Cookie Consent by Free Privacy Policy website tiratore CP non impostato - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: tiratore CP non impostato

  1. #21
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda i rigori è andata così:

    1. A/CP 1/5 fed 2 exp 1
    2. A/CP 5/2 fed 20 exp 1
    3. A/CP 3/3 fed 20 exp 2

    Disponibili:

    A/CP 2/5 fed 20 exp 3
    A/CP 3/5 fed 20 exp 4
    A/CP 5/2 fed 20 exp 1
    A/CP 3/5 fed 20 exp 5
    A/CP 3/3 fed 20 exp 2
    A/CP 2/5 fed 20 exp 3
    A/CP 5/1 fed 20 exp 1
    A/CP 3/3 fed 20 exp 5
    A/CP 5/4 fed 20 exp 7
    A/CP 3/6 fed 20 exp 5
    A/CP 1/5 fed 2 exp 1

    è stata la miglior estrazione possibile?
    Non lo so, ma con quell'esperienza molti non passano neanche il check iniziale

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  2. #22
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Non lo so, ma con quell'esperienza molti non passano neanche il check iniziale
    Potresti darmi qualche informazione in più?

  3. #23
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    Potresti darmi qualche informazione in più?
    Copio dal manuale:

    Tiratori dei calci di rigore

    Se una partita di coppa o di qualificazione termina in parità dopo i tempi supplementari, si va ai rigori. Puoi scegliere i tuoi rigoristi dalla sottopagina nel modulo formazione. Quando scegli l'ordine dei tiratori ricorda che niente è più snervante dei calci di rigore, ed ad ogni tiro (questo non succede per un rigore durante una normale partita) viene fatto un test dell'esperienza del tiratore. Oltre all'esperienza, vengono considerate le abilità in attacco e calci piazzati (oltre alla specialità tecnico) del tiratore scelto. Per i portieri conta solamente l'abilità in parate.
    In pratica, prima del tiro vero e proprio (quindi confronto cp tiratore vs parate portiere) c'è questo check dell'esperienza, che se va male finisce con un errore

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #24
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Grazie, non l'avevo mai sentita. Hai altri dettagli, sai dove posso trovare altre info?

  5. #25
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    Grazie, non l'avevo mai sentita. Hai altri dettagli, sai dove posso trovare altre info?
    No... non credo esista uno studio proprio su quel dettaglio!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #26
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    non ho mai controllato i rigoristi ma, visto che ho fatto quasi un centinaio di amichevoli finite ai rigori tra prima e seconda squadra, appena rientro in italia e ho un'oretta da dedicarci controllo.
    la mia impressione è cmq che il tiratore di CP sia scelto con i controcazzi mentre i rigoristi ad minchiam

  7. #27
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    non ho mai controllato i rigoristi ma, visto che ho fatto quasi un centinaio di amichevoli finite ai rigori tra prima e seconda squadra, appena rientro in italia e ho un'oretta da dedicarci controllo.
    la mia impressione è cmq che il tiratore di CP sia scelto con i controcazzi mentre i rigoristi ad minchiam
    I rigoristi sono quasi sicuro siano scelti ad minchiam.

    Ricordo una partita di torneo di qualche stagione fa per cui non impostai la formazione e tra divini, sovrannaturali e magnifici riuscì a selezionarmi gli unici tre sotto all'accettabile.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •