Cookie Consent by Free Privacy Policy website Capire il futuro girone, situazione particolare.
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Capire il futuro girone, situazione particolare.

  1. #1
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito Capire il futuro girone, situazione particolare.

    Allora, se non ho sbagliato i calcoli (e se li ho sbagliati per favore avvertitemi ) dovrei aver raggiunto la promozione a meno di cataclismi. Sono a 34 punti con dr +42 e il primo sotto la soglia della promozione diretta è a 31 dr +24 (e non gioca contro un BOT) però oh, non si sa mai quindi la grattata è d'obbligo.

    In ogni caso volevo capire come prevedere il girone in cui potrei finire.

    So che la prima con più punti e miglior dr finisce al posto della settima con più punti del girone successivo e così via.

    La mia domanda è: se la prima settima classificata è a 14 punti e la seconda a 9, ma c'è una ottava che ha 13 punti (ovviamente nel girone della settima con 14), la seconda prima del girone inferiore di chi prende il posto? Dell'ottava a 13 punti (che è la seconda retrocessa con più punti) o della settima a 9 punti (che è la seconda settima con più punti?).
    Se non sbaglio segue il ranking, e quindi viene prima la settima con meno punti, ma vorrei essere certo di questa cosa.

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Confermo la promozione senza spareggi (magari cerca di non perdere 10-0 ), e il ranking come discriminante nei passaggi di serie

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •