Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2017/2018 - Pagina 61
Pagina 61 di 71 PrimaPrima ... 11 51 59 60 61 62 63 ... UltimaUltima
Risultati da 1,201 a 1,220 di 1420

Discussione: [CALCIO] Serie A 2017/2018

  1. #1201
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    Ci sta che goldrake rosichi, ma il campionato non é ancora finito. Dovesse finire così socate a parte per il Napoli non si potrebbe parlare di annata positiva, fuori ai gironi di champions, fuori subito in e.l. (voluto), fuori ai quarti di finale di coppa italia. Ti resta un secondo posto che vale quel che vale...Allegri cambierà giustamente aria ma i risultati restano nero su bianco e sono stati più che buoni (ottimi se vinci anche il settimo), giocando male quest'anno ma ci puó anche stare alla fine di un ciclo.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

  2. #1202
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Tutte queste chiacchiere su Juve e Napoli hanno distolto l'attenzione sulla vera impresa di giornata che è la vittoria della SPAL a Verona
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  3. #1203
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Le vittorie di testa al paese mio sono quelle dove schiacci l'avversario dall'inizio alla fine, oppure dove da quando passi in svantaggio prendi d'assedio l'area avversaria fin quando non la vinci e non che pareggi per un autogoal tirando solo una volta prima su un calcio di punizione. Quella di sabato è una vittoria di CULO.
    Quando schiacci l'avversario è perchè sei superiore tatticamente/tecnicamente/fisicamente...quando ste cose ti mancano serve la testa...il crederci fino all'ultimo secondo, il rimanere calmi quando tutto crolla o quando tutto sempre perfetto..quanto si è festeggiato a napoli per la vittoria sulla juve? Quanti ormai pensavano allo scudetto in tasca...
    Ripeto, noi se sappiamo qualcosa...l'euforia a queste longitudini è veramente dannosa....con capello avremmo potuto vincere altri due scudetti sull'onda del primo, eravamo nettamente più forti degli altri...ma ce la sentivamo calda quindi potevamo permetterci di andare a giocherellare ad ancona o a venezia...
    Damn the soul of your dead ancestors


  4. #1204
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Secondo me ha ragione Teppic. La Roma del dopo scudetto non è riuscita a vincere fuori casa con nessuna delle squadre classificate nel tabellone di destra (10-18), eppure non le mancavano i mezzi tecnici per farlo. Purtroppo a volte non ti basta essere solo più forte, in certe circostanze serve la testa. Al netto di furti arbitrali, quelli purtroppo ci sono e ci saranno sempre, a volte in buona fede, a volte meno.
    Un ottimo difensore che prima sfonda la porta a Torino poi si inchiappetta un avversario al 7' del primo tempo in una partita da vincere a tutti i costi. Quindi lo lasci andare e se segna ti rimbocchi le maniche, invece così lasci sicuramente la squadra in 10 sullo 0-0, per quasi 90 minuti. Anche quella è testa. Il campionato non l'ha preso Koulibaly, è la sconfitta di chi ha l'organizzazione ma non l'abitudine a giocarsi l'intera posta ad ogni partita.

    P.S. Un piccolo rimprovero al coach di taekwondo di Pjanic, le braccia sono messe malissimo
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  5. #1205
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    l'arbitro in inter juve ha comunque influito in negativo. al netto che il rosso ci sta a vecino, è stato fiscalissimo con l'inter e abbastanza morbido con la juve. il non espellere pjanic ha del masochismo, mi spiegherai che stitichezza hai a mostrare un giallo per quell'intervento.

    detto ciò la juve ha avuto un bel culo a trovare il pari davvero assurdo .
    Spalletti ha messo un difensore in più a 10 minuti dalla fine non è che ha messo 3 attaccanti eh...

    e il napoli ha preso inconsciamente una bella mazzata da questo risultato e si è visto a firenze.

  6. #1206
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    detto ciò la juve ha avuto un bel culo a trovare il pari davvero assurdo
    non che il 2-1 dell'inter non fosse ridicolo
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  7. #1207
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    e il napoli ha preso inconsciamente una bella mazzata da questo risultato e si è visto a firenze.
    Secondo me hanno esagerato a segarsi sul 2-1 per l'inter
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  8. #1208
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    non che il 2-1 dell'inter non fosse ridicolo
    quello dell'inter capita spesso che c'è autogol, ma quello della juve dai

  9. #1209
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Secondo me ha ragione Teppic. La Roma del dopo scudetto non è riuscita a vincere fuori casa con nessuna delle squadre classificate nel tabellone di destra (10-18), eppure non le mancavano i mezzi tecnici per farlo. Purtroppo a volte non ti basta essere solo più forte, in certe circostanze serve la testa. Al netto di furti arbitrali, quelli purtroppo ci sono e ci saranno sempre, a volte in buona fede, a volte meno.
    Un ottimo difensore che prima sfonda la porta a Torino poi si inchiappetta un avversario al 7' del primo tempo in una partita da vincere a tutti i costi. Quindi lo lasci andare e se segna ti rimbocchi le maniche, invece così lasci sicuramente la squadra in 10 sullo 0-0, per quasi 90 minuti. Anche quella è testa. Il campionato non l'ha preso Koulibaly, è la sconfitta di chi ha l'organizzazione ma non l'abitudine a giocarsi l'intera posta ad ogni partita.

    P.S. Un piccolo rimprovero al coach di taekwondo di Pjanic, le braccia sono messe malissimo
    Ma che la Juve abbia più abitudine al vincere si sa, non è certo una novità ma la parte in grassetto dice tutto. Perchè quest'anno col var le cose sono sicuramente migliorate ma c'è da dire che 3 casi netti che molto probabilmente non li avrebbe portati alla vittoria guarda un pò gli sono andati a favore. Nelle difficoltà e nei momenti no quella squadra è quasi sempre aiutata e questo non credo sia sindacabile.
    Per farti l'esempio: Koulibaly commette lo stesso intervento che commette Benatia contro Leiva con l'unica differenza che uno era verso la porta e l'altro di spalle, ma giustamente in entrambi è fallo, quale è stato sanzionato dei 2? Oppure vogliamo parlare del fallo di mano di Bernardeschi a Cagliari dove ancora oggi ci si domanda del perchè l'arbitro non abbia concesso rigore. Poi vabbè, di sabato credo si sia già detto tutto. E' vero gli episodi arbitrali succedono a tutti e l'errore minimo ci può stare (come il rigore su Higuain che secondo me è moooolto generoso) ma quelli clamorosi in un momento di difficoltà vanno sempre a favore loro.

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    l'arbitro in inter juve ha comunque influito in negativo. al netto che il rosso ci sta a vecino, è stato fiscalissimo con l'inter e abbastanza morbido con la juve. il non espellere pjanic ha del masochismo, mi spiegherai che stitichezza hai a mostrare un giallo per quell'intervento.

    detto ciò la juve ha avuto un bel culo a trovare il pari davvero assurdo .
    Spalletti ha messo un difensore in più a 10 minuti dalla fine non è che ha messo 3 attaccanti eh...

    e il napoli ha preso inconsciamente una bella mazzata da questo risultato e si è visto a firenze.
    Esatto, ed è la percezione che abbiamo avuto tutti. Io non dico che la Juve non abbia la forza di vincere quella partita, ma in quelle condizioni, considerando la loro forma fisica e il morale ho veramente dei dubbi sul fatto che l'avessero ripresa. E come hai detto tu l'arbitro ha influito in negativo sulla partita e di conseguenza sul campionato.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  10. #1210
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Io accetto l'errore dell'arbitro, quando però in un campionato si sbaglia sempre in una direzione inizio a pensar male. Mi pare sia stato ampiamente dimostrato che gli arbitri sono stati influenzati, il problema è che se non si cambia il sistema di governo questo trend non potrà che rafforzarsi. In ogni caso penso che la juve fosse cotta, e che se il Napoli avesse vinto a Firenze (missione non proprio impossibile) sarebbe stata dura portare a casa il campionato. Non impossibile, ci mancherebbe, ma dura.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  11. #1211
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Io accetto l'errore dell'arbitro, quando però in un campionato si sbaglia sempre in una direzione inizio a pensar male. Mi pare sia stato ampiamente dimostrato che gli arbitri sono stati influenzati, il problema è che se non si cambia il sistema di governo questo trend non potrà che rafforzarsi. In ogni caso penso che la juve fosse cotta, e che se il Napoli avesse vinto a Firenze (missione non proprio impossibile) sarebbe stata dura portare a casa il campionato. Non impossibile, ci mancherebbe, ma dura.
    E siamo d'accordo, l'errore sta anche nel non aver vinto a Firenze, ma i giocatori sono esseri umani e sono convinto che il risultato di sabato abbia inciso sulla testa degli stessi. Poi torniamo sempre al discorso che se la juve non vince ti puoi anche "permettere" di perdere a Firenze e i giochi restano cmq ancora aperti...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  12. #1212
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Secondo me la follia sta nel fatto di giocare gli scontri decisivi in orari sfalsati. Neanche a dire che Juve o Napoli siano ancora impegnate in coppa, non ci vedo un solo motivo valido (sportivamente parlando) per farle giocare in orari sfalsati. Ovvio che da un punto di vista economico il discorso sia ampiamente diverso
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  13. #1213
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Secondo me la follia sta nel fatto di giocare gli scontri decisivi in orari sfalsati. Neanche a dire che Juve o Napoli siano ancora impegnate in coppa, non ci vedo un solo motivo valido (sportivamente parlando) per farle giocare in orari sfalsati. Ovvio che da un punto di vista economico il discorso sia ampiamente diverso
    Anche questo influisce, però poi lo dice Sarri e viene soprannominato piangina (in parte è vero). Però come fai a dargli torto considerando che quest'anno la Juve ha giocato quasi sempre prima di noi???


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  14. #1214
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Anche questo influisce, però poi lo dice Sarri e viene soprannominato piangina (in parte è vero). Però come fai a dargli torto considerando che quest'anno la Juve ha giocato quasi sempre prima di noi???
    rimani in coppa fino alla fine e vedrai che giocherai al venerdì o massimo al sabato anche tu

    se esci come un fesso ciucciati la domenica

    e siamo certi che giocare prima sia meglio?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  15. #1215
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Anche questo influisce, però poi lo dice Sarri e viene soprannominato piangina (in parte è vero). Però come fai a dargli torto considerando che quest'anno la Juve ha giocato quasi sempre prima di noi???
    Sarri è un bravissimo tecnico ma è assodato sia incapaci di rilasciare delle dichiarazioni di fronte ad un microfono, se vuole fare un salto in avanti farebbe bene ad imparare qualcosa sotto il punto di vista della comunicazione. I più grandi allenatori sono prima paraculi e poi tecnici, nessuno escluso.

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    rimani in coppa fino alla fine e vedrai che giocherai al venerdì o massimo al sabato anche tu

    se esci come un fesso ciucciati la domenica
    Fino a qualche settimana fa ti avrei dato ragione, però gli ultimi 4-5 turni, dovrebbero essere in contemporanea per le squadre in lotta su uno stesso obiettivo
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  16. #1216
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Fino a qualche settimana fa ti avrei dato ragione, però gli ultimi 4-5 turni, dovrebbero essere in contemporanea per le squadre in lotta su uno stesso obiettivo
    anche secondo me

    purtroppo comandano le TV lo sappiamo bene e i turni in contemporanea se non erro sono solo gli ultimi 2
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  17. #1217
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ma che la Juve abbia più abitudine al vincere si sa, non è certo una novità ma la parte in grassetto dice tutto. Perchè quest'anno col var le cose sono sicuramente migliorate ma c'è da dire che 3 casi netti che molto probabilmente non li avrebbe portati alla vittoria guarda un pò gli sono andati a favore. Nelle difficoltà e nei momenti no quella squadra è quasi sempre aiutata e questo non credo sia sindacabile.
    Per farti l'esempio: Koulibaly commette lo stesso intervento che commette Benatia contro Leiva con l'unica differenza che uno era verso la porta e l'altro di spalle, ma giustamente in entrambi è fallo, quale è stato sanzionato dei 2? Oppure vogliamo parlare del fallo di mano di Bernardeschi a Cagliari dove ancora oggi ci si domanda del perchè l'arbitro non abbia concesso rigore. Poi vabbè, di sabato credo si sia già detto tutto. E' vero gli episodi arbitrali succedono a tutti e l'errore minimo ci può stare (come il rigore su Higuain che secondo me è moooolto generoso) ma quelli clamorosi in un momento di difficoltà vanno sempre a favore loro.


    Esatto, ed è la percezione che abbiamo avuto tutti. Io non dico che la Juve non abbia la forza di vincere quella partita, ma in quelle condizioni, considerando la loro forma fisica e il morale ho veramente dei dubbi sul fatto che l'avessero ripresa. E come hai detto tu l'arbitro ha influito in negativo sulla partita e di conseguenza sul campionato.
    Allora goldrè io so d'accordo...

    Eravamo nella situazione peggiore... giocando sempre immotivatamente dopo... la Juventus ruba... ecc... va bene...

    La questione vera è cosa possiamo fare noi?

    Secondo me chiedere ai giocatori sempre e comunque il 100% perché... più che il rosso a Pjanic che c'era... più che tutti i favori che la Juventus ha avuto... più di tutto questo... a me brucia il culo che quel cazzone di Albiol abbia rallentato la sua corsa per pigrizia... ti stai giocando lo scudetto contro una squadra che come minimo più di te ha un fatturato triplo e giocatori in panchina che tu faticheresti a tenere titolari e che fai? Rallenti... grandissimo coglione tu rallenti...

    Perché sei un coglione che non ci ha capito un cazzo per questo rallenti...

    Se lui avesse continuato la corsa Koulibaly non sarebbe stato ultimo uomo niente espulsione e forse parleremmo di come l'abbiamo vinta al 90esimo contro la Fiorentina...

    Cioè quello che voglio dire è che prima noi dobbiamo fare il massimo e poi pensare ad altri.

    A questa squadra non gli si può rimproverare nulla secondo me... nulla nella misura in cui la rosa nel complesso è infinitamente meno competitiva... e con gli infortuni che abbiamo avuto non sarebbe stata facile per nessuno.

    Ora giochiamoci ste partite al massimo e magari la rube le perde tutte

    Ora la questione vera è se De Laurentiis sarà in grado anche economicamente di aprire un ciclo con questa ossatura, perché tolti Albiol, Callejon, Mertens e Hamsik sono tutti sotto i 26 anni.

    Se riuscirà a trattenere tutti e sistemare alcune falle ( altro centravanti, 2 esterni destro e sinistro un terzino destro e finalmente dopo anni un portiere...) allora potremmo fare un'altra stagione ad alti livelli che è quello che spero...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  18. #1218
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    rimani in coppa fino alla fine e vedrai che giocherai al venerdì o massimo al sabato anche tu

    se esci come un fesso ciucciati la domenica

    e siamo certi che giocare prima sia meglio?
    Beh in parte è vero ma come dice Aed non nelle ultime partite ma ti faccio un esempio, Lazio Juve, Napoli Roma, entrambe le squadre impegnate in Champions (Juve e Roma) chi gioca prima?
    E giocare prima è un vantaggio se sei la Juve che probabilmente le vince quasi tutte e ti mette sempre pressione. Se su 15 partite ne giochi 13 prima vuol dire che c'è qualcosa che non va secondo me...

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Allora goldrè io so d'accordo...

    Eravamo nella situazione peggiore... giocando sempre immotivatamente dopo... la Juventus ruba... ecc... va bene...

    La questione vera è cosa possiamo fare noi?

    Secondo me chiedere ai giocatori sempre e comunque il 100% perché... più che il rosso a Pjanic che c'era... più che tutti i favori che la Juventus ha avuto... più di tutto questo... a me brucia il culo che quel cazzone di Albiol abbia rallentato la sua corsa per pigrizia... ti stai giocando lo scudetto contro una squadra che come minimo più di te ha un fatturato triplo e giocatori in panchina che tu faticheresti a tenere titolari e che fai? Rallenti... grandissimo coglione tu rallenti...

    Perché sei un coglione che non ci ha capito un cazzo per questo rallenti...

    Se lui avesse continuato la corsa Koulibaly non sarebbe stato ultimo uomo niente espulsione e forse parleremmo di come l'abbiamo vinta al 90esimo contro la Fiorentina...

    Cioè quello che voglio dire è che prima noi dobbiamo fare il massimo e poi pensare ad altri.

    A questa squadra non gli si può rimproverare nulla secondo me... nulla nella misura in cui la rosa nel complesso è infinitamente meno competitiva... e con gli infortuni che abbiamo avuto non sarebbe stata facile per nessuno.

    Ora giochiamoci ste partite al massimo e magari la rube le perde tutte

    Ora la questione vera è se De Laurentiis sarà in grado anche economicamente di aprire un ciclo con questa ossatura, perché tolti Albiol, Callejon, Mertens e Hamsik sono tutti sotto i 26 anni.

    Se riuscirà a trattenere tutti e sistemare alcune falle ( altro centravanti, 2 esterni destro e sinistro un terzino destro e finalmente dopo anni un portiere...) allora potremmo fare un'altra stagione ad alti livelli che è quello che spero...
    Tu ci vedi l'errore di Albiol io invece quello di Koulibaly che è in ritardo e si fa anticipare da Simeone. Ma non è questo il punto, la squadra non c'era e Sarri non ha fatto niente per cercare di rimediare alla partita facendo sempre le stesse scelte con gli stessi cambi. Ripeto, la partita la puoi pure perdere, ci sta che perdi a Firenze, ma con un risultato di milano diverso la sconfitta di Firenze non peserebbe cosi tanto.
    Per quanto riguarda la questione mercato io sono proprio curioso. Dobbiamo vedere prima di tutto se rimane Sarri, poi quali giocatori rimarranno e chi arriverà. Sarà tutto un'incognita.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  19. #1219
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Beh in parte è vero ma come dice Aed non nelle ultime partite ma ti faccio un esempio, Lazio Juve, Napoli Roma, entrambe le squadre impegnate in Champions (Juve e Roma) chi gioca prima?
    quando la ROma giocava di martedì veniva fatta anticipare prima di tutte, giustamente
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  20. #1220
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    quando la ROma giocava di martedì veniva fatta anticipare prima di tutte, giustamente
    Diciamo che l'unico problema era la Lazio, sempre loro
    Facendo l'europa League non potevano tecnicamente anticipare le partite avendo poi giocato il giovedì in coppa. L'Inter in teoria poteva giocare tranquillamente nei nostri stessi giorni.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •