Cookie Consent by Free Privacy Policy website Giovani vecchi
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Giovani vecchi

  1. #1
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito Giovani vecchi

    Ultimamente continuo a pescare giocatori con ottimi potenziali, il problema è che sono tutti 16enni con giorni alti. Vale la pena allenarli comunque o li butto direttamente?

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Allena quelli che potenzialmente ti possono dare comunque un minimo di guadagno.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    secondo me, per allenare un 15enne 'mediamente scarso/debole' allora meglio allenare un 16enne 'mediamente accettabile'
    tanto un 17.3 della prima categoria non lo vendi manco a 1K
    mentre un 17.90 (o anche 18.40) della seconda è cmq un allenando abbordabile tipo per chi ha appena iniziato a giocare e non ha milioni da spendere in allenandi fighi 17.3
    e magari, anche se non lo vendi a cifre alte, poi incassi dei bei soldi di 'squadra madre' ad ogni trasferimento

    ovvero: se non hai di meglio, perché no?

  4. #4
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Giusto il discorso di Jan, puntare ed allenare sempre i migliori che si hanno.

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Ultimamente continuo a pescare giocatori con ottimi potenziali, il problema è che sono tutti 16enni con giorni alti. Vale la pena allenarli comunque o li butto direttamente?
    Prima settimana: pesco i primi due e trovo il profilo che dici te, poi pesco speranzoso il terzo e trovo il classico giardiniere...
    Seconda settimana: pesco i primi due e trovo il profilo che dici te, poi pesco speranzoso il terzo e trovo il classico giardiniere...
    Terza settimana: pesco i primi due e trovo il profilo che dici te, poi pesco speranzoso il terzo e trovo il classico giardiniere...

    Però ora so già cosa farò la prossima settimana: pesco i primi due e trovo il profilo che dici te, poi pesco speranzoso il terzo e mi ritrovo nuovamente il classico giardiniere...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  6. #6
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Prima settimana: pesco i primi due e trovo il profilo che dici te, poi pesco speranzoso il terzo e trovo il classico giardiniere...
    Seconda settimana: pesco i primi due e trovo il profilo che dici te, poi pesco speranzoso il terzo e trovo il classico giardiniere...
    Terza settimana: pesco i primi due e trovo il profilo che dici te, poi pesco speranzoso il terzo e trovo il classico giardiniere...

    Però ora so già cosa farò la prossima settimana: pesco i primi due e trovo il profilo che dici te, poi pesco speranzoso il terzo e mi ritrovo nuovamente il classico giardiniere...
    Sbagliando si....Sbagliando si. [cit. Paolo Bitta]

  7. #7
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Prima settimana: pesco i primi due e trovo il profilo che dici te, poi pesco speranzoso il terzo e trovo il classico giardiniere...
    Seconda settimana: pesco i primi due e trovo il profilo che dici te, poi pesco speranzoso il terzo e trovo il classico giardiniere...
    Terza settimana: pesco i primi due e trovo il profilo che dici te, poi pesco speranzoso il terzo e trovo il classico giardiniere...

    Però ora so già cosa farò la prossima settimana: pesco i primi due e trovo il profilo che dici te, poi pesco speranzoso il terzo e mi ritrovo nuovamente il classico giardiniere...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •