Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2018/2019 - Pagina 29
Pagina 29 di 35 PrimaPrima ... 19 27 28 29 30 31 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 580 di 688

Discussione: Calciomercato 2018/2019

  1. #561
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Beh, a 31 anni l'unica squadra che lo voleva veramente era una squadra che farà l'europa league, se non è questa una fine di merda...
    Beh lui si sarebbe anche potuto impuntare e rimanere alla Juventus che lotta per vincere la CL.

    Probabilmente gli avranno detto che lo schifavano.
    Ultima modifica di macedone; 02-08-2018 alle 11:55
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  2. #562
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Ma invece sto Favilli? Saranno pure partire estive... ma il goal di stanotte è stato da attaccante di razza! Speriamo al Genoa lo facciano giocare...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  3. #563
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Che fine di merda che ha fatto Higuain...
    Hai pensato la stessa cosa quando è passato dal Real al Napoli?
    Con il quale ha giocato la Champions praticamente solo la prima stagione. 7 partite in Champions in 3 anni

  4. #564
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Hai pensato la stessa cosa quando è passato dal Real al Napoli?
    Con il quale ha giocato la Champions praticamente solo la prima stagione. 7 partite in Champions in 3 anni
    Scusa ma che discorso è? Quando è venuto a Napoli è venuto in una squadra che avrebbe giocato la Champions e aveva ricevuto cmq un'offerta anche dall'Arsenal. Tu pensi che se ci fosse stata qualche altra offerta da una squadra che avrebbe giocato la Champions avrebbe scelto il Milan?


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  5. #565
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Scusa ma che discorso è? Quando è venuto a Napoli è venuto in una squadra che avrebbe giocato la Champions e aveva ricevuto cmq un'offerta anche dall'Arsenal. Tu pensi che se ci fosse stata qualche altra offerta da una squadra che avrebbe giocato la Champions avrebbe scelto il Milan?
    Bah sinceramente a me sto discorso che uno deve per forza andare in una squadra che gioca la Champions la capisco fino ad un certo punto.
    L'esempio era per dire che quando è venuto a Napoli per giocare la Champions alla fine in 3 anni ha fatto 7 partite.

    Dire che finire al Milan è una fine di merda solo perchè non gioca la Champions...

  6. #566
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Bah sinceramente a me sto discorso che uno deve per forza andare in una squadra che gioca la Champions la capisco fino ad un certo punto.
    L'esempio era per dire che quando è venuto a Napoli per giocare la Champions alla fine in 3 anni ha fatto 7 partite.

    Dire che finire al Milan è una fine di merda solo perchè non gioca la Champions...
    Ma il punto è che lui all'epoca fece una scelta, fu lui a voler andar via dal Real e scelse di venire a Napoli e non l'avrebbe mai fatto se non avessimo giocato la Champions e avuto Benitez. Invece adesso è stato costretto ad andare via (non per niente ha preteso una buonuscita) e si è dovuto accontentare dell'unica squadra che lo volesse (e infatti ha preteso un ingaggio superiore). Per me questo è sinonimo di fare una fine di merda...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  7. #567
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ma il punto è che lui all'epoca fece una scelta, fu lui a voler andar via dal Real e scelse di venire a Napoli e non l'avrebbe mai fatto se non avessimo giocato la Champions e avuto Benitez. Invece adesso è stato costretto ad andare via (non per niente ha preteso una buonuscita) e si è dovuto accontentare dell'unica squadra che lo volesse (e infatti ha preteso un ingaggio superiore). Per me questo è sinonimo di fare una fine di merda...
    Avrà pure un aumento di stipendio a 9 milioni netti comunque...



    Sticazzi la CL...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  8. #568
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Secondo me la Champion's nella scelta di un giocatore pesa tantissimo... al pari dello stipendio.
    Dicono che il problema col Chelsea sia stata la richiesta di stipendio ritenuta eccessiva altrimenti, IMHO, sarebbe andato a Londra.

    Premesso questo credo che il vero problema per lui sarebbe stato rimanere a Torino a fare di fatto la riserva di CR7 (avrebbe giocato, ma la champion's se la sognava in ogni caso a meno di clamorosi accadimenti).
    E al Milan lo vedo benissimo perchè si ricrea quella posizione di stella quasi indiscussa della squadra che potrebbe galvanizzarlo al punto giusto.

    Dal punto di vista della Juve è ovvio fosse prioritario cederlo... un po perchè una riserva da 55 milioni non possiamo (ancora) permettercela e un po per lo stipendio pesantuccio.
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  9. #569
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Effettivamente quest'anno il Chelsea fa la Champions League ...

  10. #570
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Effettivamente quest'anno il Chelsea fa la Champions League ...
    ah già ... è vero

    agghiacciande
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  11. #571
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Secondo me Inter e Milan si sono entrambe rafforzate in modo esponenziale.

    Buon lavoro di prospettiva anche per la Roma, che se avesse chiuso con il brasiliano avrebbe fatto il miglior mercato prospettico del mondo.

    Ora vedremo se questo basterà per colmare il gap dello scorso anno con le prime due.

    Noi abbiamo sicuramente sistemato la porta per i prossimi 12 anni, e lì eravamo davvero carenti dal mio punto di vista, ma per il resto non abbiamo fatto granché.

    Preso Fabian che comunque è una scommessa non un giocatore affermato ed è stato pagato 30 milioni...

    Perso Jorginho che probabilmente negli schemi di Ancelotti non avrebbe avuto lo stesso rendimento avuto con Sarri... ma non lo sapremo mai...

    Probabilmente a breve si chiuderà per il terzo portiere, hanno aspettato le visite mediche che hanno dato responso positivo e Meret tornerà alla seconda di campionato e questo potrebbe anche cambiare l'obiettivo terzo portiere...

    Manca ancora un terzino destro...

    In sostanza la squadra si è rinforzata solo in porta e sulla corsia destra con Verdi.

    Può darsi anche che basti per concorrere per le prime posizioni...

    Ma se De Laurentiis non spende neanche una lira ( le uscite reali sul mercato saranno si e no 20 milioni prendendo il terzino) e prende la Bari a zero...

    Almeno facesse delle strutture, uno stadio... insomma desse un senso al suo operato
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  12. #572
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone;1033517[FONT=Verdana
    ][/FONT]


    Preso Fabian che comunque è una scommessa non un giocatore affermato ed è stato pagato 30 milioni...

    Perso Jorginho che probabilmente negli schemi di Ancelotti non avrebbe avuto lo stesso rendimento avuto con Sarri... ma non lo sapremo mai...

    Probabilmente a breve si chiuderà per il terzo portiere, hanno aspettato le visite mediche che hanno dato responso positivo e Meret tornerà alla seconda di campionato e questo potrebbe anche cambiare l'obiettivo terzo portiere...

    Manca ancora un terzino destro...

    In sostanza la squadra si è rinforzata solo in porta e sulla corsia destra con Verdi.

    Può darsi anche che basti per concorrere per le prime posizioni...

    Ma se De Laurentiis non spende neanche una lira ( le uscite reali sul mercato saranno si e no 20 milioni prendendo il terzino) e prende la Bari a zero...

    Almeno facesse delle strutture, uno stadio... insomma desse un senso al suo operato
    Fabian Ruiz è forte. Quando un giocatore lo è ti basta qualche amichevole per capirlo e finalmente avremo a centrocampo qualcuno che supera il metro e ottanta
    Stesso discorso per verdi (ma non per l'altezza )

    Capitolo terzino e De Laurentis stendiamo un velo pietoso. Spero solo che in questi ultimi 15 giorni si decida a comprare una punta di livello (mi andrebbe bene anche belotti) perchè per quanto può essere un buon giocatore milik non puoi fare affidamento su un attaccante che ha giocato massimo 15 partite in 2 anni e un altro che viene da Carpi e Chievo.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  13. #573
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Fabian Ruiz è forte. Quando un giocatore lo è ti basta qualche amichevole per capirlo e finalmente avremo a centrocampo qualcuno che supera il metro e ottanta
    Stesso discorso per verdi (ma non per l'altezza )

    Capitolo terzino e De Laurentis stendiamo un velo pietoso. Spero solo che in questi ultimi 15 giorni si decida a comprare una punta di livello (mi andrebbe bene anche belotti) perchè per quanto può essere un buon giocatore milik non puoi fare affidamento su un attaccante che ha giocato massimo 15 partite in 2 anni e un altro che viene da Carpi e Chievo.
    Belotti?

    Ma non credo proprio che arrivi qualcuno in attacco...

    O arriva uno da fuori che è una scommessa e Inglese va in prestito...

    Ma che arrivi un calciatore già affermato e poi Belotti per il quale Cairo chiederà tipo 80 milioni... non la vedo difficile... la vedo impossibile...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  14. #574
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Almeno facesse delle strutture, uno stadio... insomma desse un senso al suo operato
    paga il ricco stipendio ai suoi familiari in società

    ti pare poco?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  15. #575
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Tonelli al Cagliari per circa 7 milioni, va a finire che De Laurentiis in questa sessione di mercato non caccia neanche un euro

    Grassi in prestito secco al Parma, secondo me sarebbe stata meglio la Spal visto che era un ambiente che già conosceva... ma credo abbia scelto lui per lo stipendio.

    A 14 giorni dalla fine del mercato manca ancora il terzino...

    Penso che come esuberi, dopo Luperto, il Napoli abbia finito.

    L'unico in più numericamente e per posizione dovrebbe essere Younes ma impiegherà ancora parecchio per il recupero.
    Ultima modifica di macedone; 03-08-2018 alle 12:47
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  16. #576
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Tonelli al Cagliari per circa 7 milioni
    lo stipendio del figlio è pagato
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  17. #577
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Grassi in prestito secco al Parma, secondo me sarebbe stata meglio la Spal visto che era un ambiente che già conosceva... ma credo abbia scelto lui per lo stipendio.
    La volontà di Grassi era di rimanere a Ferrara (lo so per certo) anche perchè l'ambiente è ottimo, è molto amico di Paloschi e Semplici lo fa giocare nel ruolo perfetto e ha saputo farlo rinascere.
    La cosa assurda è che ADL ha chiesto prima 12 milioni, poi 15, poi 18 millantando offerte estere faraoniche (la SPAL è arrivata ad offrire 11 milioni) ma poi lo ha dato in prestito secco a una neopromossa con tanto di penalizzazione in classifica... sono cose che proprio non capisco.
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  18. #578
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    C’è ancora chi da retta alle pagliacciate che dice ADL?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  19. #579
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    C’è ancora chi da retta alle pagliacciate che dice ADL?
    Io gli do poco retta e la Società ancor meno, visto che si è fermata a 11 milioni (che probabilmente era anche l'offerta più alta ricevuta dal Napoli)
    Ma quello che non capisco è perchè non venderlo facendo comunque una buona plusvalenza e invece darlo in prestito secco (pagando tra l'altro parte dell'ingaggio) quando si è capito che nè Sarri nè Ancelotti lo volevano...
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  20. #580
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    Io gli do poco retta e la Società ancor meno, visto che si è fermata a 11 milioni (che probabilmente era anche l'offerta più alta ricevuta dal Napoli)
    Ma quello che non capisco è perchè non venderlo facendo comunque una buona plusvalenza e invece darlo in prestito secco (pagando tra l'altro parte dell'ingaggio) quando si è capito che nè Sarri nè Ancelotti lo volevano...
    Perché secondo me è un ottimo giocatore e la società non vuole perderlo se non per cifre fuori mercato.

    Però onestamente non capisco il prestito secco.
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •