Cookie Consent by Free Privacy Policy website Mondiali Russia 2018 - Pagina 3
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: Mondiali Russia 2018

  1. #41
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    La Francia la vince facile: si troverà di fronte una squadra con un giorno di riposo e 90 minuti di supplementari in più... purtroppo ho paura che alla fine si sentiranno...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  2. #42
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    La Francia la vince facile: si troverà di fronte una squadra con un giorno di riposo e 90 minuti di supplementari in più... purtroppo ho paura che alla fine si sentiranno...
    Così doveva essere anche alla finale dell'Europeo, soprattutto dopo il 15esimo. Si sa come è finita.

    I croati (come tutte le squadre balcaniche) sono molto volubili. Il più delle volte han perso perchè non son stati capaci di starci di testa su una partita per tutto il tempo. Con la Francia saranno i dettagli a fare la differenza, se non lasceranno troppi spazi ai contropiedi francesi potranno giocarsela. Poi è vero che saranno stabchi dopo tre supplementari ma è anche vero che sta cosa di essere passati ti da un'energia mentale pazzesca

  3. #43
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Per me sulla carta non c'è paragone, in più i croati li ho visti molli all'inizio della semifinale, però in una partita secca (di finale) può succedere di tutto.
    Avanti maledetti slavi
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •