Cookie Consent by Free Privacy Policy website Promuovo e vendo oggi o domani?
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Promuovo e vendo oggi o domani?

  1. #1
    Disastroso L'avatar di Giefra
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    22

    Predefinito Promuovo e vendo oggi o domani?

    Buongiorno,
    se vi è possibile vorrei un consiglio.

    Oggi (lunedì) posso promuovere a 17.0 il mio migliore giovane Colpo di testa che è giallo in passaggi/regia/cross/Attacco per completarlo mancherebbe solo qualche decimale in CP. Il ragazzo è forte e prevedo di realizzare un buon incasso. Non posso allenarlo in prima squadra (purtroppo).

    Ho in mente due soluzioni ma non so scegliere

    1) lo promuovo oggi a 17.0 giorni e lo metto in vendita oggi intorno alle 20.00 per chiudere l'asta Giovedi alle 20.00 con 17.3 giorni di età

    2) Lo promovo domani Martedì dopo l'amichevole dove prenderà i decimali che mancano in CP (attualmente debole/debole) e lo vendo la sera intorno alle 20.0 con 17.1 giorni per chiudere l'asta Venerdì alle 20.00 con 17.4 di età

    Non mi interessa che diventi giallo in CP per cui giocare o meno l'michevole è ininfluente ma mi domandavo se era meglio chiudere l'asta di Giovedì (suppongo meno gente online) con un giovane a 17.3 o di venerdì (suppongo più gente online) con 17.4 giorni ai fini di un migliore incasso.

    Grazie

    Francesco

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    A quell'età cambia ben poco IMHO.
    Promuoverei e venderei stasera stessa giusto per fargli evitare eventuali infortuni proprio all'ultimo, che per qualche decimale in cp non ne vale di certo la pena

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Disastroso L'avatar di Giefra
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    A quell'età cambia ben poco IMHO.
    Promuoverei e venderei stasera stessa giusto per fargli evitare eventuali infortuni proprio all'ultimo, che per qualche decimale in cp non ne vale di certo la pena
    yeppa... ero indeciso, mi hai convinto

    in effetti l'infortunio non l'avevo considerato, promuovo e vendo subito

    Grazie

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giefra Visualizza Messaggio
    in effetti l'infortunio non l'avevo considerato, promuovo e vendo subito
    Si vede che sei fortunato... a me nelle giovanili gli infortuni si concentrano in tre momenti ben precisi:
    - giocatori appena pescati
    - giocatori oggetto di allenamento primario
    - giocatori a pochi giorni dalla promozione
    perché la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #5
    Disastroso L'avatar di Giefra
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Si vede che sei fortunato... a me nelle giovanili gli infortuni si concentrano in tre momenti ben precisi:
    - giocatori appena pescati
    - giocatori oggetto di allenamento primario
    - giocatori a pochi giorni dalla promozione
    perché la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo
    hahaha diciamo che FINO AD ORA non ho infortunati nelle giovanili
    cmq si sono fortunato perchè il ragazzino che ho appena pescato ha un TSI 2.440 è un colpo di testa ed è un bel quadriskill... considerando che ho già realizzato un 450k da una precedente vendita e che ho le giovanili da pochissimo mi sta andando di lusso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •