Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2017/2018 - Pagina 63
Pagina 63 di 71 PrimaPrima ... 13 53 61 62 63 64 65 ... UltimaUltima
Risultati da 1,241 a 1,260 di 1420

Discussione: [CALCIO] Serie A 2017/2018

  1. #1241
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Beh ma se leggo che tutti scrivono che fosse da espulsione e che sia Sky che Mediaset si stupiscono del fatto che rugani non sia stato espulso un’idea me la faccio lo stesso. Tra l’altro leggo che era almeno rivedibile al var anche il goal di khedira..
    Stavo scherzando non ho visto nulla, se tutti sono concordi evidentemente ci sono stati errori indiscutibili.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

  2. #1242
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Signori, Rugani è scemo, ma se quello è un fallo da espulsione netta come tutti dicono... boh...
    ma non è nmemeno fallo

    certo che se lo fischi il rosso ci può anche stare... sarebbe stato ultraridicolo, ma regolamento alla mano e visto come ha arbitrato sto roito per tutta la partita ci stava
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  3. #1243
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Certo, solo per la Juve non è ma fallo. Ho visto gli episodi, ed è fallo con conseguente espulsione. L’attaccante del Bologna non fa niente per restare in piedi ma la spinta c’è e se fischi fallo solo alla Juve non dai la conseguente espulsione. Come trovo clamoroso non aver rivisto al var la spinta netta di khedira sul difensore del Bologna sul secondo goal che ovviamente era da annullare ma vabbè, l’abbiamo perso noi perché non abbiamo la testa e non perché loro giocano puntualmente in 12.
    in 7 giorni si è assistito allo schifo del calcio italiano. Real Juve 2 partite e 2 espulsioni oltre innumerevoli gialli, in Italia nelle ultime 2 partite 0 espulsioni quando invece ce ne dovevano essere 2. Sarà un caso?


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  4. #1244
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Certo, solo per la Juve non è ma fallo. Ho visto gli episodi, ed è fallo con conseguente espulsione. L’attaccante del Bologna non fa niente per restare in piedi ma la spinta c’è e se fischi fallo solo alla Juve non dai la conseguente espulsione. Come trovo clamoroso non aver rivisto al var la spinta netta di khedira sul difensore del Bologna sul secondo goal che ovviamente era da annullare ma vabbè, l’abbiamo perso noi perché non abbiamo la testa e non perché loro giocano puntualmente in 12.
    ok però guardali tutti
    guarda anche keita che si appende al braccio di Cuadrado lanciato a rete (quello si che è rigore e rosso non quella buffonata di Rugani)

    tra l'altro non vedo come faccia ad essere una chiara occasione da gol se la stoppa peggio del peggior Graziani... e per forza ha in mente solo di tuffarsi
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  5. #1245
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ok però guardali tutti
    guarda anche keita che si appende al braccio di Cuadrado lanciato a rete (quello si che è rigore e rosso non quella buffonata di Rugani)

    tra l'altro non vedo come faccia ad essere una chiara occasione da gol se la stoppa peggio del peggior Graziani... e per forza ha in mente solo di tuffarsi
    scusa, come posso pensare che siate favoriti quando è evidente che siete sempre voi le vittime. Adesso ci manca solo il classico “l’arbitro ha sbagliato da entrambe le parti”


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  6. #1246
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Arbitraggio mediocre, ridicola la scena del rigore con eventuale espulsione dove non funziona la cuffietta e alla fine probabilmente l'arbitro nel dubbio lascia la prima decisione come quella buona...

    Per me Rugani andrebbe espulso ma prima del fischio iniziale, per quanto è sopravvalutato...
    Sul caso specifico, l'attaccante si allunga la palla e sviene...
    Dice bene Fantaluca, fa il paio sul fallo non fischiato su Cuadrado

    E cmq Verdi ha fatto bene a non andare al Napoli, è troppo forte per voi
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  7. #1247
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    scusa, come posso pensare che siate favoriti quando è evidente che siete sempre voi le vittime. Adesso ci manca solo il classico “l’arbitro ha sbagliato da entrambe le parti”
    no no ci mancherebbe ha arbitrato contro il Napule
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  8. #1248
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    no no ci mancherebbe ha arbitrato contro il Napule
    No no, mai contro il Napoli, ma (quasi) sempre a favore della Juventus. Oltre alla mancata espulsione di Rugani che ha un qualcosa di ridocolo c'è il secondo goal di Khedira che probabilmente non l'ha annulato solo perchè il difensore non è finito con la testa sul palo. Forse si doveva fare male per fischiare fallo altrimenti giusto non fischiare


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  9. #1249
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito [CALCIO] Serie A 2017/2018

    Intanto la gazzetta (non certo un giornale juventino) decreta che è giusto il giallo a Rugani

    E sempre secondo la rosea Sarri sarebbe pronto a dimettersi sfanculando ADL in piena tradizione della sceneggiata Napoletana
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  10. #1250
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    E sempre secondo la rosea Sarri sarebbe pronto a dimettersi sfanculando ADL in piena tradizione della sceneggiata Napoletana
    Beh dopo le parole "concilianti" di ADL cosa ti aspettavi?

    Ah, ADL è un fenomeno nello scrollarsi le sue colpe dandole ad altri...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  11. #1251
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Beh dopo le parole "concilianti" di ADL cosa ti aspettavi?

    Ah, ADL è un fenomeno nello scrollarsi le sue colpe dandole ad altri...
    Bah io sono fondamentalmente d'accordo. Conta la proprietà, gli allenatori vanno e vengono.

    Alla fine spero che Sarri rimanga, ma non sono per nulla terrorizzato dal suo possibile addio.

    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  12. #1252
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    Più del rosso a Rugani quello che secondo me non si può non fischiare è il fallo di Khedira. Azione leggibilissima, solo i due giocatori a contendersi il pallone (con il difensore chiaramente davanti), giudice di porta a 5 mt. Ammesso che puoi non vedere (errore grave per quanto scritto prima) quello che deve indurti alla verifica è la dinamica: posso capire se il pallone viene conteso "in aria", ma nel momento in cui l'attaccante realizza di piatto (con il difensore che era in netto anticipo) ti verrà qualche dubbio no?
    Se non fischi e nemmeno verifichi è evidente che alimenti le polemiche.
    Per quanto riguarda il Napoli per me è un gran peccato che l'era Sarri si chiuda senza titoli: probabilmente in campionato hai fatto il massimo, in Europa rimane il rammarico per non essere arrivati (sul campo o per scelta) ad arrivare a giocarsi qualcosa di importante. Comunque per il nuovo corso non sarà facile far meglio, quantomeno in campionato.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

  13. #1253
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Più del rosso a Rugani quello che secondo me non si può non fischiare è il fallo di Khedira. Azione leggibilissima, solo i due giocatori a contendersi il pallone (con il difensore chiaramente davanti), giudice di porta a 5 mt. Ammesso che puoi non vedere (errore grave per quanto scritto prima) quello che deve indurti alla verifica è la dinamica: posso capire se il pallone viene conteso "in aria", ma nel momento in cui l'attaccante realizza di piatto (con il difensore che era in netto anticipo) ti verrà qualche dubbio no?
    Se non fischi e nemmeno verifichi è evidente che alimenti le polemiche.
    Per quanto riguarda il Napoli per me è un gran peccato che l'era Sarri si chiuda senza titoli: probabilmente in campionato hai fatto il massimo, in Europa rimane il rammarico per non essere arrivati (sul campo o per scelta) ad arrivare a giocarsi qualcosa di importante. Comunque per il nuovo corso non sarà facile far meglio, quantomeno in campionato.
    Sulla lettura degli episodi di ieri sono assolutamente d'accordo (secondo me sull'episodio Khedira non hanno visto dal campo e dalla regia non avevano immagini giuste, sennò non si spiega).
    Visto che nella stessa area piccola era avvenuto il fallo di Keita su Cuadrado comincio a pensare che gli si fosse spenta la telecamera...

    Sul Napoli ho la convinzione che la colpa sia della "demotivazione" data per la Champions dalla dirigenza (i giocatori sono uomini e non sempre riescono a differenziare l'impegno tra un evento e l'altro), ma anche della testardaggine di Sarri di puntare sempre sugli stessi giocatori (cosa che fa di Sarri un allenatore non di prima fascia, quando tatticamente forse è uno dei migliori)...

    Ho detto (cit.)
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  14. #1254
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Più del rosso a Rugani quello che secondo me non si può non fischiare è il fallo di Khedira. Azione leggibilissima, solo i due giocatori a contendersi il pallone (con il difensore chiaramente davanti), giudice di porta a 5 mt. Ammesso che puoi non vedere (errore grave per quanto scritto prima) quello che deve indurti alla verifica è la dinamica: posso capire se il pallone viene conteso "in aria", ma nel momento in cui l'attaccante realizza di piatto (con il difensore che era in netto anticipo) ti verrà qualche dubbio no?
    Se non fischi e nemmeno verifichi è evidente che alimenti le polemiche.
    Per quanto riguarda il Napoli per me è un gran peccato che l'era Sarri si chiuda senza titoli: probabilmente in campionato hai fatto il massimo, in Europa rimane il rammarico per non essere arrivati (sul campo o per scelta) ad arrivare a giocarsi qualcosa di importante. Comunque per il nuovo corso non sarà facile far meglio, quantomeno in campionato.
    Si è veramente un gran peccato c'è da dire comunque che è stato sfortunato a perdere Milik e Ghoulam... e va considerato che se ha commesso degli errori è anche e soprattutto dovuto al fatto di non avere un'esperienza pregressa e di non aver mao dovuto gestire più di 11 giocatori per più competizioni... un qualsiasi allenatore di prima fascia non avrebbe mai fatto partire Zapata...

    Alla dirigenza va rimproverato il fatto che non si può fare un campionato intero senza sostituti di Callejon e Hysaj... è folle.

    Sicuramente chi arriverà dopo di lui, se dovesse andare via, non avrà un compito facile.
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  15. #1255
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito [CALCIO] Serie A 2017/2018

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Si è veramente un gran peccato c'è da dire comunque che è stato sfortunato a perdere Milik e Ghoulam... e va considerato che se ha commesso degli errori è anche e soprattutto dovuto al fatto di non avere un'esperienza pregressa e di non aver mao dovuto gestire più di 11 giocatori per più competizioni... un qualsiasi allenatore di prima fascia non avrebbe mai fatto partire Zapata...

    Alla dirigenza va rimproverato il fatto che non si può fare un campionato intero senza sostituti di Callejon e Hysaj... è folle.

    Sicuramente chi arriverà dopo di lui, se dovesse andare via, non avrà un compito facile.
    È stato fortunato e sfortunato allo stesso tempo su Milik. Probabilmente l’ideale sarebbe stato uno stop più breve per il polacco sufficiente a “scoprire” Mertens.

    Ne capisco le motivazioni, ma non posso accettare che un allenatore esca da tutte le competizioni internazionali per puntare sul campionato. Non capisco come possa essere minimamente accettabile.

    Giaccherini era così scandaloso? Io non credo (non parlo di rog e ounas perché non li ho mai visti in pratica)
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  16. #1256
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    È stato fortunato e sfortunato allo stesso tempo su Milik. Probabilmente l’ideale sarebbe stato uno stop più breve per I’m polacco sufficiente a “scoprire” Mertens.

    Ne capisco le motivazioni, ma non posso accettare che un allenatore esca da tutte le competizioni internazionali per puntare sul campionato. Non capisco come possa essere minimamente accettabile.

    Giaccherini era così scandaloso? Io non credo (non parlo di rog e ounas perché non li ho mai visti in pratica)
    Ma per Milik è stato il secondo infortunio già era bello che scoperto Mertens

    Giaccherini avrebbe potuto fare il vice Callejon secondo me... ma a destra non lo ha mai fatto giocare praticamente...

    Ounas è troppo inesperto per essere una valida alternativa fissa e Rog era fuori ruolo...

    Insomma la mia impressione è che Sarri non sappia gestire una rosa ampia... ma può darsi che mi sbagli..
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  17. #1257
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito [CALCIO] Serie A 2017/2018

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Ma per Milik è stato il secondo infortunio già era bello che scoperto Mertens

    Giaccherini avrebbe potuto fare il vice Callejon secondo me... ma a destra non lo ha mai fatto giocare praticamente...

    Ounas è troppo inesperto per essere una valida alternativa fissa e Rog era fuori ruolo...

    Insomma la mia impressione è che Sarri non sappia gestire una rosa ampia... ma può darsi che mi sbagli..
    Parlavo in generale anche perché il secondo di Milik è stato evidentemente figlio del primo. L’ideale era un tipo di infortunio diverso (il primo). Ovvio che quando metti tanti soldi su un ottimo giocatore e questo ti salta 1 anno e mezzo su 2 la cosa è pesantissima.

    Su giaccherini concordo. Tra l’altro preso strapagandolo. Davvero inspiegabile.

    Probabilmente dovrebbe fare lui direttamente marcato alla manager inglese perché se non “vede” un giocatore gli chiude la porta e ciao
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  18. #1258
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    È stato fortunato e sfortunato allo stesso tempo su Milik. Probabilmente l’ideale sarebbe stato uno stop più breve per il polacco sufficiente a “scoprire” Mertens.

    Ne capisco le motivazioni, ma non posso accettare che un allenatore esca da tutte le competizioni internazionali per puntare sul campionato. Non capisco come possa essere minimamente accettabile.

    Giaccherini era così scandaloso? Io non credo (non parlo di rog e ounas perché non li ho mai visti in pratica)
    Giaccherini è un giocatore da squadra di medio/bassa classifica, per quelle poche volte che ha giocato a Napoli l'abbiamo visto.
    Facendo considerazioni sparse direi che quest'anno non si possa dire niente alla squadra, i giocatori hanno dato veramente tutto e se hanno mollato nelle ultime 2 partite li posso anche comprendere dopo lo schifo che si è visto nell'ultima settimana.
    Chi invece ha colpe (ovviamente marginali) sono società e allenatore. La prima per non aver permesso all'allenatore di disporre una rosa leggermente più numerosa a Gennaio in punti dove veramente si faceva fatica. Il secondo per non cambiare MAI tatticamente la squadra in corso d'opera. Nell'ultimo mese Sarri sta evidenziando i suoi limiti insistendo su giocatori cotti (mertens, hamsik e callejon) e sul non cambiare mai assetto tattico durante le partite. L'ha fatto a Milano sia contro l'Inter che contro il Milan, l'ha fatto a Torino con la Juve, l'ha fatto a Firenze e l'ha fatto anche oggi. Purtroppo questo resta un suo grosso limite che spero per la sua carriera riesca a migliorare.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  19. #1259
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Dai su.. avete fatto 16 punti nelle ultime 10 giornate, e la colpa è del giallo a pjanic ?

    Comunque sarà molto interessante quest'estate... e spero proprio che Buffon saluti. Ringrazio ancora, ma ciao
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  20. #1260
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    non vedo perchè non debba essere rigore quello di Rugani

    si fa tamponare il bolognese, ma rugani lo ostacola con una mano in faccia e una sul fianco, praticamente 'una mano en la cabeza
    una mano en la cintura un movimiento sexy un movimiento sexy'

    e in mezzo c'è un compagno liberissimo


    presa a pallonate la lazietta ma non è bastato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •