Cookie Consent by Free Privacy Policy website Le nuove giovanili "pagano"?
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Le nuove giovanili "pagano"?

  1. #1
    Scarso L'avatar di FenirGreen
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Catania
    Messaggi
    184

    Predefinito Le nuove giovanili "pagano"?

    Buongiorno,

    ho ripreso da poco a giocare ad Hattrick dopo tanti tanti anni di stop, avevo smesso quando erano state da poco introdotte le nuove giovanili, quindi immaginate....

    Adesso non le ho ancora attivate, mi sto un po' documentando e sembra veramente interessante la gestione... tuttavia, mi sono reso conto che richiede parecchio impegno, quasi come avere una seconda squadra.

    La mia semplicissima e stupida domanda è.... l'impegna richiesto paga in fini economici? Oppure i risultati sono analoghi alle vecchie giovanili?

    Qual'è la vostra esperienza/convinzione?
    User: FenirGreen
    EverGreen CPF (853526)
    Serie: VIII.1576 (146351)

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Con le vecchie giovanili non ci si guadagna, ormai è un dato assodato... le nuove giovanili sono nettamente meglio.
    Puoi stare per un periodo più o meno lungo senza pescate decenti, ma poi ne bastano 1-2 e ci vai tranquillamente in pari come bilancio. Per la gestione bastano pochi minuti a settimana, tanto l'allenamento lo imposti sui quei pochi giocatori validi che hai in rosa

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    riprese da un anno (non hattrackiano). già con solo questi 2 sarò ripagato per molti anni a venire.

    Ugo Decillis FK Bulldog 2 233 800 €
    poi ne ho venduti altri a circa 1 milione o poco meno. insomma decisamente vantaggiose.
    p.s. ho un 15enne con potenziale triplo buono in difesa, regia e attacco


  4. #4
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Minchia! Quindicimilionierotti per un 17.5!

    C O M P L I M E N T I

  5. #5
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Sono più divertenti le giovanili
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  6. #6
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FenirGreen Visualizza Messaggio
    ho ripreso da poco a giocare ad Hattrick dopo tanti tanti anni di stop, avevo smesso quando erano state da poco introdotte le nuove giovanili
    peccato, hai smesso proprio quando avere la squadra giovanile era una vera e propria fabbrica di soldi
    ai tempi si pescava almeno un 'fenomeno' per stagione e, su tre pescate settimanali almeno uno o due quindicenni

    adesso passo anche tre o quattro settimane con ogni settimana i tre scouts che mi propongono solo sedicenni

    cmq come dice giustamente kira, basta una pescata buona ogni due stagioni per guadagnarci e il tempo che ci devi dedicare è minimo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •