Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2017/2018 - Pagina 20
Pagina 20 di 71 PrimaPrima ... 10 18 19 20 21 22 30 70 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 1420

Discussione: [CALCIO] Serie A 2017/2018

  1. #381
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    E' anche vero che gli altri non sono dei pirla (nel senso etimologico milanese del termine) per cui dopo due anni che giocano gli stessi hanno capito un pò come fermarli. Nel momento in cui poi cali un pò fisicamente e perdi velocità il gioco diventa anche più facile da scardinare (soprattutto se il gioco è sempre quello con quegli interpreti)
    Ma se questo fosse vero non dovevamo avere i punti che abbiamo in campionato...

    Cioè dovevano fermarci anche prima ad inizio campionato...

    Inoltre la squadra mi pare poco lucida in fase conclusiva più che costruttiva.

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    alla fine è li che non turna proprio nulla... centrocampo direi che ci può stare e difesa un po pochino, ma li sono proprio scarsi loro
    Il problema è tutto in attacco secondo me...

    Callejon gioca ininterrottamente da 3 anni si è fermato solo per un'espulsione...
    Mertens gioca ininterrottamente da un anno e mezzo...
    Insigne ha fatto sessanta partite prima di fermarsi per infortunio...

    Hai perso il centravanti di peso per infortunio... hai perso il terzino sinistro per infortunio... due ruoli per i quali non hai sostituti ( colpa della società ma anche di Sarri), nell'ultima hai perso anche Insigne... quindi praticamente due terzi della catena di sinistra che nel Napoli è sempre stata la più pericolosa...

    Ripeto se continua così Sarri i giocatori a febbraio marzo ci arriveranno devastati...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  2. #382
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Insigne che lancia Callejon dietro al terzino sinistro ha rotto le palle. Si può dire?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  3. #383
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Insigne che lancia Callejon dietro al terzino sinistro ha rotto le palle. Si può dire?
    A te a me quando segnamo me piace assaje
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  4. #384
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    se punti allo scudetto è grazie alla società che gli ha messo a disposizione i giocatori che ha (ricordiamo sempre che Sarri ha tenuto Mertens in panchina per 1 anno e mezzo prima di accorgersi di culo che fosse un fenomeno)

    certo che poi Sarri alla società chiede Hysaj, Mario Rui e pippe di quel calibro

    11 giocatori che giocano sempre assieme, sempre gli stessi è fisiologico che dopo 2 anni giochino a memoria... non è certo merito di Sarri
    La rosa della Roma è sicuramente superiore, per non parlare della Juventus. Non ci dimentichiamo che Sarri ha preso praticamente la stessa squadra che aveva Benitez e ha lottato per lo scudetto. Tra l'altro ci sono giocatori che hanno reso il doppio delle loro possibilità grazie a lui e personalmente non credo renderebbero quanto rendono a Napoli in un'altra squadra. Per quanto riguarda il discorso Mertens, è stato scoperto attaccante a 30 anni, quindi non è che per 12 anni della sua carriera lo ha allenato solo Sarri eh, ma come dicevo tu hai i paraocchi e perdi di obiettività quando punti qualcuno.
    La società ha fatto un ottimo lavoro sicuramente, ma se giochi questo calcio a questi livelli il merito è esclusivamente dell'allenatore che tra l'altro non fa il mercato ma magari detta delle esigenze. Poi Hisay è pippa quanto lo era Ghoulam eh?! Da qui si capisce la tua competenza calcistica

    A parte tutto alla fine un momento di flessione si doveva pure avere, non dimentichiamoci che il Napoli è la squadra che ha fatto più punti nell'anno solare, mettiamoci pure che quest'anno poi siamo stati fortunati con gli infortuni. Come dicevo ieri la squadra mi sembra in ripresa sotto l'aspetto fisico mentre su quello mentale serve una vittoria, appena inizieranno a vincere e a segnare di nuovo girerà tutto come prima (almeno spero).
    Ultima modifica di goldrake11; 12-12-2017 alle 18:28


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  5. #385
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    La rosa della Roma è sicuramente superiore, per non parlare della Juventus. Non ci dimentichiamo che Sarri ha preso praticamente la stessa squadra che aveva Benitez e ha lottato per lo scudetto.
    Si ma, per dire, il Koulibaly di oggi è un altro giocatore rispetto a quello allenato da Benitez... Insigne ha avuto uno sviluppo tecnico tattico e fisico enorme... lo stesso Ghoulam oggi è un terzino si livello internazionale, cosa che non era quando arrivò... quindi ci andrei piano sul dire che hanno allenato la stessa squadra... Oggi in questa squadra Zielinski e Diawara fanno panchina non so se ai tempi di Benitez avrebbero fatto panchina...

    Sono squadre profondamente diverse pur avendo gli stessi interpreti... ma ad anni di distanza...

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro ci sono giocatori che hanno reso il doppio delle loro possibilità grazie a lui e personalmente non credo renderebbero quanto rendono a Napoli in un'altra squadra. Per quanto riguarda il discorso Mertens, è stato scoperto attaccante a 30 anni, quindi non è che per 12 anni della sua carriera lo ha allenato solo Sarri eh, ma come dicevo tu hai i paraocchi e perdi di obiettività quando punti qualcuno.
    La società ha fatto un ottimo lavoro sicuramente, ma se giochi questo calcio a questi livelli il merito è esclusivamente dell'allenatore che tra l'altro non fa il mercato ma magari detta delle esigenze. Poi Hisay è pippa quanto lo era Ghoulam eh?! Da qui si capisce la tua competenza calcistica
    Io sono convinto che l'evoluzione dei giocatori sia anche dovuta alle loro capacità non solo al lavoro di Sarri...
    Per quanto riguarda Mertens l'hanno allenato in parecchi... e quando è stato necessario nell'era Benitez lo ha fatto Callejon il centravanti non lui... quindi direi che un minimo di meriti li abbia Sarri... poi la capacità di trasformare i meriti in demeriti è tipica di chi non distingue gli uni dagli altri

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    A parte tutto alla fine un momento di flessione si doveva pure avere, non dimentichiamoci che il Napoli è la squadra che ha fatto più punti nell'anno solare, mettiamoci pure che quest'anno poi siamo stati fortunati con gli infortuni. Come dicevo ieri la squadra mi sembra in ripresa sotto l'aspetto fisico mentre su quello mentale serve una vittoria, appena inizieranno a vincere e a segnare di nuovo girerà tutto come prima (almeno spero).
    Guarda io non discuto il momento di flessione, lo hanno anche squadre che giocano in modo più conservativo, quello che discuto è il motivo ed il modo con il quale siamo arrivati a questo...

    Perché un conto è avere una flessione ma stare bene fisicamente... altro è avere una flessione e far giocare i giocatori talmente tanto da farli infortunare ( parlo di infortuni muscolari ovviamente non traumatici) e sostituirli solo allora.

    Io non sono d'accordo con la gestione della rosa e non lo ero già da inizio campionato quando davamo tre pere a partita a destra e a manca...

    Sarri dice Mertens è uno "scattista" e poi lo fa giocare sempre, quando ancora c'era Milik intendo, per me è incomprensibile...

    Com'è incomprensibile mandare via Zapata... Perché Milik nella Polonia gioca seconda punta vicino a Lewandosky... mandando via Zapata o Pavoletti hai automaticamente eliminato una variabile tattica. Per me è grave più questo che il pareggio con la Fiorentina... non so se mi spiego.

    Poi da questo a dire che Sarri è un pippone ce ne passa... chi dice una cosa del genere è il tipico soggetto che confonde una parte con il tutto... a mio parere.
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  6. #386
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Si ma, per dire, il Koulibaly di oggi è un altro giocatore rispetto a quello allenato da Benitez... Insigne ha avuto uno sviluppo tecnico tattico e fisico enorme... lo stesso Ghoulam oggi è un terzino si livello internazionale, cosa che non era quando arrivò... quindi ci andrei piano sul dire che hanno allenato la stessa squadra... Oggi in questa squadra Zielinski e Diawara fanno panchina non so se ai tempi di Benitez avrebbero fatto panchina...

    Sono squadre profondamente diverse pur avendo gli stessi interpreti... ma ad anni di distanza...


    Io sono convinto che l'evoluzione dei giocatori sia anche dovuta alle loro capacità non solo al lavoro di Sarri...
    Per quanto riguarda Mertens l'hanno allenato in parecchi... e quando è stato necessario nell'era Benitez lo ha fatto Callejon il centravanti non lui... quindi direi che un minimo di meriti li abbia Sarri... poi la capacità di trasformare i meriti in demeriti è tipica di chi non distingue gli uni dagli altri


    Guarda io non discuto il momento di flessione, lo hanno anche squadre che giocano in modo più conservativo, quello che discuto è il motivo ed il modo con il quale siamo arrivati a questo...

    Perché un conto è avere una flessione ma stare bene fisicamente... altro è avere una flessione e far giocare i giocatori talmente tanto da farli infortunare ( parlo di infortuni muscolari ovviamente non traumatici) e sostituirli solo allora.

    Io non sono d'accordo con la gestione della rosa e non lo ero già da inizio campionato quando davamo tre pere a partita a destra e a manca...

    Sarri dice Mertens è uno "scattista" e poi lo fa giocare sempre, quando ancora c'era Milik intendo, per me è incomprensibile...

    Com'è incomprensibile mandare via Zapata... Perché Milik nella Polonia gioca seconda punta vicino a Lewandosky... mandando via Zapata o Pavoletti hai automaticamente eliminato una variabile tattica. Per me è grave più questo che il pareggio con la Fiorentina... non so se mi spiego.

    Poi da questo a dire che Sarri è un pippone ce ne passa... chi dice una cosa del genere è il tipico soggetto che confonde una parte con il tutto... a mio parere.
    Macè ma tu ricordi il Napoli di Benitez come giocava? Ti ricordi che pur di mantenere il 4231 si è arrivati a mettere De Guzman esterno sx o Hamsik a volte esterno Dx?
    Per quanto riguarda il mercato, ma tu credi che veramente giocatori come Zapata o Pavoletti sarebbero rimasti a Napoli come terza scelta? Sono loro che hanno chiesto di andare via come lo ha fatto anche Strinic. Per quanto riguarda Mertens, quando c'era Milik si sono alternati qualche volta e Sarri ha dichiarato che dopo Ferrara per come stavano giocando bene si poteva pensare anche di schierara il 4231 in qualche partita come modulo iniziale. Ripeto, quest'anno ci si è trovati ad affrontare un'emergenza a livello d'infortuni notevole. Che poi magari sarri potrebbe far giocare di più Giaccherini o Ounas sono anche d'accordo ma ripeto, per me il Napoli se punta allo scudetto è soprattutto merito dell'allenatore e come gli altri ha i suoi difetti, ma sono talmente tanti i pregi che me lo tengo cosi com'è.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  7. #387
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Macè ma tu ricordi il Napoli di Benitez come giocava? Ti ricordi che pur di mantenere il 4231 si è arrivati a mettere De Guzman esterno sx o Hamsik a volte esterno Dx?
    Ma sei tu che hai fatto il paragone io ho detto che sono diverse...

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il mercato, ma tu credi che veramente giocatori come Zapata o Pavoletti sarebbero rimasti a Napoli come terza scelta? Sono loro che hanno chiesto di andare via come lo ha fatto anche Strinic. Per quanto riguarda Mertens, quando c'era Milik si sono alternati qualche volta e Sarri ha dichiarato che dopo Ferrara per come stavano giocando bene si poteva pensare anche di schierara il 4231 in qualche partita come modulo iniziale. Ripeto, quest'anno ci si è trovati ad affrontare un'emergenza a livello d'infortuni notevole. Che poi magari sarri potrebbe far giocare di più Giaccherini o Ounas sono anche d'accordo ma ripeto, per me il Napoli se punta allo scudetto è soprattutto merito dell'allenatore e come gli altri ha i suoi difetti, ma sono talmente tanti i pregi che me lo tengo cosi com'è.
    Ripeto... io non voglio cambiare Sarri e prendere un altro allenatore il mio desiderio sarebbe che Sarri usi tutti i giocatori a sua disposizione quando possibile. Punto.

    Zapata e Strinic sono andati via solo perché con Sarri avrebbero giocato solo con un'ecatombe... che poi di fatto c'è stata...

    Se Sarri li avesse gestiti meglio (Zapata ha detto di non essersi mai allenato... lo hanno messo a fare calciotennis... non è da società seria...) non sarebbero andati via... Strinic doveva avere più spazio ( se c'è qualcuno che pensa che Mario Rui sia più adatto di Strinic a colmare le lacune fisiche in difesa del Napoli è da ricovero a mio parere)... Zapata poteva rappresentare una variante tattica... se non vuoi dare spazio a nessuno e se non vuoi varianti tecniche è colpa tua allenatore... secondo te se Sarri avesse chiesto la conferma di questi due De Laurentiis li avrebbe fatti partire? Sono 2 anni che Giaccherini costa 4 milioni di euro all'anno alla società ed avrà giocato 100 minuti in due anni... siamo ben oltre il limite del ridicolo a mio parere...
    Ultima modifica di macedone; 12-12-2017 alle 19:20
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  8. #388
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Ma sei tu che hai fatto il paragone io ho detto che sono diverse...


    Ripeto... io non voglio cambiare Sarri e prendere un altro allenatore il mio desiderio sarebbe che Sarri usi tutti i giocatori a sua disposizione quando possibile. Punto.

    Zapata e Strinic sono andati via solo perché con Sarri avrebbero giocato solo con un'ecatombe... che poi di fatto c'è stata...

    Se Sarri li avesse gestiti meglio (Zapata ha detto di non essersi mai allenato... lo hanno messo a fare calciotennis... non è da società seria...) non sarebbero andati via... Strinic doveva avere più spazio ( se c'è qualcuno che pensa che Mario Rui sia più adatto di Strinic a colmare le lacune fisiche in difesa del Napoli è da ricovero a mio parere)... Zapata poteva rappresentare una variante tattica... se non vuoi dare spazio a nessuno e se non vuoi varianti tecniche è colpa tua allenatore... secondo te se Sarri avesse chiesto la conferma di questi due De Laurentiis li avrebbe fatti partire? Sono 2 anni che Giaccherini costa 4 milioni di euro all'anno alla società ed avrà giocato 100 minuti in due anni... siamo ben oltre il limite del ridicolo a mio parere...
    Quali squadre in Europa hanno 3 attaccanti centrali? Strinic anche lui si è fatto male quindi a posteriori menomale che l'abbiamo venduto


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  9. #389
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Quali squadre in Europa hanno 3 attaccanti centrali? Strinic anche lui si è fatto male quindi a posteriori menomale che l'abbiamo venduto
    No... avevi due attaccanti centrali di ruolo di cui uno poteva fare la seconda punta, il terzo Mertens che potevi schierare come attaccante e come esterno.

    Secondo me potevi farli coesistere utilizzando schieramenti diversi
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  10. #390
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    No... avevi due attaccanti centrali di ruolo di cui uno poteva fare la seconda punta, il terzo Mertens che potevi schierare come attaccante e come esterno.

    Secondo me potevi farli coesistere utilizzando schieramenti diversi
    E' qui che c'è l'errore, il primo è Mertens e no il terzo, il secondo era Milik e il terzo sarebbe stato Zapata/Pavoletti. Mertens ormai non giocherà più sull'esterno (l'ha dichiarato lui che ormai non lo vede più un ruolo suo) e sinceramente nemmeno io rinuncerei ad un giocatore che non so quanti goal ha fatto in questo 2017.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  11. #391
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    E' qui che c'è l'errore, il primo è Mertens e no il terzo, il secondo era Milik e il terzo sarebbe stato Zapata/Pavoletti. Mertens ormai non giocherà più sull'esterno (l'ha dichiarato lui che ormai non lo vede più un ruolo suo) e sinceramente nemmeno io rinuncerei ad un giocatore che non so quanti goal ha fatto in questo 2017.
    Abbuó allora tutt'appost

    Stamm murenn camminiamo in campo... ma tutt'appost...

    Secondo me invece era una valida alternativa tattica... con Martens che eventualmente avrebbe potuto fare anche la seconda punta con Zapata prima punta...

    Insomma tutte cose che non puoi né fare né provare...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  12. #392
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Non ci dimentichiamo che Sarri ha preso praticamente la stessa squadra che aveva Benitez e ha lottato per lo scudetto.
    quando esattamente ha lottato per lo scudetto?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  13. #393
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Abbuó allora tutt'appost

    Stamm murenn camminiamo in campo... ma tutt'appost...

    Secondo me invece era una valida alternativa tattica... con Martens che eventualmente avrebbe potuto fare anche la seconda punta con Zapata prima punta...

    Insomma tutte cose che non puoi né fare né provare...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    E milik???

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    quando esattamente ha lottato per lo scudetto?
    Al primo anno, quando Higuain fece il record di goal siamo stati campioni d'inverno e prima di Udinese Napoli (che se non ricordo male era la sestultima) eravamo tipo a 2 punti di distacco. Non mi ricordo quante vittorie consecutive fece quella Juve per vincere lo scudetto...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  14. #394
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Ci vogliono togliere pure la libertà di dire cazzata

  15. #395
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    E milik???


    Al primo anno, quando Higuain fece il record di goal siamo stati campioni d'inverno e prima di Udinese Napoli (che se non ricordo male era la sestultima) eravamo tipo a 2 punti di distacco. Non mi ricordo quante vittorie consecutive fece quella Juve per vincere lo scudetto...
    Ripeto... Milik Mertens Zapata avrebbero offerto diverse possibilità tattiche... non dico che avrebbero giocato tutti sempre... ma Cuadrado o Bernardeschi giocano sempre? Mandzukic o Higuain giocano sempre? Cioè a me sembra di dire una banalità...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  16. #396
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Al primo anno, quando Higuain fece il record di goal siamo stati campioni d'inverno e prima di Udinese Napoli (che se non ricordo male era la sestultima) eravamo tipo a 2 punti di distacco. Non mi ricordo quante vittorie consecutive fece quella Juve per vincere lo scudetto...
    ricordo male o vi eravate presi la solita decina di punti di distacco?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  17. #397
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ma sai... quando vedo Insigne che rientra sempre e tira a giro (e regolarmente riesce a farlo) o Callejon che si inserisce dietro il difensore per il lancio lungo ( e regolarmente riesce a farlo) inizio a ceredere invece che gli altri non siano così tanto svegli come credi
    Se sono supportati tutti dalla condizione fisica e corrono a mille questi giochetti funzionano. Quando non è più così, e non crei/hai alternative ti bloccano. Con la Juve Insigne e Callejon di quei giochetti manco mezzo, ormai quando insigne tende ad accentrarsi dal limite dell'area i difensori rispetto a prima stanno un mezzo metro abbondante a sinistra. Callejon è molto bravo e veloce ad inserirsi e non sempre i terzini riescono a vederlo in tempo, il problema è che devono anche farli però i passaggi

  18. #398
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    L'Inter stava riuscendo a farci morire dalle risate, mannaggia si son fermati in tempo. Alcuni giocatori dell'Inter veramente inguardabili, poi chissò che partita sarebbe uscita se fosse entrato il palo del Pordenone

  19. #399
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Stanno costruendo un hangar ad Appiano Gentile per contenere il culo dell'Inter
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  20. #400
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Ripeto... Milik Mertens Zapata avrebbero offerto diverse possibilità tattiche... non dico che avrebbero giocato tutti sempre... ma Cuadrado o Bernardeschi giocano sempre? Mandzukic o Higuain giocano sempre? Cioè a me sembra di dire una banalità...
    Scusa ma se la Juve in quasi tutti i ruoli (compreso l'attacco) ha 2 alternative per ruolo non vedo perchè noi ne avremmo dovuto tenere 3. Tra l'altro ti ricordo che una squadra come il Real è stata "costretta" a cedere Morata perchè non voleva fare la panchina di Benzema, figurati se Zapata avrebbe voluto fare la panchina di Mertens e Milik. Purtroppo i giocatori, soprattutto quest'anno per il mondiale, se non vedono chance di gioco decidono di andarsene e tu società sinceramente puoi fare poco...

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ricordo male o vi eravate presi la solita decina di punti di distacco?
    Ricordi male, fino alla partita con l'Udinese eravamo testa a testa, dopo quella partita persa che credo sia stata la sestultima ci siamo sciolti.

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Stanno costruendo un hangar ad Appiano Gentile per contenere il culo dell'Inter
    Non ho visto la partita di ieri ma in generale credo che stia avendo un culo abnorme, credo sia la squadra in serie A che ha subito più pali di tutti, tra l'altro sarei curioso di avere la statistica dei tiri subiti, perchè parlano tanto di miglior difesa ma io non vedo partita dove Handanovi non fa almeno 2 interventi determinanti.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •