Cookie Consent by Free Privacy Policy website Champions league 2017/2018 - Pagina 6
Pagina 6 di 28 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 16 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 554

Discussione: Champions league 2017/2018

  1. #101
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Mario Rui non gioca da un anno e fino ad ora non ha giocato mai.
    Se penso che abbiamo sfanculato mario rui (e il suo procuratore) per prendere kolarov ho quasi un orgasmo
    Damn the soul of your dead ancestors


  2. #102
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Non bisognava perdere la prima partita contro lo Shaktar...

    Ovviamente se il Manchester le vince tutte e lo stesso facciamo noi possiamo ancora qualificarci ma non dipenderà solo da noi.
    ma ricordiamo quanto fondamentale fosse risparmiare mertens per averlo in casa contro il benevento, vero spauracchio del campionato di serie a
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

  3. #103
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    ma ricordiamo quanto fondamentale fosse risparmiare mertens per averlo in casa contro il benevento, vero spauracchio del campionato di serie a
    Sarri è un genio
    punto

    ieri ha calato un Mazzarriano "giochiamo sempre contro squadre che hanno 24 ore di riposo in più di noi"
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  4. #104
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Sarri è un genio
    punto

    ieri ha calato un Mazzarriano "giochiamo sempre contro squadre che hanno 24 ore di riposo in più di noi"
    mazzarri ridi e scherza ha fatto piu' punti di arrigo sarri schierando aronica e campagnaro in champions
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

  5. #105
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Ma se il Napoli fa 6 punti nelle prossime 2 partite (e lo Shaktar zero), come funziona? Conta la differenza reti negli scontri diretti o solo quella globale?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  6. #106
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    ma ricordiamo quanto fondamentale fosse risparmiare mertens per averlo in casa contro il benevento, vero spauracchio del campionato di serie a
    Si per me alcune cose sono incomprensibili... Ounas, Mario Rui e Giaccherini che non possono giocare neanche contro il Benevento... Hamsik che gioca in qualsiasi condizione fisica.. boh... non riesco a darmi una spiegazione...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  7. #107
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    in un post intero sei riuscito a non nominare alcun calciatore decente

    complimenti
    Eh no ma la rosa è completa.

    :asd+
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  8. #108
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Mi confermate che Mariani è entrato nella top 10 dei miliardari italiani?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  9. #109
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Rottura del crociato per Ghoulam....
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  10. #110
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Sarri è un genio
    punto

    ieri ha calato un Mazzarriano "giochiamo sempre contro squadre che hanno 24 ore di riposo in più di noi"
    E ma giocano il miglior gioco del mondo... vincono un tubo ma vuoi mettere...

    invece Allegri in tre anni fa un gioco da schifo (dicono) ma ha vinto tre scudetti, tre coope italia, due finali di champions, un ottavo eliminato dalla squadra che a detta di tutti avrebbe vinto la coppa senza gli aiutini contro il real.

    Senza dimenticare che in questi tre anni:
    ha preso la squadra il primo giorno di ritiro dopo la fuga del sig. Conte perchè con € 10 non poteva sedersi al ristorante e mangiare con quelli che ne spendevano
    100.
    ha ogni anno avuto cessioni importanti (anche acquisti a dire il vero ma poi devi inserirli)
    ha variato modulo in ogni anno
    ha raggiunto anche lui un pò di record

    Sarri certe volte ricorda Conte, grandi allenatori, molto precisi, emozionali, bravi a tirar fuori dai propri giocatori quel qualcosa in più ma piangina all'esasperazione esoprattutto incapaci di usare più di 14 giocatori. Ancora mi rode l'europa league persa per far giocare tutti i titolari in un inutile partita col Sassuolo (e le altre del periodo) solo per arrivare a 102 punti, senza contare che in tre anni in CL i risultati sono stati adeguatamente scarsi

  11. #111
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Purtroppo fare critiche costruttive é impossibile

    Il Napoli gioca un calcio meraviglioso a mio modo di vedere, così come anche il City.

    Il fatto che nessuno dica che la Juventus gioca bene, semplicemente perché non lo fa , non può essere compensato in alcun modo attaccando il comportamento di Sarri... sta cosa che ultimamente fate voi juventini è incomprensibile...

    Giocate in modo orribile punto vincete e siete bravissimi ma per me comunque di merda giocate non è che cerco altri discorsi per dire che giocate male o mi appiglio a cose diverse dal gioco.

    Invece voi per giustificare che giocate male date addosso agli altri... ma non ci trovo un grande senso in questa cosa...

    Poi se a partire dal vostro allenatore avete i complessi perché arrivate nelle finali di CL ma né allenatori nè giornali vi portano come esempi di bel calcio... io direi che è un problema del tutto vostro... inutile ci ficchiate in mezzo gli altri... a mio parere ovviamente.

    Allegri è un grande allenatore se li facesse passare i complessi...

    Poi che Sarri anche a mio parere non sappia gestire la rosa questo nulla toglie all'enorme livello organizzativo che riesce a dare ai suoi giocatori in campo. Se non si riesce a scindere le cose è impossibile fare un'analisi dei problemi dei pregi e dei difetti...

    Secondo me...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  12. #112
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Guarda che io non sto dando addosso a Sarri

    Mi viene un pò difficile (ma l'ho sentito dire anche da parecchi opinionisti non juventiini) pensare che si possa vincere così tanto giocando male, ti va bene per qualche partita ma non può andarti bene per un intero campionato o per una CL.

    Sul calcio meraviglioso... anche gli Harlem Globetrotter fanno un basket "meraviglioso" ma non vincono i campionati :-)

    Se il Napoli giocasse un calcio meraviglioso sempre e se questo fosse anche efficace in questi anni almeno qualcosa avrebbe dovuto vincerlo, se non in Italia almeno in Europa. Ma questo non è successo, manco in finale è arrivato ...

    Poi Allegri le sue cazzate le fa, mica è perfetto... Sicuramente in qs periodo qulache difficoltà c'è, soprattutto di concentrazione e di controllo del gioco

  13. #113
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    Guarda che io non sto dando addosso a Sarri
    io si

    clamorosamente sopravvalutato
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  14. #114
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    Guarda che io non sto dando addosso a Sarri

    Mi viene un pò difficile (ma l'ho sentito dire anche da parecchi opinionisti non juventiini) pensare che si possa vincere così tanto giocando male, ti va bene per qualche partita ma non può andarti bene per un intero campionato o per una CL.

    Sul calcio meraviglioso... anche gli Harlem Globetrotter fanno un basket "meraviglioso" ma non vincono i campionati :-)

    Se il Napoli giocasse un calcio meraviglioso sempre e se questo fosse anche efficace in questi anni almeno qualcosa avrebbe dovuto vincerlo, se non in Italia almeno in Europa. Ma questo non è successo, manco in finale è arrivato ...

    Poi Allegri le sue cazzate le fa, mica è perfetto... Sicuramente in qs periodo qulache difficoltà c'è, soprattutto di concentrazione e di controllo del gioco
    Guardiola fa giocare un calcio di altissimo livello alle sue squadre e vince...

    Ovviamente a certi livelli gli interpreti fanno la differenza e noi a mio parere abbiamo solo 4/5 giocatori di livello internazionale in rosa...

    Il fatto che una squadra giochi bene o male è ovviamente opinabile ed è più facile ed oggettivo parlare di vittorie ma a mio parere è solo una parte del discorso anche se la più importante... come solo una parte è il bel gioco e l'armonia in campo.
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  15. #115
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    io si

    clamorosamente sopravvalutato
    In quale ambito?

    Come capacità di gestione della rosa sicuramente, ma come capacità di far giocare undici calciatori a pallone per me è tra i primi 5 al mondo.
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  16. #116
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    In quale ambito?

    Come capacità di gestione della rosa sicuramente, ma come capacità di far giocare undici calciatori a pallone per me è tra i primi 5 al mondo.
    non sa gestire la rosa ne le competizioni che, giocoforza, vanno a sovrapporsi... e già questo lo rende palesemente inadeguato

    il più grande merito che gli si attribuisce poi (Mertens centravanti) è frutto di una banale botta di culo dopo che l'ha tenuto 1 anno e passa a marcire in panca
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  17. #117
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    non sa gestire la rosa ne le competizioni che, giocoforza, vanno a sovrapporsi... e già questo lo rende palesemente inadeguato

    il più grande merito che gli si attribuisce poi (Mertens centravanti) è frutto di una banale botta di culo dopo che l'ha tenuto 1 anno e passa a marcire in panca
    Bah io più grande merito e far giocare bene la squadra che centra Mertens

    Vabbè dai ho capito

    La Juventus gioca il più bel calcio d'Europa

    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  18. #118
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    La Juventus gioca il più bel calcio d'Europa
    mai detto perchè palesemente falso

    il più concreto d'Europa è possibile (ma anche questo non vero perchè ci sono squadre che, anche solo per un motivo di esperienza dei singoli, sono più concrete)

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Bah io più grande merito e far giocare bene la squadra
    facendo giocare sempre gli stessi 11?
    direi fin troppo facile per essere considerato il miglior allenatore dopo GuardiolaHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  19. #119
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    mai detto perchè palesemente falso

    il più concreto d'Europa è possibile (ma anche questo non vero perchè ci sono squadre che, anche solo per un motivo di esperienza dei singoli, sono più concrete)



    facendo giocare sempre gli stessi 11?
    direi fin troppo facile per essere considerato il miglior allenatore dopo GuardiolaHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    L'anno scorso giocavano titolari Diawara e Zielinski... e il Napoli giocava bene lo stesso...

    Secondo me lui ha dei giocatori che non ritiene adatti al suo gioco ma non chiede di cambiarli perché pensa che gli prendano giocatori ancora più ciucci è l'unica spiegazione che riesco a darmi...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  20. #120
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Mario Rui non gioca da un anno e fino ad ora non ha giocato mai.

    Giaccherini in 2 anni avrà giocato 20 minuti... Maggio ha 35 anni. Per me la rosa non è completa.
    Non parli di completezza di ma valori delle riserve, li posso anche essere d'accordo, ma ti ripeto che Giaccherini ad Agosto era già a Firenze ed è stato Sarri a bloccarne il trasferimento. Lo stesso vale per la permanenza di Maggio.
    Non mi sento di giudicare Mario Rui in quanto ha fatto un anno ottimo ad Empoli mentre l'anno scorso non ha giocato proprio.

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Ma se il Napoli fa 6 punti nelle prossime 2 partite (e lo Shaktar zero), come funziona? Conta la differenza reti negli scontri diretti o solo quella globale?
    Scontri diretti, il Napoli deve vincere con almeno 2 goal di scarto contro lo Shakhtar

    Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    E ma giocano il miglior gioco del mondo... vincono un tubo ma vuoi mettere...

    invece Allegri in tre anni fa un gioco da schifo (dicono) ma ha vinto tre scudetti, tre coope italia, due finali di champions, un ottavo eliminato dalla squadra che a detta di tutti avrebbe vinto la coppa senza gli aiutini contro il real.
    Forse perchè nel calcio poi alla fine contano soprattutto il valore dei giocatori che vanno in campo? La Juve vince perchè si può permettere un certo range di campioni ma a livello di gioco fa cacare e sinceramente è un dato oggettivo.

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    non sa gestire la rosa ne le competizioni che, giocoforza, vanno a sovrapporsi... e già questo lo rende palesemente inadeguato

    il più grande merito che gli si attribuisce poi (Mertens centravanti) è frutto di una banale botta di culo dopo che l'ha tenuto 1 anno e passa a marcire in panca
    Diciamo che già per il fatto che dici che Sarri sia sopravvalutato e che abbia come più grande merito (tra l'altro cosa che lui non si è mai voluto attribuire) quello di mettere Mertens punta fa capire quanto (poco) capisci di calcio . Sarri ha il grande merito di far giocare una squadra che non ha fuoriclasse un calcio sublime e farlo giocare alla pari contro squadre tecnicamente molto più forti. La cattiva gestione della doppia competizione la vedi solo tu. L'anno scorso ha passato come primo un girone abbordabile ed è uscito contro la vincitrice della champions, e quest'anno ha perso contro la squadra che gioca il miglior calcio d'europa con un valore complessivo 5 volte superiore al nostro. E' facile gestire la rosa quando hai douglas costa, bernardeschi e matuidi in panchina. Io credo che faccia il massimo (e di più) per quello che ha a disposizione.
    Poi queste cose le dice un pò tutto il mondo calcistico che qualcosa ci capisce più di me e di te (questo sicuramente )
    Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    Guarda che io non sto dando addosso a Sarri

    Mi viene un pò difficile (ma l'ho sentito dire anche da parecchi opinionisti non juventiini) pensare che si possa vincere così tanto giocando male, ti va bene per qualche partita ma non può andarti bene per un intero campionato o per una CL.

    Sul calcio meraviglioso... anche gli Harlem Globetrotter fanno un basket "meraviglioso" ma non vincono i campionati :-)

    Se il Napoli giocasse un calcio meraviglioso sempre e se questo fosse anche efficace in questi anni almeno qualcosa avrebbe dovuto vincerlo, se non in Italia almeno in Europa. Ma questo non è successo, manco in finale è arrivato ...

    Poi Allegri le sue cazzate le fa, mica è perfetto... Sicuramente in qs periodo qulache difficoltà c'è, soprattutto di concentrazione e di controllo del gioco
    Il Napoli gioca il calcio meraviglioso e ti ripeto quello che ho detto a fantasukkia, non lo diciamo solo noi tifosi napoletani, ma anche giornalisti che solitamente sono imparziali. Il bel gioco purtroppo può anche non coincidere con i risultati sempre per il motivo per cui alla fine se hai campioni in campo anche giocando male come fate voi è più facile che ti possano risolvere la partita.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •