Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 69] Campionato e coppa - Pagina 7
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 170

Discussione: [Stagione 69] Campionato e coppa

  1. #121
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Naguara - Gatsu United 3 - 0
    Cerco di puntare tutto sul CC e strappare un pareggio. Purtroppo l'infortunio di un CC fuoriclasse sostituito da uno buono e l'espulsione di un altro CC magnifico mi portano a pareggiare il possesso e a prendere 3 gol. Peccato, ci ho provato ma le speranze erano poche.

  2. #122
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    AC Sensible Soccer - AC Badia 4 - 0 (628060559)

    Anche stavolta ho trovato un avversario che ha preferito suicidarsi giocando CA e, non bastasse questo, si è presentato in campo con degli attacchi più bassi del solito. Un tiro da fuori (su due), un cp indiretto, un cp diretto, uno SE, e vinco facile.
    Tra l'altro con questi punti conquisto con tre giornate di anticipo la vittoria del girone, ma ne servono altri per evitare gli spareggi. Non si molla!!!
    Non è la prima volta che, quando metto la tua partita sul live e vedo cos'ha fatto l'avversario di turno per affrontare il tuo TDF, rido di gusto
    Questa volta, però, ho riso un po' di più. (tra l'altro subito avevo pensato "allena difesa", salvo poi vedere che non gioca quasi mai con la difesa a cinque)

    p.s.: è quasi l'ora di allargare lo stadio.
    Ultima modifica di jahlion; 15-10-2018 alle 17:53

  3. #123
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    p.s.: è quasi l'ora di allargare lo stadio.
    In realtà ci stavo pensando... l'avevo fatto un mesetto fa (da 60k a 65k), non so se vale la pena ampliare nuovamente, appena smetto di vincere mi sa che ne rimane mezzo vuoto!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #124
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    In realtà ci stavo pensando... l'avevo fatto un mesetto fa (da 60k a 65k), non so se vale la pena ampliare nuovamente, appena smetto di vincere mi sa che ne rimane mezzo vuoto!
    beh, immagino che salendo di serie tu abbia previsto di tornare a allenare regia e/o difesa.
    ora sei ancora su 'tiri', no?
    dopo cosa allenerai?
    hai già una 'tabella'?

  5. #125
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    ora sei ancora su 'tiri', no?



    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    dopo cosa allenerai?
    hai già una 'tabella'?
    Ho delle idee abbastanza precise

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #126
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Sfida al vertice contro il secondo in classifica, un TdF mostruoso con difese ben oltre il divino e centrocampo fuoricasa che raggiunge extraterrestre (alto).
    Penso abbia motsato, ma lo avevo preventivato e infatti anche io rispondo pompando al massimo il centrocampo e provando a impensierirlo al centro e su una fascia.

    Purtroppo il mio vantaggio previsto a centrocampo viene vanificato dalla sua intelligente marcatura. Mi lascio trarre in inganno dalla variazione di forma e schiero a centrocampo un semi-trequartista. Errore che pago a carissimo prezzo.

    Il possesso ora è addirittura a suo leggerissimo vantaggio mentre in attacco sono messo utopico (molto alto) vs divino +3 (molto alto) al centro e magico (alto) vs magico (molto alto) sulla fascia.

    La sfida prende subito una brutta piega. Passano 9 minuti e lui converte un tiro da fuori. Le azioni per me latitano e purtroppo quando arrivano si scontrano contro il suo muro.
    A lui invece arriva di tutto, due contropiedi spontanei , 1 SE, 1 altro tiro da fuori e altre 6 azioni normal....tutte occasioni fallite.

    Niente da fare, la partita ha preso questi binari e termina 0-1 con sorpasso in vetta.

    Probabilmente oggi avrei meritato qualcosa in più, ma pago il credito con la fortuna dopo il mio enorme furto dell'andata.

  7. #127
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    U.S. Agropoli 1921 - AC Sensible Soccer 0 - 5 (628060564)

    Partita senza storia: pure questo s'è presentato in CA
    Due tiri da fuori, due cp, uno SE... ce n'è per tutti i gusti

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  8. #128
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    2Real Sberlicchio - FC Aston Villalba 2-2 (628160918)

    Ne ho discusso con voi qui nel prepartita

    https://www.htita.it/showthread.php?...bato20-ottobre


    Avanti 0-2.....il ripiegamento difensivo mi fa sperare....ma il lancio dadi è fortunato per il mio avversario

    W il centrocampo

    Con questo risultato, alla luce del calendario, sono virtualmente quarto.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  9. #129
    Insufficiente L'avatar di Giulio1893
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Liguria
    Messaggi
    370

    Predefinito

    Non ho capito come ma ho vinto una partita..
    Arrivo così ai 5 punti pronosticati ad inizio stagione, la panchina è salva! :-)
    Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893

    Palmares: VIII: 1° - VII 2°

  10. #130
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Gatsu United - Basel 2 - 4
    Punto sul contropiede, lo buco su due lati ma lui mi buca su uno e niente... Il risultato alla fine è giusto.

  11. #131
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Parcheggio un pullman davanti alla porta e vado di CA estremo monolato con tanto di marcatura. Raggiungo 23/21/23 sulle tre difese contro attacchi almeno 10 livelli più bassi.

    Mi affido a un po' di fortuna nella speranza che il muro non mostri crepe.
    E la fortuna arriva con un gol sul secondo SE del mio difensore imprevedibile.
    Raddoppio su contropiede che finisce sulla fascia buona.

    A quel punto scatta il ripiegamento e il muro diventa ancora più impenetrabile.

    Finisce 0-2 con tre punti importantissimi. Anche la prima in classifica vince quindi resto secondo, ma questa vittoria mi dà la salvezza matematica che a inizio stagione era il mio unico obiettivo.

    Ora posso affrontare le ultime due al massimo senza la preoccupazione di dovermi guardare alle spalle. Se il primo farà un passo falso spero di riuscire a farmi trovare pronto.

  12. #132
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Parcheggio un pullman davanti alla porta e vado di CA estremo monolato con tanto di marcatura. Raggiungo 23/21/23 sulle tre difese contro attacchi almeno 10 livelli più bassi.

    Mi affido a un po' di fortuna nella speranza che il muro non mostri crepe.
    E la fortuna arriva con un gol sul secondo SE del mio difensore imprevedibile.
    Raddoppio su contropiede che finisce sulla fascia buona.

    A quel punto scatta il ripiegamento e il muro diventa ancora più impenetrabile.

    Finisce 0-2 con tre punti importantissimi. Anche la prima in classifica vince quindi resto secondo, ma questa vittoria mi dà la salvezza matematica che a inizio stagione era il mio unico obiettivo.

    Ora posso affrontare le ultime due al massimo senza la preoccupazione di dovermi guardare alle spalle. Se il primo farà un passo falso spero di riuscire a farmi trovare pronto.

  13. #133
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    vittoria per 6-0 contro una squadra che gioca per perdere..bah

    il random colpisce il mio avversario e riapre la possibilità di arrivare terzo
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  14. #134
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - Sciarpodi F.C. 5 - 0 (628060570)

    Vittoria per WO e matematica promozione in IV

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  15. #135
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    AC Sensible Soccer - Sciarpodi F.C. 5 - 0 (628060570)

    Vittoria per WO e matematica promozione in IV
    Grande!!!!

    Peruzzi per sempre - Gatsu United 4 - 1
    La prossima giornata devo vincere per mettere al "sicuro" il 5° posto.

  16. #136
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    AC Sensible Soccer - Sciarpodi F.C. 5 - 0 (628060570)

    Vittoria per WO e matematica promozione in IV
    Era nell'aria

    Complimenti
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  17. #137
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Questa volta sono io a scontrarmi contro un CA monolato con marcatore alle calcagna di un mio attaccante (da 10,5 a 2,5 stelle ).
    Unica differenza con la mia scorsa partita è che lui non sfonda da nessuna parte mentre io al centro tutto sommato ancora reggo con 31% di realizzazione.

    A fine primo tempo siamo 1-1 con un suol gol sulla fascia "sbagliata" (19% di realizzazione ).

    Nel secondo tempo i miei dormono. Mi arrivano due maledetti calci piazzati che ormai ho capito come a questi livelli sia impossibile segnare.

    A 10 dalla fine vado addirittura sotto, ma questo sveglia i miei che in 3 minuti pareggiano, passano in vantaggio (col terzo SE veloce a favore della giornata ) e dilagano per il risultato finale di 4-2!

    Anche se di misura purtroppo vince anche il TdF monstre e quindi resto al secondo posto a due punti dalla vetta. La nota positiva è che rosicchio un punto in differenza reti che mi lascia qualche chance in più anche in caso di suo pareggio (e mia vittoria ovviamente).

    Ce la giochiamo tutta all'ultima giornata. E visto il ritardo delle prime negli altri gironi ce la giochiamo davvero tutta!
    Se lui dovesse vincere ovviamente c'è poco da fare, ma se per caso gli astri dovessero mettersi tutti in congiunzione giusta e in contemporanea lui dovesse pareggiare o perdere (difficile) e io dovessi vincere fuoricasa contro uno dei due finalisti di Coppa Italia (moooooolto difficile )........beh, allora potrebbe accadere l'inverosimile!

  18. #138
    Insufficiente L'avatar di Giulio1893
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Liguria
    Messaggi
    370

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    AC Sensible Soccer - Sciarpodi F.C. 5 - 0 (628060570)

    Vittoria per WO e matematica promozione in IV

    Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893

    Palmares: VIII: 1° - VII 2°

  19. #139
    Insufficiente L'avatar di Giulio1893
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Liguria
    Messaggi
    370

    Predefinito

    Altra sconfitta, giusta, niente da dire, ultime settimane seguite poco dal punto di vista tecnico, ma ne ho approfittato usando il poco tempo dedicabile ad hattrick per costruire la squadra per la prossima stagione...
    Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893

    Palmares: VIII: 1° - VII 2°

  20. #140
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    che rabbia: sbagliata formazione e pareggiato 0-0 (hattrick maledetto comunque). rimango un punto indietro. in tutta la stagione ho subito un solo goal che mi costerà la promozione @#@##### arghhhh!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •