Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 70] Campionato e coppa - Pagina 7
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 251

Discussione: [Stagione 70] Campionato e coppa

  1. #121
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Probabilmente sì, il suo CC me lo aspettavo superiore al mio, invece ha fatto livelli simili ai soliti. Ma non sono sicuro, fa valori sempre piuttosto costanti e fatico più che altri a capire se ha piccato o meno

  2. #122
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Io mi sono fatto un po' fregare dai suoi attacchi laterali, ero meno sopra del previsto. Ma comunque la coperta era corta, già con il triplo DCO l'ho pareggiato a CC. Avessi schierato i DC TW l'avrei coperto meglio ma sarei stato sotto
    Citazione Originariamente Scritto da alessandronos Visualizza Messaggio
    Non so perché, ma in testa ho sempre quella concezione di voler cercare di tenere la difesa attorno al 60% rispetto all'attacco avversario. Immagino sia una grande scemenza, specialmente se questo poi ti porta appunto a perdere a centrocampo.
    Sono dubbi che a volte vengono anche a me, poi c'è chi è più "centrocampocentrico" e chi lo è meno... al posto di Fabio molto probabilmente avrei giocato con i DC esterni, ma in questi casi è difficile dire se sia una scelta migliore oppure no.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #123
    Insufficiente L'avatar di Giulio1893
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Liguria
    Messaggi
    370

    Predefinito

    Pareggio 1 a 1.
    Nettamente superiore in mezzo ma davanti non ne prendo una... passo subito in vantaggio con un rigore e vengo recuperato alla prima azione avversaria (che comunque presenta un attacco decente...).
    Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893

    Palmares: VIII: 1° - VII 2°

  4. #124
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    FC Aston Villalba - FF F.C. 3 - 0 matchid 633480789

    Vittoria classica di centrocampo contro un avversario che si collega e non si collega.

    Al giro di boa fiducia nella salvezza diretta

    Continua la "truffa" dei Special Event....zero con 10/11 di giocatori con specialità...anzi lo subisco...portiere imprevedibile fallito...con 4/11 di giocatori con specialità


    [matchid=633480789] FC Aston Villalba - 3
    [teamid=1695223]
    FF F.C. - 0
    [teamid=240734]
    Centrocampo insufficiente (5) (molto alto) debole (4) (molto alto)
    Difesa Destra formidabile (9) (molto basso) splendido (11) (basso)
    Difesa Centrale formidabile (9) (alto) fuoriclasse (13) (basso)
    Difesa Sinistra formidabile (9) (molto alto) splendido (11) (molto basso)
    Attacco Destro accettabile (6) (alto) accettabile (6) (molto alto)
    Attacco Centrale formidabile (9) (molto alto) insufficiente (5) (molto alto)
    Attacco Sinistro insufficiente (5) (molto basso) accettabile (6) (alto)
    Difesa buono (7) (basso) eccellente (8) (basso)
    Attacco buono (7) (basso) insufficiente (5) (basso)
    Atteggiamento xxx (Nascosto)
    Tattica Normale Normale
    Abilità nella tattica (nessuna tattica) (nessuna tattica)
    Stile di gioco 100% difensivo 40% offensivo
    HatStats 240 248
    HatStats Difesa: 104
    Centrocampo: 60
    Attacco: 76
    Difesa: 133
    Centrocampo: 48
    Attacco: 67
    LoddarStats 17.25 15.1
    Ultima modifica di Mark Silver; 05-01-2019 alle 15:15
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  5. #125
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Castel San Giorgio. - AC Sensible Soccer 1 - 2 (633457884)

    Partita combattuta, per fortuna ho il possesso leggermente a favore... nel primo tempo segno su SE veloce+assist e su tiro da fuori, nel secondo prendo gol dal lato forte avversario (una sorta di monolatone), ma la partita finisce lì.
    Tre punti importantissimi, ed un infortunio che per fortuna è solo un +1.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #126
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Gatsu United - Portici 1906 5 - 0
    Domino il centrocampo con un 70% di possesso e faccio 3 gol su calcio di punizione. Ora sono a - 1punto dalla prima in classifica

  7. #127
    Scarso L'avatar di alessandronos
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    177

    Predefinito

    C.Alfero 0 - Sanfrecce 0
    Terribilmente spaventato dal centrocampo avversario, vado a giocare fuori casa con un 4 4 2 a sorpresa con pressing.
    Il risultato è quello sperato, fossero entrate anche le azioni che ho generato sarebbe stata una goduria immensa.
    L'avversario è forte ma avendo in passato giocato spesso sulle fasce, mi è sempre che gli attacchi laterali, dopo una modifica fatta dagli admin di ht, fossero meno efficaci dell'attacco centrale.
    Ora vediamo cosa inventarsi per il ritorno.

    PS chiedo scusa agli "attaccofascisti" per il mio elevato empirismo

    Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

  8. #128
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Partita contro una leggenda.
    Allenando difesa mi schiero con un 541 monolato.
    Due reti sul lato forte e una su rigore sfruttando al meglio la prima mezz'ora e l'inizio ripresa in cui le miei valutazioni erano decisamente MOLTO meglio (alleno col 5% di resistenza).
    Con le vittoria confermo il primo posto nel girone e metto una seria ipoteca sul discorso 'promozione in VI'.


    [matchid=633587354] Orda Balorda Urbino 1 Rebecca Container 3
    Centrocampo accettabile (6) (basso) accettabile (6) (molto alto)
    Difesa Destra formidabile (9) (molto alto) straordinario (10) (alto)
    Difesa Centrale straordinario (10) (molto basso) magnifico (12) (molto alto)
    Difesa Sinistra splendido (11) (basso) straordinario (10) (molto basso)
    Attacco Destro scarso (3) (molto alto) tremendo (2) (basso)
    Attacco Centrale insufficiente (5) (molto alto) tremendo (2) (molto alto)
    Attacco Sinistro insufficiente (5) (basso) buono (7) (molto basso)
    Modulo / stile di gioco 352 / 100% difensivo 541 / equilibrato
    Ultima modifica di jahlion; 05-01-2019 alle 18:26

  9. #129
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Vittoria faticosissima ma fondamentale per la lotta salvezza.
    Leggo il suo CA e questa volta me la gioco direttamente in 343. Lui mi oppone una marcatura molto intelligente (suo dc potente messo come cc vs mio attaccante). Sono in vantaggio nelle probabilità, ma non in maniera schiacciante.
    Si fatica moltissimo ma alla fine riesco a portarmela a casa, 3-2 il risultato finale.

    Doppio sorpasso fino al quinto posto e finalmente respiro un po'. La situazione resta molto delicata con un calendario decisamente in salita (solo 2 partite vere in casa...una all'ultima contro Mousa)....sarà battaglia fino all'ultimo.

  10. #130
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Lui mi oppone una marcatura molto intelligente (suo dc potente messo come cc vs mio attaccante)
    Essendo bottizzato da quando sono arrivate le marcature, non le ho mai usate e non ne sono praticamente nulla.
    Però avevo capito che se metti un CC su un attaccante hai un malus 'fuori posizione'.
    Quindi: perché in questo caso invece è stata una buona mossa?

  11. #131
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    Essendo bottizzato da quando sono arrivate le marcature, non le ho mai usate e non ne sono praticamente nulla.
    Però avevo capito che se metti un CC su un attaccante hai un malus 'fuori posizione'.
    Quindi: perché in questo caso invece è stata una buona mossa?
    Perché giocava ca estremo. Ha avuto il malus fuori posizione che ha influito anche sulla sua difesa, ma comunque inferiore al malus che avrebbe avuto schierando il giocatore come difensore centrale.

  12. #132
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Sono dubbi che a volte vengono anche a me, poi c'è chi è più "centrocampocentrico" e chi lo è meno... al posto di Fabio molto probabilmente avrei giocato con i DC esterni, ma in questi casi è difficile dire se sia una scelta migliore oppure no.
    Sarebbe stata probabilmente la soluzione ideale, Kira. Meglio coprire di più e sacrificare un po' di CC. Ma mi aspettavo altre valutazioni, credevo di coprire a fatica ilCC, mentre mi aspettavo di non faticare dietro. E invece non è andata così

    Io sono abbastanza centrocampocentrico, ma con la squadra che ho lascio anche correre. Se ho un CC discreto (anche se inferiore) non me ne faccio un cruccio. Pompo la difesa e minimizzo le chances di prendere goal

  13. #133
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Val Vibrata-En?gma F.C. 0-3

    Gara cruciale per provare a restare in scia alla coppia di testa. L'avversario gioca sempre in maniera simile, con un CC discreto e un attacco asimmetrico (non male al centro, decente a sinistra, basso a destra). Io non ho problemi a sovrastarlo in difesa, mentre a CC mi aspetto equilibrio. Invece va tutto meglio del previsto, dietro come previsto non mi punge (5-10-7 contro 13-20-14), a CC invece gli sono sopra di un livello.

    Solo nel finale ci avviciniamo a CC in quanto i suoi hanno una resistenza monstre. Ha dei 32enni con circa 8,3 di resistenza!

  14. #134
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Continua la "truffa" dei Special Event....zero con 10/11 di giocatori con specialità...anzi lo subisco...portiere imprevedibile fallito...con 4/11 di giocatori con specialità
    Ci riprovo. Nonostante tu abbia molti giocatori con specialità in campo NON hai una squadra ottimizzata per gli SE.

    Vediamo la partita di oggi nello specifico:

    Difensore imprevedibile: può fare SE lancio lungo
    Difensore veloce: non fa SE, può solo bloccare eventualmente SE veloce dell'avversario...che non ha veloci.
    Ala Tecnica: può fare SE vs CdT (raro), ma l'avversario non ha CdT in posizioni utili.
    CC tecnico: vedi come sopra.
    CC potente: non è uno SE ma può bloccare un'azione avversaria (dipende anche dalle skill...quanto ha in difesa?). L'avversario fa un'azione, va da sé che le chances per vederlo all'opera sono in ogni caso bassissime.
    CC CdT: raro SE cross+CdT o il più classico corner+CdT
    Ala potente: NO SE.
    Attaccante tecnico: vedi come l'ala e il CC
    Attaccante CdT: vedi come il CC CdT
    Attaccante potente: Non è tecnicamente classificato come SE (quindi occhio alla cronaca anche per le partite passate) ma può creare l'evento "sventrapapere" ribaltando in rete una tua azione sbagliata. Per fare questo però gli serve regia, e a giudicare dalle 3 stelle della scorsa settimana come centrocampista di regia ne ha davvero poca.

    Ricapitolando tu avevi 3 giocatori che potevano realmente creare uno SE in questa partita (assolutamente non 10) più l'attaccante potente che senza regia però non va lontano: 1 imprevedibile + 2 CdT in posizioni offensive (e possesso dalla tua per i corner) mentre il tuo avversario aveva imprevedibile + 1 cdt in posizione offensiva.

    Tu avevi qualche chance in più del tuo avversario, ma sempre di chances molto basse stiamo parlando.

    Vuoi un consiglio? Visto che mi sembra tu stia allenando regia (buono per l'attaccante potente) liberati subito delle due ali (potente e tecnica) che hanno brutta specialità e sono vecchie e prenditi un'ala veloce e l'altra imprevedibile o sempre veloce da far salire in regia.

  15. #135
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Ci riprovo. Nonostante tu abbia molti giocatori con specialità in campo NON hai una squadra ottimizzata per gli SE.

    Vediamo la partita di oggi nello specifico:

    Difensore imprevedibile: può fare SE lancio lungo
    Difensore veloce: non fa SE, può solo bloccare eventualmente SE veloce dell'avversario...che non ha veloci.
    Ala Tecnica: può fare SE vs CdT (raro), ma l'avversario non ha CdT in posizioni utili.
    CC tecnico: vedi come sopra.
    CC potente: non è uno SE ma può bloccare un'azione avversaria (dipende anche dalle skill...quanto ha in difesa?). L'avversario fa un'azione, va da sé che le chances per vederlo all'opera sono in ogni caso bassissime.
    CC CdT: raro SE cross+CdT o il più classico corner+CdT
    Ala potente: NO SE.
    Attaccante tecnico: vedi come l'ala e il CC
    Attaccante CdT: vedi come il CC CdT
    Attaccante potente: Non è tecnicamente classificato come SE (quindi occhio alla cronaca anche per le partite passate) ma può creare l'evento "sventrapapere" ribaltando in rete una tua azione sbagliata. Per fare questo però gli serve regia, e a giudicare dalle 3 stelle della scorsa settimana come centrocampista di regia ne ha davvero poca.

    Ricapitolando tu avevi 3 giocatori che potevano realmente creare uno SE in questa partita (assolutamente non 10) più l'attaccante potente che senza regia però non va lontano: 1 imprevedibile + 2 CdT in posizioni offensive (e possesso dalla tua per i corner) mentre il tuo avversario aveva imprevedibile + 1 cdt in posizione offensiva.

    Tu avevi qualche chance in più del tuo avversario, ma sempre di chances molto basse stiamo parlando.

    Vuoi un consiglio? Visto che mi sembra tu stia allenando regia (buono per l'attaccante potente) liberati subito delle due ali (potente e tecnica) che hanno brutta specialità e sono vecchie e prenditi un'ala veloce e l'altra imprevedibile o sempre veloce da far salire in regia.
    Grazie per la pazienza per il niubbo e gli utili consigli
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  16. #136
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    CC potente: non è uno SE ma può bloccare un'azione avversaria (dipende anche dalle skill... quanto ha in difesa?)
    Giusto per rompere un po', almeno l'ha schierato difensivo?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  17. #137
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Giusto per rompere un po', almeno l'ha schierato difensivo?
    Si

  18. #138
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Giusto per rompere un po', almeno l'ha schierato difensivo?
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  19. #139
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    A proposito di SE

    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  20. #140
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    FF F.C. - FC Aston Villalba 1 - 0 matchid 633480790

    Predominio a centrocampo per quasi tutta la partita che causano 3 azioni mie contro 6 .......la perdo per resistenza bassa nel finale
    La rosicata è perchè l'ultimo collegamento dell'avversario è stato il 31/12/2018 giusto in tempo per non perdere la squadra e anche perchè la scorsa settimana con le stesse formazioni e derby ho vinto 3-0

    Non me la sento di dire sconfitta che ci sta

    Fine partita con 7 azioni sue contro 3 mie con centrocampo 45/55 ...mi è andata pure bene..solo 1-0

    Sconfitta che complica i piani salvezza diretta e impedisce l'aggancio del terzo posto.

    Peccato

    [matchid=633480790] FF F.C. - 1
    [teamid=240734]
    FC Aston Villalba - 0
    [teamid=1695223]
    Centrocampo debole (4) (molto alto) insufficiente (5) (alto)
    Difesa Destra splendido (11) (basso) eccellente (8) (molto alto)
    Difesa Centrale fuoriclasse (13) (molto basso) formidabile (9) (molto basso)
    Difesa Sinistra straordinario (10) (molto alto) formidabile (9) (basso)
    Attacco Destro accettabile (6) (alto) buono (7) (basso)
    Attacco Centrale insufficiente (5) (molto alto) straordinario (10) (molto alto)
    Attacco Sinistro accettabile (6) (alto) insufficiente (5) (basso)
    Difesa eccellente (8) (molto basso) buono (7) (alto)
    Attacco insufficiente (5) (basso) buono (7) (alto)
    Atteggiamento (Nascosto) xxx
    Tattica Normale Normale
    Abilità nella tattica (nessuna tattica) (nessuna tattica)
    Stile di gioco 40% offensivo 100% difensivo
    HatStats 245 240
    HatStats Difesa: 131
    Centrocampo: 48
    Attacco: 66
    Difesa: 99
    Centrocampo: 57
    Attacco: 84
    LoddarStats 14.94 16.84
    Ultima modifica di Mark Silver; 12-01-2019 alle 14:58
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •