Cookie Consent by Free Privacy Policy website [L'angolo del Niubbo] Ripasso delle skill prima di procedere all'acquisto
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [L'angolo del Niubbo] Ripasso delle skill prima di procedere all'acquisto

  1. #1
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito [L'angolo del Niubbo] Ripasso delle skill prima di procedere all'acquisto



    Quando comprate i giocatori che skill sono per voi imprescindibili......?

    Portiere.....parate e...?
    Difensore centrale.....difesa e ? Specialità?
    Terzini...difesa e ? Specialità?
    Ali.....Cross e.....? Specialità?
    Centrocampisti...regia e...? Specialità?
    Attaccanti....attacco e...? Specialità?

    grazie
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    portiere: parate primaria, cp e difesa secondarie, specialità imprevedibile o senza
    DC: difesa primaria, regia e passaggi secondarie, specialità CdT, potente o imprevedibile
    terzino: difesa primaria, cross e passaggi secondarie, specialità veloce, CdT, potente o imprevedibile
    CC: regia primaria, difesa, passaggi e cross secondarie, specialità CdT o potente
    ala: cross e regia primarie, difesa e passaggi terziarie, specialità veloce/imprevedibile o CdT
    trequartista tecnico: passaggi primaria, regia e attacco secondarie
    trequartista non tecnico: regia, passaggi e attacco primarie, specialità veloce/imprevedibile o CdT
    attaccante: attacco primaria, regia e passaggi secondarie, specialità veloce/imprevedibile, CdT o potente
    tiratore: come da ruolo (non portiere), ma con cp come altra primaria, ed escludendo CdT come specialità
    marcatore: come da ruolo (DC o terzino), ma con specialità potente

    Nota: specialità in ordine di importanza

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    sulle specialità io vado decisamente in controtendenza.

    per me, dopo le modifiche agli SE, di CDT in squadra ora ne bastano due o tre e possibilmente in ruoli dove non possono subire gli SE negativi 'tecnico contro CDT'.
    quindi si ala e attaccante CDT ma no difensori e CC.
    anche perché avere sei o sette CDT lascia spazio a solo tre o quattro giocatori con altre specialità.
    e almeno due imprevedibili, due veloci, un potente (o due) e un tecnico (o due) direi che ci vogliono sempre.
    sempre aspettando notizie dei trascinatori che per ora non si caga nessuno ma che per me prima o poi verranno fuori.

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    sulle specialità io vado decisamente in controtendenza.

    per me, dopo le modifiche agli SE, di CDT in squadra ora ne bastano due o tre e possibilmente in ruoli dove non possono subire gli SE negativi 'tecnico contro CDT'.
    quindi si ala e attaccante CDT ma no difensori e CC.
    anche perché avere sei o sette CDT lascia spazio a solo tre o quattro giocatori con altre specialità.
    e almeno due imprevedibili, due veloci, un potente (o due) e un tecnico (o due) direi che ci vogliono sempre.
    Io vado in contro-controtendenza
    Da un lato, lo SE tecnico vs CdT deve contrastare difesa dell'altro giocatore, quindi contro i DC/terzini è difficile che venga realizzato. E ricordiamoci pure che è uno SE raro, non se ne vede di certo uno a partita. Io non li subisco neanche contro i CC, che di difesa stanno sul 9.
    Dall'altro lato, è inutile che dici di lasciare spazio ad altre specialità se poi i CdT li metti all'ala o in attacco, no?
    Che poi 6-7 CdT siano troppi, ad oggi, mi trova d'accordo

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #5
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Grazie ragazzi....piano piano ci sto cominciando a ricapirci qualcosa
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  6. #6
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    CC: regia primaria, difesa, passaggi e cross secondarie, specialità CdT o potente

    attacco no?
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  7. #7
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    attacco no?
    E' la quinta skill in ordine di importanza, vedi tu se ne vale la pena spenderci soldi... la maggior parte degli utenti non va oltre regia e passaggi (che, per inciso, per me è la meno importante delle tre secondarie)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  8. #8
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    E' la quinta skill in ordine di importanza, vedi tu se ne vale la pena spenderci soldi... la maggior parte degli utenti non va oltre regia e passaggi (che, per inciso, per me è la meno importante delle tre secondarie)
    Perché dici che per te è la meno importante?

    Per quello che riguarda le specialità non ho ancora capito se sia meglio variare o specializzarsi su un paio per attrarre quel tipo di SE e avere buone chance di beccarlo quando viene selezionato.

  9. #9
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Perché dici che per te è la meno importante?
    Passaggi serve per alzare l'attacco centrale e l'abilità nelle tattiche, mentre difesa e cross alzano altri reparti... per questo IMHO sono più utili questi ultimi

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •