Cookie Consent by Free Privacy Policy website Un caloroso saluto a tutti
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Un caloroso saluto a tutti

  1. #1
    Disastroso L'avatar di Giefra
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    22

    Predefinito Un caloroso saluto a tutti

    Buon pomeriggio,
    mi chiamo Francesco e sono iscritto ad Hattrick dal 29 agosto del 2005 con la squadra Real Giefra (727419). Qualche anno fa mi sono disinnamorato del gioco e ho deciso di smettere per un pò quindi ho venduto i miei giocatori per fare cassa e ho continuato a fare un accesso al mese al gioco per non perdere la squadra. Oggi "FORSE" mi è ritornata la voglia di giocare ma mi sono accorto che il mondo hattrickiano è cambiato, tante regole sono diverse e mi trovo un pò spaesato dalle tante novità. Ho cominciato a leggere cose qua e la e sto cercando di recuperare il tempo perduto.

    Attualmente milito in VIII serie (625) che essendo per metà composta da squadre bot, probabilmente mi consentirà di salire fin da subito in VII. Un tempo allenavo regia, poi per alcune stagioni ho allenato difesa. Adesso che ho ripreso la squadra da alcune settimane, sto allenando parate (ma solo perchè volevo capire meglio il mercato di oggi prima di cercare allenandi diversi) in attesa di decidere meglio cosa fare.

    Ho ancora lo stadio da 50.000 posti e le vecchie giovanili che per pigrizia non ho mai smantellato... se faccio il conto di quanto mi è costato mantenere queste due strutture per tutto il tempo che non ho giocato mi viene da piangere ma poi mi riconsolo visto che la montagna di soldi che ho messo da parte non la posso usare come speravo.

    Saluto tutti gli iscritti di questo forum, ringrazio gli amministratori del sito per avermi accettato e rivolgo un nostalgico pensiero affettuoso a Kira con il quale ho scambiato pareri e opinioni qualche anno fa in altri lidi

    Francesco

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Benvegnubbo! (qui si usa così )

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    ciao, benvenuto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •