma non poi di tantissimo. Io sinceramente avrei schierato normal il mediano e dietro li avrei messi entrambi offensivi (terzino off+DCO o anche doppio terzino). Ma nel complesso hai meritato.

    Io mi sono fatto un po' fregare dai suoi attacchi laterali, ero meno sopra del previsto. Ma comunque la coperta era corta, già con il triplo DCO l'ho pareggiato a CC. Avessi schierato i DC TW l'avrei coperto meglio ma sarei stato sotto
    Credo che tu abbia pienamente ragione.
    Non so perché, ma in testa ho sempre quella concezione di voler cercare di tenere la difesa attorno al 60% rispetto all'attacco avversario. Immagino sia una grande scemenza, specialmente se questo poi ti porta appunto a perdere a centrocampo.

    Lo scontro diretto mi preoccupa perché il suo centrocampo c'è e si fa sentire, "fortunatamente" negli anni l'attacco in fascia è stato depotenziato e non è più quello di una volta.
    Credo che anche il tuo avversario abbia piccato, sfruttando il discorso Derby.

    Quindi mi toccherà contro un centrocampo della mad*nna

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •