Cookie Consent by Free Privacy Policy website Pescate settimanali
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 37

Discussione: Pescate settimanali

  1. #1
    Debole
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Predefinito Pescate settimanali

    Se vi va potremmo inserire in questo topic le nostre pescate settimanali, novelli giardinieri e futuri fenomenazi

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Inauguriamo

    Per tornare al ragazzo, Tonino Savariano ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.
    In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Difesa. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di debole in Cross prima che te ne accorga!
    Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


    E diamogliela, 'sta chance...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Debole
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Per tornare al ragazzo, Simone Terramoccia ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

    Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi debole. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di debole in Passaggi prima che te ne accorga!

    Posso farlo entrare nella squadra giovanile?
    mmm no

    Per tornare al ragazzo, Gioacchino Lillino ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

    Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale. In generale potrei definirlo un elemento debole; potrebbe essere interessante per noi. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Attacco.

    Posso farlo entrare nella squadra giovanile?
    mmm no

    Per tornare al ragazzo, Carlo Ricaldi ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

    Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Difesa. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.

    Posso farlo entrare nella squadra giovanile?
    Ok.. ma non durerai molto in squadra

  4. #4
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Salve Tassini è proprio il caso che si parli un attimo in privato....
    A dire il vero credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome, Lucian Negulescu e ha 16 anni. A questo punto della sua carriera è debole in difesa. Se allenato bene potrebbe diventare buono in regia prima di entrare nella squadra principale, che facciamo lo tesseriamo?

    La risposta è stata positiva in quanto l'altro aveva proposto un 16enne debole in tutto.

  5. #5
    Debole
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Predefinito

    A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Roberto Bedin, e ha 15 anni.

    Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Passaggi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.

    Ha il fisico di un uomo maturo - gli dà un certo vantaggio essere così potente.

    Lo tesseriamo, boss?
    Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Beppino Buonomo e ha 16 anni.

    In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Cross. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa.

    Lo tesseriamo, boss?
    Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Aronne Spedaliere ed ha 16 anni.

    Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi debole. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa.

    Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?
    Voi avreste pescato il primo visto specialità ed età ?

  6. #6
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OKc Visualizza Messaggio
    Voi avreste pescato il primo visto specialità ed età?
    Molto probabilmente sì, anche se non sembrava eccezionale.


    Io dopo due rifiuti (un 15enne scarso ed un 16enne) ho pescato questo:

    A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Gian Mattia Bartolotta, e ha 15 anni.

    Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Regia. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.

    Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?
    47 giorni, vediamo che ne viene fuori

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  7. #7
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    dopo due pippe, la terza pippa
    A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Ciro Fracasso, e ha 16 anni.
    Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe accettabile in Parate. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare scarso in essa.
    Lo tesseriamo, boss?
    però l'ho preso, perché è meglio del portiere che già avevo

  8. #8
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    il mio, dovrebbe essere interessante:

    Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Michele Cardona.

    Secondo me, le sue abilità sono ad un livello accettabile. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Difesa.

    Lo tesseriamo, boss?


  9. #9
    Debole
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Gianluca Panseri.

    In generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Regia.

    Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?
    Vediamo com'è

  10. #10
    Insufficiente L'avatar di Giulio1893
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Liguria
    Messaggi
    370

    Predefinito

    Pescato nella notte, mezzo assonnato, era il primo scout.. Volevo rifiutare ma ho accettato per sbaglio..
    16.7 accettabile in difesa, potenzialmente insufficiente in cross...
    Volevo rifiutarlo perché sono alla disperata ricerca di un portiere..
    Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893

    Palmares: VIII: 1° - VII 2°

  11. #11
    Accettabile L'avatar di emirouge
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    432

    Predefinito

    Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Giovanni Battista Pulici.

    Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi debole. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di eccellente in Regia prima che te ne accorga!

    Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

    Not bad questa settimana. 15.56

  12. #12
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Dopo due scarti (un 15enne scarso ed un 16enne) ho preso questo:

    A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Catello Tolu, e ha 15 anni.

    In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Difesa. Direi che è un giocatore completo di livello debole. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.

    È ancora un ragazzo ma è sicuramente potente. Dovremmo chiedere a sua madre cosa gli ha dato da mangiare in tutti questi anni...

    Lo tesseriamo, boss?
    ... oggi pulizia stagno

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  13. #13
    Insufficiente L'avatar di Giulio1893
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Liguria
    Messaggi
    370

    Predefinito

    Dopo settimane che cerco un abbozzo di portiere (gli altri mi arrivano a 19 anni entro breve) ho trovato un 15.67 con potenziale patate buono.
    Credo sia un monoskillone dato che come seconda skill mi ha dato attacco disastroso..
    Vediamo mentre gioca se esce qualcosa di decente da difesa e passaggi..
    Ora posso licenziare due scout e risparmiare qualcosa..
    Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893

    Palmares: VIII: 1° - VII 2°

  14. #14
    Debole
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Predefinito

    3 cessi a pedali oggi, tra cui un fantastico portiere max scarso in parate e tremendo in difesa

  15. #15
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Per me due 16enni con una skill ed un potenziale debole, il terzo è un 16enne (+18 giorni) di livello debole...
    Ultima modifica di Kira; 11-08-2018 alle 16:22

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  16. #16
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Io ho pescato 15.99 insufficiente in passaggi e debole in difesa

  17. #17
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Niente... non riesco più a pescare un 15enne neanche pregando in aramaico
    E ovviamente il terzo giocatore che mi viene proposto è sempre il più scarso dei tre
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  18. #18
    Debole
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Glauco Sadile ed ha 16 anni.

    Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Difesa. Direi che è un giocatore completo di livello accettabile. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.

    Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?
    Pescato col secondo scout, sperando avesse pochi giorni, ne ha 45 ..
    Il primo mi aveva proposto un giardiniere 16enne.

  19. #19
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Anche oggi tre 16enni... almeno l'ultimo ha solo 12 giorni, e non sembra così indecente:

    Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Ottaviano Ninni.

    Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi insufficiente. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa.

    Lo tesseriamo, boss?
    Il bello è che è stato scartato, la scorsa settimana, dalle giovanili di un certo regia5...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  20. #20
    Insufficiente L'avatar di Giulio1893
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Liguria
    Messaggi
    370

    Predefinito

    Ho un solo osservatore per una questione di salvataggio così...
    Mi ha proposto un 16 enne scarso difesa potenziale debole in passaggi.. Potete immaginare la mia scelta..
    Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893

    Palmares: VIII: 1° - VII 2°

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •