Cookie Consent by Free Privacy Policy website Apertura seconda squadra
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Apertura seconda squadra

  1. #1
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito Apertura seconda squadra

    Al termine di un periodo molto difficile, in cui ho sfiorato l'esaurimento nervoso a seguito di problemi personali, di salute e di lavoro ho ricominciato a seguire HT e ho avuto un'idea malsana. Passare al Platinum per aprire una seconda squadra.

    Adesso però sono dubbioso su dove farlo, dove potrebbe essere interessante iniziare una nuova sfida?

    Le idee attualmente sono queste:

    - IRLANDA
    Mi sono innamorato dell'Irlanda, questa scelta sarebbe più di cuore che di testa. 5 divisioni, nell'ultima ci sono molti BOT

    - CUBA
    3 serie, possibilità di essere competitivi da subito o quasi

    - TRINIDAD & TOBAGO
    Stesso discorso fatto per Cuba

    - KAZAKISTAN
    In onore di Borat

    Stupidate a parte voi che tipo di nazione scegliereste? E perché?

  2. #2
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Stupidate a parte voi che tipo di nazione scegliereste? E perché?
    La più piccola che esiste
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  3. #3
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    vado controcorrente e la nazione poco competitiva non mi stimola, non ne vedo il senso

    io ho aperto una seconda in Italia, ma nel tuo caso voto la scelta Irlanda
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  4. #4
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    La più piccola che esiste
    Concordo, piccolissima. Cambogia?

    Sul competitivo subito non sono sicuro, davanti ci saranno corazzate e a te danno la frombola.

  5. #5
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    io son stato diverse stagioni in T&T prima di smettere con la seconda squadra. in terza serie eran quasi tutti BOT e magari lotti con una squadra per salire. in seconda sono abbastanza equilibrate. in prima fanno valutazioni altissime come in una serie alta di un'altra nazione, irraggiungibili se non dopo diverse stagioni di formazione.

    se dovessi ripartire non prenderei una nazione piccolissima, direi una da quattro o cinque serie. imho
    Ultima modifica di azteca; 01-08-2018 alle 19:02

  6. #6
    Insufficiente L'avatar di Giulio1893
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Liguria
    Messaggi
    370

    Predefinito

    Io sceglierei una nazione a cui mi senta legato per un motivo qualunque.. Anche perché metti che entri in qualche discussione può essere un'occasione per farsi degli amici ed un giorno magari incontrarli pure..
    Quindi nel tuo caso voto Irlanda..
    Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893

    Palmares: VIII: 1° - VII 2°

  7. #7
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    nella nazione competitiva ho già la prima squadra
    con la seconda volevo togliermi qualche soddisfazione
    l'avrei aperta in Jamaica, ma quando avevano aperto le iscrizioni il server è andato mezzo in crash e quando s'è ripreso in Jamaica non c'erano già più posti

    quindi alla fine l'ho aperta in Qatar (ai tempi, 4 serie)

    in Qatar ho fatto:
    - la prima stagione in IV
    - poi due in III
    - poi tre in II
    - poi nove stagioni in A con vittoria nella Coppa Nazionale alla seconda e quinta stagione
    - due edizioni degli Hattrick Masters: due turni la prima volta, uno la seconda; al secondo turno della prima partecipazione sono stato eliminato da quello che poi li vinse

    adesso mi sono bottizzato perché vorrei fare un progetto per poter (finalmente) vincere, oltre alla Coppa Nazionale, pure la Serie A
    da bottizzato non sono andato sotto alla III, anzi non vado sotto il terzo posto in III (in media ci sono 3/4 BOT per girone)
    nelle IV ci sono solo BOT quindi facile che a breve le tolgano

    iniziare dalla III/IV ti permette di fare incassi notevoli già da subito e quindi di poter crescere molto più velocemente
    in Serie A c'era solo una squadra davvero forte, le altre erano abbastanza scarse
    in Coppa quindi quasi sempre almeno sino alla semifinale (con incassi niente male visto che dal terzo turno è già in campo neutro)

    detto ciò:
    - se cerchi una nuova difficile sfida, apri la seconda squadra in una nazione grande e rimboccati le maniche
    - se vuoi toglierti delle soddisfazioni, apri la seconda squadra in una nazione da 3-4 serie massimo, scegli tu quella che ti piace di più, adesso puoi andare praticamente dove vuoi.
    Ultima modifica di jahlion; 01-08-2018 alle 19:59

  8. #8
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Vi ringrazio tutti per i pareri. Ho letto con cura e analizzato ognuno di essi e alla fine ho deciso di mettere un po' la testa da parte e seguire il cuore.

    Ho scelto l'Irlanda, terra che mi ha conquistato, a cui mi sento legato e in cui vorrei andare a vivere.

    E' nata così l'Éirinn En?gma, club con sede nella contea di Wicklow, sulle rive della vecchia
    Abhainn na Life

  9. #9
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Vi ringrazio tutti per i pareri. Ho letto con cura e analizzato ognuno di essi e alla fine ho deciso di mettere un po' la testa da parte e seguire il cuore.

    Ho scelto l'Irlanda, terra che mi ha conquistato, a cui mi sento legato e in cui vorrei andare a vivere.

    E' nata così l'Éirinn En?gma, club con sede nella contea di Wicklow, sulle rive della vecchia
    Abhainn na Life
    Prosit
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  10. #10
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Vi ringrazio tutti per i pareri. Ho letto con cura e analizzato ognuno di essi e alla fine ho deciso di mettere un po' la testa da parte e seguire il cuore.

    Ho scelto l'Irlanda, terra che mi ha conquistato, a cui mi sento legato e in cui vorrei andare a vivere.

    E' nata così l'Éirinn En?gma, club con sede nella contea di Wicklow, sulle rive della vecchia
    Abhainn na Life
    Slàinte


  11. #11
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Vi ringrazio tutti per i pareri. Ho letto con cura e analizzato ognuno di essi e alla fine ho deciso di mettere un po' la testa da parte e seguire il cuore.

    Ho scelto l'Irlanda, terra che mi ha conquistato, a cui mi sento legato e in cui vorrei andare a vivere.

    E' nata così l'Éirinn En?gma, club con sede nella contea di Wicklow, sulle rive della vecchia
    Abhainn na Life

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  12. #12
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    La birra, di cui sono un grandissimo fan, ha senza dubbio giocato la sua parte nella scelta dell'Irlanda

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •