Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: buoni in carisma

Predefinito buoni in carisma

chiedo pi¨ per curiositÓ che per senso pratico: schierer˛ una squadra composta da tutti buoni in carisma, porterÓ qualche vantaggio?

MODERATORE L'avatar di Kira
    LocalitÓ
    Civitanova Marche

Predefinito

A livello puramente competitivo, zero vantaggi

Ne guadagni solo da un punto di vista economico (minor svalutazione)

Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me (Groucho Marx)

ADMIN
    LocalitÓ
    Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae Visualizza Messaggio
    chiedo pi¨ per curiositÓ che per senso pratico: schierer˛ una squadra composta da tutti buoni in carisma, porterÓ qualche vantaggio?
    nessuno pratico nell'immediato... quando venderai giocatori allenati con buono in carisma godrai di una valutazione maggiorata
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    A livello puramente competitivo, zero vantaggi

Ne guadagni solo da un punto di vista economico (minor svalutazione)
    infatti li ho presi per avere una buona valutazione quando li rivender˛. ora mi ha preso la fregola di prenderli multiskill, con specialitÓ e sopratutto con buono in carisma. spero che questa tattica funzioni
    p.s. naturalmente parlo degli allenandi, poi li ho anche pi¨ anziani acquistati per non andare in riserva.
    Ultima modifica di DiesIrae; 21-02-2018 alle 20:26

Predefinito

ho acquistato anche il portiere buono in carisma (mi Ŕ costato la bellezza di 7.375.000), quindi sabato prossimo avr˛ 11 titolari tutti buoni in carisma. ok che non servono a niente per le valutazioni sulla partita, ma l'intento Ŕ di portarli tutti almeno a titanico in difesa, ed essendo tutti (o quasi) mutiskill con specialitÓ, dovrei farci un botto di soldi quando li vender˛, perchŔ i buoni in carisma sono estremamente sopravvalutati.
    spero di non fare un grossolano errore di valutazione, ma credo che la strategia sia veramente ottima.

Splendido L'avatar di en?gma

Predefinito

Hanno anche un livello decente di esperienza? Senza non so quanto possano valere di pi¨

Predefinito

gli anziani tutti sopra straordinario. gli allenandi se la faranno giocando, e comunque anche con bassa esperienza valgono molto di pi¨ quando han skill molto alte

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •