Cookie Consent by Free Privacy Policy website Pescate settimanali - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 37 di 37

Discussione: Pescate settimanali

  1. #21
    Debole
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Altre 3 schiappe 16enni questa settimana.
    Cambiati tutti e 3 gli scout, per quel che vale, cioè nulla, ma almeno la soddisfazione di lincenziarli me la son presa

  2. #22
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Primo scout (Lazio): 16enne di livello accettabile, parte da insufficiente in regia, può arrivare a buono in attacco... rifiutato (sto allenando tutt'altro)

    Secondo scout (Lombardia): 16enne di livello debole, parte da debole in attacco, può arrivare a scarso in difesa... rifiutato

    Terzo scout (Valle d'Aosta): 16enne di livello accettabile, parte e può arrivare ad insufficiente in regia... preso (+22 giorni)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #23
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    15 debole in difesa e che potrebbe diventare debole in cross se allenato bene. Che facciamo boss lo tesseriamo?
    Risposta: si, ci serviva giusto un nuovo magazziniere

  4. #24
    Debole
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Altre 3 pippe 16enni

  5. #25
    Eccellente L'avatar di leleluke
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    648

    Predefinito

    Oggi primo scout(valle d'aosta) chiamato:

    Ok, il candidato di questa settimana ha 15 (12 giorni) anni e si chiama Aroldo Stocchi.

    In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Regia. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Regia prima che te ne accorga!

    Lo tesseriamo, boss?
    Preso


  6. #26
    Debole
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Bernardo Ferrari e ha 15 anni.

    Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Cross. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.

    Lo tesseriamo, boss?
    D'ora in poi pescherò sempre dallo smartphone

  7. #27
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Enrico Montagnani.

    Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Regia. In generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi.

    Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

    RISPOSTA: SI

  8. #28
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Italia
    primi due scouts lasciamo perdere

    terzo scout:
    Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Carletto Mattioli.
    Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Cross prima di entrare nella Squadra Principale. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi debole.
    Sembra un furetto: sempre in movimento e sempre il più veloce di tutti. Spero che possa imparare ad usare questa sua abilità in campo...
    Lo tesseriamo, boss?


    Qatar
    primo scout: portiere ora scarso in difesa 16 enne
    secondo scout: 16 enne nel complesso debole
    terzo scout: 16 enne ora insuff in cross e potenzialmente insuff in attacco (preso e licenziato)

  9. #29
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Oggi ho avuto un attacco di "zamparinite" ... licenziati tutti e tre gli scout

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  10. #30
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    terzo scout:
    Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Carletto Mattioli.
    Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Cross prima di entrare nella Squadra Principale. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi debole.
    Sembra un furetto: sempre in movimento e sempre il più veloce di tutti. Spero che possa imparare ad usare questa sua abilità in campo...
    Lo tesseriamo, boss?
    Carletto Mattioli
    15 anni e 63 giorni, Prossimo compleanno: 24-11-2018
    Il giocatore può essere promosso tra 161 giorno/i ovvero il 16/03/2019 00:00.
    Il giocatore avrà 17 anni e 0 giorni in quella data.
    Nazionalità: Italia
    Specialità: Veloce
    Squadra: Rebecca Container Juniors
    Nazionalità: Italia
    Arrivato nella squadra: 29-09-2018 03:14 (6 giorni fa)
    Può essere promosso: tra 161 giorni
    Ammonizioni: Squalificato
    Infortuni: Nessuno
    Ultima partita U20: CdM XXX - Finale


    Parate sconosciuto / sconosciuto
    Difesa sconosciuto / accettabile (6)
    Regia debole (4) / sconosciuto
    Cross sconosciuto / insufficiente (5)
    Passaggi sconosciuto / sconosciuto
    Attacco sconosciuto / sconosciuto
    Calci piazzati sconosciuto / sconosciuto

    Se non si fosse fatto cacciare via dopo venti minuti avrei scoperto il potenziale in regia e il livello attuale di cross.
    Meno male che almeno mi ha detto il potenziale in difesa come 'commento extra' (ed evidentemente bastano anche 20' per poter essere sorteggiato).

  11. #31
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Oggi ho avuto un attacco di "zamparinite" ... licenziati tutti e tre gli scout
    Ha funzionato: pescato un 15enne (+103 giorni) di livello insufficiente



    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    ed evidentemente bastano anche 20' per poter essere sorteggiato
    Ho avuto potenziali extra anche con un solo minuto di gioco

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  12. #32
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Ho avuto potenziali extra anche con un solo minuto di gioco
    allenatori decisamente incredibili se riescono a capire il livello di un giocatore dopo un minuto

    una domanda: CP fa parte delle skill comprese nei commenti extra? (ovvero un potenziale tra le skill non allenate di uno a caso?)
    Ultima modifica di jahlion; 06-10-2018 alle 23:33

  13. #33
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    una domanda: CP fa parte delle skill comprese nei commenti extra? (ovvero un potenziale tra le skill non allenate di uno a caso?)
    No... se vuoi un commento su cp, devi allenarli come primaria o secondaria (penso sia lo stesso se alleni tiri), oppure ti può capitare un commento random se alleni individuale.
    Altrimenti resta il solito commento, che trovo almeno una volta al mese, nel quale il mister mi suggerisce che il giocatore X ha un sacco di talento inespresso in cp (del tipo che da disastroso potrebbe arrivare a scarso/debole, credo )

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  14. #34
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    No... se vuoi un commento su cp, devi allenarli come primaria o secondaria (penso sia lo stesso se alleni tiri), oppure ti può capitare un commento random se alleni individuale.
    Altrimenti resta il solito commento, che trovo almeno una volta al mese, nel quale il mister mi suggerisce che il giocatore X ha un sacco di talento inespresso in cp (del tipo che da disastroso potrebbe arrivare a scarso/debole, credo )
    no, non voglio proprio il potenziale in CP, anzi, non ci speravo in questa cosa ed è ottimo che sia così

    il motivo è che io non promuovo mai i giocatori da 1k a 17.0, li tengo sino ai 19.0 nelle giovanili perché così alla fine di questi ad un certo punto conosco tutti i potenziali
    adesso praticamente ne ho almeno una decina così sia nelle giovanili in italia che in qatar
    e quindi a fine partita avrò sempre un commento extra per quello nuovo appena pescato tipo infatti quello espulso dopo 20' di cui non ho scoperto niente sulle due skill allenate (cross e regia) ma di cui ho avuto cmq il potenziale in difesa
    però in qatar dove ho allenato un portiere che è eccellente in cp conosco di quasi tutti anche cp, mentre in italia no
    e appunto temevo che mi iniziasse a dire di tutti gli italiani anche il potenziale in cp

  15. #35
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    e appunto temevo che mi iniziasse a dire di tutti gli italiani anche il potenziale in cp
    Ecco, ringrazia che non è così, e tieniti la cosa per te: non sia mai che i criceti ti leggano e decidano di apportare modifiche...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  16. #36
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    primo scout: 15enne
    Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Cross.
    Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare scarso in Difesa.
    Rifiutato

    secondo scout: 16enne
    Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi scarso.
    Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Passaggi.
    Rifiutato

    terzo scout: 15enne
    Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Cross.
    Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.
    Preso
    E' 15.22, alla prima partita (salvo infortuni o cartellini rossi) dovrei scoprire il potenziale in difesa

  17. #37
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Oggi ho avuto un attacco di "zamparinite" ... licenziati tutti e tre gli scout
    Non l'avessi mai fatto...

    - pescata di sabato scorso:
    Per tornare al ragazzo, Baldassarre Pasetti ha 15 anni (+110 gg, ad oggi) e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

    Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale. Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi debole. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.

    Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?
    (alla prima partita è pure uscito fuori che è tecnico )

    - pescata di stamattina:
    A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Vittorio Tracca, e ha 15 anni. (+93 gg)

    Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è accettabile in Difesa. In generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi.

    Lo tesseriamo, boss?
    Devo ricordarmi di farlo più spesso...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •