qatar due scatti:
- un allenando a lunghissimo termine, trascinatore (8 > 9);
- uno skillino (9 > 10).
italia due scatti:
- due skillini (un 9 > 10 e un 10 > 11).
Difesa, mai allenata prima, si sta rivelando un allenamento remunerativissimo.![]()
qatar due scatti:
- un allenando a lunghissimo termine, trascinatore (8 > 9);
- uno skillino (9 > 10).
italia due scatti:
- due skillini (un 9 > 10 e un 10 > 11).
Difesa, mai allenata prima, si sta rivelando un allenamento remunerativissimo.![]()
Scatto in regia per l'attaccante tecnico
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
FC Aston Villalba (1695223) VI.90
Vincitore serie VIII.629 stagione 67
FC Aston Ibis (2063315) IV.42 São Tomé e Príncipe
Uno scatto di un vecchio (che deskilla e scatta) +![]()
Uno scatto ad eccellente![]()
Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me (Groucho Marx)
in qatar tre scatti in difesa:
due skillini 11>12
il terzino 7>8
da notare che uno dei due skillini scattati gioca 91' dell'amichevole da attaccante
diventa DC nei supplementari e si rompe dopo 6': è scattato con sei minuti d'allenamento
in italia quattro scatti:
due skillini 11>12
il portiere 6>6
il terzino 6>7
Ultima modifica di jahlion; 11-01-2019 alle 01:19
Risultati dell'allenamento
Gatsu United: Il tuo allenatore Jake Niessen ti informa:
Angelo Giorgio Palmeri Chi semina raccoglie! È migliorato da fuoriclasse (13) a sovrannaturale (14) in difesa. Settimio Giannotti Ha migliorato la sua abilità in difesa da eccellente (8) a formidabile (9). Rodney Harper Tutto dovere e niente piacere: così ha potuto migliorare in resistenza, passando da scarso (3) a debole (4). (era un tentativo di ST in una sola giornata, pazienza scatterà alla prossima) Gehrd Güntherodt Ha migliorato la sua abilità in resistenza da scarso (3) a debole (4).
Exubera: Il tuo allenatore Dmitriy Bogachenko ti informa:
Dmitriy Greshnov Ha migliorato la sua abilità in regia da buono (7) a eccellente (8). PRIMO TENTATIVO DI ST DELLA MIA STORIA RIUSCITO! Pagato 120k, ora il CT mi da >400k. Ora metto in vendita ![]()
Oleksii Sukhomlinov La sua abilità in regia è passata da insufficiente (5) a accettabile (6). Ceppone della squadra appena aperta. Anton Bobovskiy Ha migliorato la sua abilità in regia da insufficiente (5) a accettabile (6). Ceppone della squadra appena aperta.
L'attaccante potente passa ad accettabile in regia dopo un allenamento e mezzo o quasi... Ala 27 anni passa a buono
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Due scatti in regia, un'ala è scattata da 11 a 12, mentre un terzino è scattato per osmosi da 4 a 5
La forma invece ha un bilancio complessivo positivo con 5 scatti positivi e 4 negativi. Ma bestemmio come un turco, il portiere titolare ha sempre giocato e non è mai stato infortunato ed è sceso a scarso di forma. Passi per domani, dietro non ho problemi. Ma la prossima ho lo scontro diretto. Ah già, ho anche il PA livello 5
Ultima modifica di en?gma; 11-01-2019 alle 12:31
se gioca sei minuti in una posizione in cui viene allenato (e poi si rompe - no cerotto, esce proprio) prende cmq sei minuti di allenamento
in questo caso il mio aveva giocato 91' da attaccante quindi si è preso 84' di 'osmosi' e 6' di difesa.
l'avevo comprato pochi giorni fa, era la sua prima partita; si vede che era proprio bello scattante!
adesso è già in vendita: posso immaginare chi me l'ha venduto che vede che è scattato con sei minuti d'allenamento e ora da 1M ne vale 2.2....![]()
Tre giovani virgulti scattano a formidabile in regia
Uno scatto... in cp![]()
Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me (Groucho Marx)