Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 69] Campionato e coppa - Pagina 3
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 170

Discussione: [Stagione 69] Campionato e coppa

  1. #41
    Insufficiente L'avatar di Giulio1893
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Liguria
    Messaggi
    370

    Predefinito

    Sconfitta interna per 2 a 3 in una partita da tripla..
    Mi ero pure giocato il MOTS sapendo che era una delle poche dove potevo sperare di fare punti..
    Il risultato non mi preoccupa, sapevo che la retrocessione era la prospettiva più probabile, ma perdere spiace sempre..
    Cerco comunque di accumulare soldi per poter costruire l'anno prossimo una squadra in grado di risalire subito stavolta per restare a lungo in sesta..
    Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893

    Palmares: VIII: 1° - VII 2°

  2. #42
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Importantissima vittoria in casa per 3-1 e momentaneo terzo posto. La strada per la salvezza è ancora lunghissima.

  3. #43

    Predefinito

    Vittoria esterna 1 a 3 e si chiude la terza giornata come unica squadra a punteggio pieno!
    Si pensava ad una stagione tranquilla, e invece comincia quasi a balenarmi l'idea di puntare alla promozione in VI

  4. #44
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    AC Badia - AC Sensible Soccer 0 - 2 (628060534)

    Parto leggermente sotto con il possesso (48%), ma nonostante questo il bunker tiene, segno su tiro da fuori e su SE angolo, sbaglio pure due CA spontanei! (giustamente)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #45
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Vinco una partita da furto con scasso!

    Gioco contro C1P8, probabilmente il miglior TdF d'Italia, a casa sua, col suo TS al massimo e un facile PIC in coppa martedì. Come la metti la metti non ho praticamente chances.

    Tento di limitare per quanto possibile il suo possesso, comunque al 60%, e pompo l'attacco centrale con l'ausilio di un tattico assunto per l'occasione in modo da pareggiare quasi il suo muro. Gioco AIM nella speranza di spedire almeno una di quelle due striminzite azioni che mi arriveranno nella zona buona ma lascio comunque una fascia ad un livello vicino alla sua difesa.
    Per il resto mi affido a una distribuzione delle azioni benevola e al mio portiere con divino in cp.

    Nessuno dei miei tentativi va in porto. Tutte (ma proprio tutte) le azioni vanno a lui. Alla fine il conto sarà 9 a 0. I miei attaccanti stanno quindi a trottare sotto la pioggia inutilmente finché a fine primo tempo uno dei miei due veloci decide di mettere il turbo e far gol su SE.

    Il secondo tempo continua come il primo, girandola di sostituzioni per me che tento di aumentare un poco il possesso per limitare (inutilmente) le sue occasioni.

    Il suo divino(+4) in TdF riesce però a convertire solamente un'azione....e il mio portiere ci mette una pezza.

    Risultato finale 0-1 e mi ritrovo incredibilmente al primo posto in Serie B!

  6. #46
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Gatsu United - Naguara FC 1-1
    Grazie al supporto del forum porto a casa un punto prezioso contro un CA titanico

  7. #47
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Sconfitta per 4-2, stavolta il contropiede non funziona

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  8. #48

    Predefinito

    Vittoria facile con pic e ci portiamo a 12 punti, +4 sulla seconda!

  9. #49
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    il random da, il random toglie

    se la scomnfitta 3-2 della prima squadra fuori casa AL LIMITE ci sta anche, il pareggio della seconda sempre fuori casa per 1-1 è qualcosa da ufficio indagini immediato
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  10. #50
    Insufficiente L'avatar di Giulio1893
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Liguria
    Messaggi
    370

    Predefinito

    Sconfitta 4 a 0 contro una squadra nettamente più forte.
    Niente da dire, sono salito dalla VII per caso e giustamente pago il prezzo.
    Sfrutto la stagione per allenare per cercare di avere un gruzzolo di 6M intorno alla decina di campionato, a quel punto acquisti mirati per rinforzare la rosa della prossima stagione dove punterò tutti sul passare almeno 5 turni in coppa mettendo in secondo piano il campionato (obiettivo comunque saranno i play off)
    Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893

    Palmares: VIII: 1° - VII 2°

  11. #51
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Sconfitta per 1 a 0 e uscita dalla Coppa Alpi.
    La cosa positiva è che sono andato ai supplementari e due sostituti hanno preso più minuti di allenamento

  12. #52
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Asdrea - Gatsu United 0 - 0
    Entrambe le difese nettamente più forti degli attacchi e centrocampo equilibrato.
    Nel secondo tempo ho la fortuna di prendere tutte le azioni ma nessuna va in gol. Peccato.

  13. #53
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    A.S. BORGOROSSO - AC Sensible Soccer 0 - 10 (628060536)

    Tre punti facili contro il BOT del girone.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  14. #54

    Predefinito

    Vittoria per 2 - 4 con una rimonta clamorosa dal 2 - 1. Ancora a punteggio pieno, sempre a +4 sulla seconda

  15. #55
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Facile vittoria per 5-0.... Si lotta per evitare il quinto posto...

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  16. #56
    Straordinario L'avatar di variac
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Livorno
    Messaggi
    935

    Predefinito

    Vittoria sofferta, 2-1. L'ho vista brutta.
    Puntiamo alto

  17. #57
    Insufficiente L'avatar di Giulio1893
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Liguria
    Messaggi
    370

    Predefinito

    Sconfitta facile per 3 a 0, resto al palo come previsto (nettamente più forte il mio avversario, riesco solo a stargli un filo sopra in difesa facendo il 5-5-0...)
    Mi spiace perchè un punticino simbolico mi farebbe piacere farlo prima della fine della stagione, ma questo probabilmente non era l'avversario più adatto
    Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893

    Palmares: VIII: 1° - VII 2°

  18. #58
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    doppia vittoria... la seconda squadra prende la vetta della propria VI, la prima squadra al secondo posto della propria V con classifica cortissima
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  19. #59
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - Bababa F.C. 2 - 0 (628060540)

    L'avversario mi fa un grooosso favore giocando CA, segno su cp indiretto e su un tiro da fuori (oggi 1 su 4), sbaglio pure uno SE angolo e mi faccio bloccare uno SE veloce. Comunque altri tre punti in saccoccia.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  20. #60
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    AC Sensible Soccer - Bababa F.C. 2 - 0 (628060540)

    L'avversario mi fa un grooosso favore giocando CA, segno su cp indiretto e su un tiro da fuori (oggi 1 su 4), sbaglio pure uno SE angolo e mi faccio bloccare uno SE veloce. Comunque altri tre punti in saccoccia.
    si, oggi quando ho visto formazione e tattica del tuo avversario ho riso assai
    probabilmente era la prima volta che giocava contro un TDF ed è andato nel panico

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •