Cookie Consent by Free Privacy Policy website oh questa è bella
Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: oh questa è bella

  1. #1
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito oh questa è bella

    in senso ironico naturalmente: l'allenatore della U20 norvegese ha tolto dalla squadra il mio pupillo probabilmente perchè invece di portare la resistenza al 25% come mi aveva ordinato, l'avevo portata "solo" al 20% (esticaxxi).
    bella mossa, dopo che ho sprecato una stagione e mezza allenando calci piazzati (sempre come mi aveva ordinato) e perso tutte le abilità dei 17enni e pochi giorni che avevo acquistato, nonchè una vagonata di milioni.
    naturalmente questo è uno sfogo, ma mi girano a mille. vabbè prendiamola sul ridere


  2. #2
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    mi spiace. se la alzi te lo riconvoca? ma com'è questo giocatore che ormai sono curioso?

  3. #3
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    E' uno dei motivi per cui non alleno nazionali, non mi fido degli allenatori e la bandierina influisce troppo.
    L'ho fatto solo una volta con regia5 in norvegia e mi è andata bene perchè ho venduto immediatamente appena lui fu destituito... ma troppo rischio
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  4. #4
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    mi spiace. se la alzi te lo riconvoca? ma com'è questo giocatore che ormai sono curioso?
    Andreas Falkenell [playerid=425928613]
    19 anni e 40 giorni, Prossimo compleanno: 21-01-2018


    Nazionalità: Norge


    buono (7) di forma, debole (4) in resistenza
    Una persona popolare, tranquilla e onesta.
    È scarso (3) in esperienza e scarso (3) in carisma.
    Il suo livello di fedeltà è mitico (17).


    Proprietario: Epsilon Ophiuchi (dal 23-02-2017 (6/64), 2s 5set 1gg)
    Indice Totale Skill (TSI): 10 230
    Stipendio: 1 788 € (1 490 €) a settimana incluso il 20% di bonus 28 608 €/stagione
    Ammonizioni: 0
    Infortuni: Nessuno
    HTMS Punti: Abilità:834 / Potenziale:2101
    Miglior posizione: Terzino difensivo (7.82)


    Parate disastroso (1)
    Difesa straordinario (10)
    Regia insufficiente (5)
    Cross buono (7)
    Passaggi insufficiente (5)
    Attacco debole (4)
    Calci piazzati mitico (17)

    praticamente splendido in difesa. se me lo convoca non lo so e a q uesto punto non mi interessa. un investimento sbagliato . ho rimesso resistenza al 5%
    Ultima modifica di DiesIrae; 10-11-2017 alle 19:27


  5. #5
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    avevo fatto un pensiero a venderlo, ma oramai non conviene senza bandierina. lo alleno e secondo le tabelle sarà fuoriclasse ancora 19enne: penso di farci dei bei soldini.


  6. #6
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae Visualizza Messaggio
    praticamente splendido in difesa. se me lo convoca non lo so e a q uesto punto non mi interessa. un investimento sbagliato . ho rimesso resistenza al 5%
    Fregatene della sconvocazione.
    Tu portalo ad eccellente in resistenza entro l'inizio delle qualificazioni, e poi vedi se non te lo convoca (purché abbia anche forma alta)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  7. #7
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    contrordine: lo ha rimesso in squadra e fatto giocare facendo il terzo goals in 2 partite: Una bomba! Una bomba dai 40 metri che ha sorpreso il portiere avversario e s'è infilata nel sacco! È questo il gol pazzesco che ci ha regalato Andreas Falkenell al 24°, lasciando di sasso cronisti e tifosi. Siamo ora 1 a 0. non so cosa pensare...mah


  8. #8
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Io anche quoterei Kira. Portalo a eccellente in resistenza, così massimizzi le sue chance di convocazione. Se ha skill, forma e resistenza ok non credo non lo convochi solo per quella discrepanza nell'allenamento

  9. #9
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Io anche quoterei Kira. Portalo a eccellente in resistenza, così massimizzi le sue chance di convocazione. Se ha skill, forma e resistenza ok non credo non lo convochi solo per quella discrepanza nell'allenamento
    era una idea che mi ero fatto io perchè non era più in squadra. ora vado a vedere e addirittura ha giocato la seconda partita. un giocatore così è inprescindibile penso perchè essendo mitico in cp segna sempre.


  10. #10
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Tante lamente per cosa? Hanno chiarito quali sono i requisiti per la nazionale. Non sono stati rispettati, la sconvocazione ci sta.

    Hattrick è pieno di giocatori potenzialmente buoni e di utenti interessati alla nazionale, ma molto meno di utenti che alla nazionale ci tengono veramente!

    Poi bene per lui se è stato riconvocato.

  11. #11
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae Visualizza Messaggio
    era una idea che mi ero fatto io perchè non era più in squadra. ora vado a vedere e addirittura ha giocato la seconda partita. un giocatore così è inprescindibile penso perchè essendo mitico in cp segna sempre.
    Un tiratore è imprescindibile per un club, ancora di più per una nazionale. Ma dubito che il tuo sia il solo terzino valido su cui possa contare la Norvegia

  12. #12
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    Tante lamente per cosa? Hanno chiarito quali sono i requisiti per la nazionale. Non sono stati rispettati, la sconvocazione ci sta.

    Hattrick è pieno di giocatori potenzialmente buoni e di utenti interessati alla nazionale, ma molto meno di utenti che alla nazionale ci tengono veramente!

    Poi bene per lui se è stato riconvocato.
    non so: è stato lui a dirmi di portalo titanico in cp facendomi fare un sacrificio enorme perchè ho lasciato indietro giocatori 17enni e pochi giorni pagati a peso d'oro ed ora svalutati (per esempio un buono in regia ed accettabile difesa con cp 17 anni e 3 giorni pagato 1,5 milioni che oggi vale 100k). secondo te quindi se invece di 25% ho messo resistenza al 20% perchè mi sembrava eccessivo vale la sconvocazione? mi domando se mi avesse chiesto per esempio il 40% avrei dovuto accettare comunque? difficile gestire cose così. p.s. non era una lamentela ma un post ironico


  13. #13
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Un tiratore è imprescindibile per un club, ancora di più per una nazionale. Ma dubito che il tuo sia il solo terzino valido su cui possa contare la Norvegia
    non dubitare: in 2 partite ha fatto 3 goals. direi che si, è imprescindibile perchè non ce ne sono altri di tiratori (verificato su hattrick portal)


  14. #14
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae Visualizza Messaggio
    non so: è stato lui a dirmi di portalo titanico in cp facendomi fare un sacrificio enorme perchè ho lasciato indietro giocatori 17enni e pochi giorni pagati a peso d'oro ed ora svalutati (per esempio un buono in regia ed accettabile difesa con cp 17 anni e 3 giorni pagato 1,5 milioni che oggi vale 100k). secondo te quindi se invece di 25% ho messo resistenza al 20% perchè mi sembrava eccessivo vale la sconvocazione? mi domando se mi avesse chiesto per esempio il 40% avrei dovuto accettare comunque? difficile gestire cose così. p.s. non era una lamentela ma un post ironico
    Si fa una scelta. Pillola rossa nazionale, pillola blu giocatore costruito come vuole il proprietario.

  15. #15
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    Si fa una scelta. Pillola rossa nazionale, pillola blu giocatore costruito come vuole il proprietario.
    Oppure pillola viola, quindi compromesso che va bene ad entrambi

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  16. #16
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Oppure pillola viola, quindi compromesso che va bene ad entrambi
    Morpheus ha dato due opzioni rossa per la tana del bianconiglio e blu per la vita di sempre.

  17. #17
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    morpheus se lo può permettere solo nelle grande nazioni questo modo di fare, nelle piccole nazioni spesso ci si fanno andare bene i giocatori pure se vengono allenati in schiacciate

  18. #18
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    chiedo scusa: tanto rumore per nulla a causa delle mie paranoie. in effetti prima della partita scompaiono tutti giocatori per questa ragione:
    La selezione nazionale in U-20 Norge ha svolto un allenamento a porte chiuse per prepararsi meglio alla partita di oggi. Lo stato della squadra rimarrà ignoto agli osservatori esterni fino alla fine della partita, che avrà il calcio d'inizio alle 20:00
    .ed è per questo che non vedevo più il mio giocatore in nazionale


  19. #19
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae Visualizza Messaggio
    chiedo scusa: tanto rumore per nulla a causa delle mie paranoie. in effetti prima della partita scompaiono tutti giocatori per questa ragione:.ed è per questo che non vedevo più il mio giocatore in nazionale


    Dovevo immaginarlo che era un problema da nulla...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •