Cookie Consent by Free Privacy Policy website Prova Prova SSSSSą-SSSSSSą, 1 2 3 prova
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Prova Prova SSSSSą-SSSSSSą, 1 2 3 prova

  1. #1

    Predefinito Prova Prova SSSSSą-SSSSSSą, 1 2 3 prova

    Si sente?
    Salve a tutti, sono Gino, sono fiero ventenne con esperienza pluriennale ed č da 10 minuti che non mi faccio di HT... (a 'sto punto ci dovrebbe essere una ovazione entusiastica da parte vostra!).
    Ho iniziato un paio di anni fa con poca convinzione, poi, piano piano, ha iniziato a piacermi. Un po' come la birra: la prima volta che la bevi č amara, ma poi ti ci abitui, allora inizia a piacerti: alla fine torni a casa con le tue mutande in testa e parcheggi la macchina in salotto, provocando pesantemente la pazienza di tua moglie (gią che ne ha pochissima!).
    Al momento languo in VIII (team: 1912560) perché evidentemente sono un somaro, dato che ho una squadra, home made per oltre il 50% e comunque di lungo corso, secondo me di categoria superiore. Credo che con mezzo milione di punti TSI non si possa invocare il random perché perdi, anche se le tue percentuali di vittoria sono al 99%. Ci deve essere qualcos'altro e sono sicuro che voi saprete come aiutarmi.
    Per il resto, a me piace giochicchiare coi numeri: con Kira si pensava che si potrebbe fare qualcosa qui, in termini di ricerca, senza obblighi né vincoli per nessuno. Se qualcuno č interessato ne possiamo parlare tutti assieme.
    A sto punto, pretendo il "benvegnubbo"... e ciao a tutti
    Ultima modifica di Sut_ca_sepa; 01-12-2017 alle 16:46

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Localitą
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Benvegnubbo (cit.)

    Stavolta č stata una sofferenza, ci hai messo tre giorni per iscriverti...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Benvegnubbo (cit.)

    Stavolta č stata una sofferenza, ci hai messo tre giorni per iscriverti...
    colpa mia che ci ho messo 3 giorni ad approvarlo

    benvenuto
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  4. #4
    Insufficiente L'avatar di Giulio1893
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Localitą
    Liguria
    Messaggi
    370

    Predefinito

    Benvegnubbo da un pił gnubbo di te

    PS: se a tempo perso (ne ho molto poco in realtą), posso aiutare con le ricerche statistiche ben contento, sicuramente posso condividere i dati "dall'alto" della mia VIII serie
    Ultima modifica di Giulio1893; 05-12-2017 alle 17:50
    Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893

    Palmares: VIII: 1° - VII 2°

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •