Cookie Consent by Free Privacy Policy website Ho iniziato
Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Ho iniziato

  1. #1
    Disastroso L'avatar di Giefra
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    22

    Predefinito Ho iniziato

    In attesa di come far crescere la prima squadra ho deciso di abbandonare le vecchie giovanili e iniziare con le nuove. Ho dato una letta alla guida/faq e ho:

    1) creato la squadra
    2 iscritto la squadra in una lega da 4 (prossima partita il 3/11.... alle 6 di mattina?))
    3) assunto 3 scout

    in teoria non avendo pescato questa settimana con le vecchie giovanili, credo che possa pescare fin da subito un nuovo pargoletto

    Fatemi gli auguri e datemi consigli se vi va

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    I giocatori di base sono dei pipponi, allena in base a quello che peschi, sperando sia qualcosa di buono.
    Auguri

    P.S. complimenti per il titolo del thread, più vago credo fosse impossibile

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Disastroso L'avatar di Giefra
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Scusami per il titolo del 3d... mi sono fatto prendere dalla foga

    mi sono iscritto al sito youthclub... pare interessante.
    Non ho ancora pescato... non sono psicologicamente pronto hahaha

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giefra Visualizza Messaggio
    Scusami per il titolo del 3d... mi sono fatto prendere dalla foga
    Se te ne viene in mente uno più adatto, dimmelo che lo cambio

    Citazione Originariamente Scritto da Giefra Visualizza Messaggio
    mi sono iscritto al sito youthclub... pare interessante.
    Non ho ancora pescato... non sono psicologicamente pronto hahaha
    Quando peschi, pensa sempre che tirerai su uno scarpone, così ti abitui all''idea

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #5
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giefra Visualizza Messaggio
    mi sono iscritto al sito youthclub... pare interessante.
    ricorda di collegarti a HY per aggiornare i dati della tua squadra dopo ogni partita
    Ultima modifica di jahlion; 01-11-2017 alle 04:01

  6. #6
    Disastroso L'avatar di Giefra
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    ricorda di collegarti a HY per aggiornare i dati della tua squadra dopo ogni partita
    me lo ricorderò... naturalmente posso collegarmi prima della partita e poi dopo la partita per ottenere lo stesso l'aggiornamento giusto?

    Cmq ho fatto la prima nubbiata... ho rifiutato un player 16 anni scarso in cross e potenzialmente (se allenato) max debole in difesa perchè convinto di poter scegliere altri due giovanotti visto che ho 3 scout ma non mi ero accorto che gli scout appena assunti li posso usare solo dopo una settimana hehehe

  7. #7
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giefra Visualizza Messaggio
    me lo ricorderò... naturalmente posso collegarmi prima della partita e poi dopo la partita per ottenere lo stesso l'aggiornamento giusto?
    Eh, ma se lo fai prima cosa aggiorni?

    Citazione Originariamente Scritto da Giefra Visualizza Messaggio
    Cmq ho fatto la prima nubbiata... ho rifiutato un player 16 anni scarso in cross e potenzialmente (se allenato) max debole in difesa perchè convinto di poter scegliere altri due giovanotti visto che ho 3 scout ma non mi ero accorto che gli scout appena assunti li posso usare solo dopo una settimana hehehe
    Grande inizio

    Se ti può interessare, puoi partecipare al progetto Valle d'Aosta, finalizzato a pescare il maggior numero possibile di 15enni... dai un'occhiata qui: [17082596.1]

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  8. #8
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giefra Visualizza Messaggio
    posso collegarmi prima della partita e poi dopo la partita per ottenere lo stesso l'aggiornamento giusto?
    aggiornare i dati dei giocatori prima della partita non serve a nulla: al massimo ti dirà che hai spostato uno scout da una regione all'altra o che hai licenziato un giocatore
    dopo la partita, invece, HY aggiungerà a tutti i giocatori scesi in campo i decimali di allenamento ricevuti ed eventualmente la specialità scoperta grazie a uno SE fatto durante la partita [ma che se l'allenatore non te la dice nel report non viene aggiunta al giocatore senza HY]


    Citazione Originariamente Scritto da Giefra Visualizza Messaggio
    Cmq ho fatto la prima nubbiata... ho rifiutato un player 16 anni scarso in cross e potenzialmente (se allenato) max debole in difesa perchè convinto di poter scegliere altri due giovanotti visto che ho 3 scout ma non mi ero accorto che gli scout appena assunti li posso usare solo dopo una settimana hehehe
    non sapevo che si dovesse aspettare una settimana da quando hai preso lo scout prima di chiamarlo, ma in effetti la cosa ha senso
    va beh, fregatene: aver perso un 16enne max debole in difesa e scarso in cross è quasi più una cosa buona che una negativa
    cmq, come regola devi accettare solo giocatori di 15 anni
    di solito un giocatore di 16 anni io lo prendo solo se è una bestia [tipo potenzialmente 'eccellente' o 'buono' in una skill e magari al momento 'accettabile' in un'altra] che magari, se ti va di stra-culo, è 16+5 e quindi lo puoi promuovere a 17+5


    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Se ti può interessare, puoi partecipare al progetto Valle d'Aosta, finalizzato a pescare il maggior numero possibile di 15enni... dai un'occhiata qui: [17082596.1]
    si, io almeno uno scout in Valle d'Aosta ce lo manderei
    poi cmq le pescate sono come un gratta e vinci: ci vuole tanto culo, non esistono 'metodi' o 'ore ideali per la pescata'
    Ultima modifica di jahlion; 01-11-2017 alle 13:53

  9. #9
    Disastroso L'avatar di Giefra
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Eh, ma se lo fai prima cosa aggiorni?


    Se ti può interessare, puoi partecipare al progetto Valle d'Aosta, finalizzato a pescare il maggior numero possibile di 15enni... dai un'occhiata qui: [17082596.1]
    Mi ero spiegato male, sto curiosando sul sito youtyclub e quando mi collego parte l'aggiornamento automatico.... intendevo se dovessi collegarmi prima della partita per curiosare e poi mi ricollego dopo la partita, l'aggiornamento della partita avviene lo stesso? Immagino di si

    Ho dato uno sguardo al 3d sulla valle d'Aosta... per adesso non intendo impegnarmi. Gli scout li ho uno in sicilia, uno a Cagliari e quello di default nel lazio. Se non mi comporta (i soldi ce li ho) rinuncia della pescata spostando lo scout della sicilia in Val di Aosta potrei pure farlo se me lo suggerite

  10. #10
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giefra Visualizza Messaggio
    Mi ero spiegato male, sto curiosando sul sito youtyclub e quando mi collego parte l'aggiornamento automatico... intendevo se dovessi collegarmi prima della partita per curiosare e poi mi ricollego dopo la partita, l'aggiornamento della partita avviene lo stesso? Immagino di si
    Sì sì... nell'eventualità che non fosse così, c'è quel bel tastone verde in alto al centro, lo premi e via

    Citazione Originariamente Scritto da Giefra Visualizza Messaggio
    Ho dato uno sguardo al 3d sulla valle d'Aosta... per adesso non intendo impegnarmi. Gli scout li ho uno in sicilia, uno a Cagliari e quello di default nel lazio. Se non mi comporta (i soldi ce li ho) rinuncia della pescata spostando lo scout della sicilia in Val di Aosta potrei pure farlo se me lo suggerite
    Mi sembra che costi 500 Euri se lo sposti in una regione non confinante, ma è un problema facilmente sormontabile: o fai più spostamenti , oppure licenzi e riassumi, che non ha costo (te lo segna negli eventi, ma in realtà non paghi nessun extra)
    Per non perdere la pescata, ti basta cambiare dopo aver pescato.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  11. #11
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giefra Visualizza Messaggio
    Mi ero spiegato male, sto curiosando sul sito youtyclub e quando mi collego parte l'aggiornamento automatico....
    se apri spesso HY, ti consiglio di andare nelle impostazioni [menu "Il mio HY"] e di togliere l'opzione "aggiornamento automatico", se no ogni volta che ti colleghi devi aspettare che abbia finito l'aggiornamento [che se non hai giocato non serve a un belino ] prima di poterci "lavorare"
    tanto poi dopo la partita fai tu manualmente l'aggiornamento col pulsantone rosso in mezzo - che diventa rosso appunto per segnalarti che devi aggiornare, se no normalmente è verde

  12. #12
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    tanto poi dopo la partita fai tu manualmente l'aggiornamento col pulsantone rosso in mezzo - che diventa rosso appunto per segnalarti che devi aggiornare, se no normalmente è verde
    Questa non la sapevo... il mio è sempre stato perennemente verde

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  13. #13
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    a me senza i gemelli sembra veramente nulla l'utilità di hattrick yc. mi dispiace perchè il tipo sembra sbattersi tantissimo ma oggettivamente ormai che utilità ha? pure le finanze che potevano essere interessanti sono state incorporate in hattrick.

  14. #14
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    a me senza i gemelli sembra veramente nulla l'utilità di hattrick yc. mi dispiace perchè il tipo sembra sbattersi tantissimo ma oggettivamente ormai che utilità ha? pure le finanze che potevano essere interessanti sono state incorporate in hattrick.
    decimali e calcolatore della velocità di allenamento non sono proprio delle cazzate [e sono le prime due cose che mi vengono in mente]

    ah! inoltre c'è la segnalazione della spec se il giocatore è coinvolto in qualche SE durante una partita [e sono già tre]
    Ultima modifica di jahlion; 02-11-2017 alle 14:42

  15. #15
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    il vero valore erano i gemelli, quelli si che ti davano dei dati sulla base dei quali potevi prendere delle decisioni. infatti ha subito implementato le carriere, che però sono una cazzata. le altre sono funzioni che rispondono esclusivamente a curiosità, non ci tiri fuori nulla di fondamentale. il tempo che ci mette sia che tu lo sappia sia che tu non lo sappia è sempre quello (comunque per il tool dell'allenamento non serve loggarsi) e tu non hai modo di variarlo, e nemmeno puoi volutamente aggiungere giocatori adatti al tuo allenamento, stesso discorso per i decimali. le specialità le vedi più velocemente guardando gli eventi in cronaca che loggandoti, aggiornando e tutto il resto.

    non vedo un gran futuro per il sito senza i gemelli. mi dispiace perchè stanno morendo tanti progetti utili per mancanza di voglia di chi li portava avanti, il tizio di yc invece mi sembra che di voglia ne abbia tanta ma gli ht gli hanno tolto l'unica funzione che era davvero imprescindibile.

  16. #16
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Io ormai lo uso più per abitudine che per reale necessità, se non altro è comodo per sapere con quanti decimali nelle varie skill esce un giocatore quando lo promuovo.
    Di sicuro non gli do la stessa importanza di foxtrick (che ormai ha un piede e mezzo nella fossa) e Htev (che purtroppo non c'è più)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  17. #17
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    foxtrick (che ormai ha un piede e mezzo nella fossa)
    e dire che lo sviluppatore se ci si rimettesse dietro e chiedesse 1 euro all'anno per usarlo non credo avrebbe una difficoltà incredibile a trovare un 10k di "abbonati".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •