Cookie Consent by Free Privacy Policy website Routine formazione/modulo
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Routine formazione/modulo

  1. #1
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito Routine formazione/modulo

    Per caso qualcuno sa se la routine di formazione/modulo funziona 'tipo l'allenamento' [max 90 minuti], oppure giocando 90'+30' di supplementari il modulo acquisisce 120' di esperienza?
    Lo chiedo perchè, facendo spessissimo le amichevoli da 0-0, se il massimo fose cmq 90' allora mi converrebbe fare dei riposizionamenti al 91' per routinare un altro modulo, mentre se contassero tutti i 120' allora magari lo terrei sino alla fine...

    Grazie

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Non ne ho idea

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Non ne ho idea
    Grazie! Sempre utilissimo!

    Cmq io spero che contino tutti i 120' [e spero anche soprattutto di arrivare oggi a fare questi 30' extra ] e tengo il 451 di cui ho exp 'buono' che vorrei usare domenica con Jah per tutto il match
    Ultima modifica di jahlion; 12-07-2017 alle 15:16

  4. #4
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    ...e chiaramente mi sbaglio e metto il 451 solo nella formazione di campionato di domenica ma dimentico il 541 impostato nell'amichevole
    cmq, tutto va come deve andare [e sono, con questa, 59 partite e 53 pareggi+supplementari ]

    la ruotine del 541, che era a debole, va a buono
    la ruotine del 451, che era a buono, scende ad accettabile

    a questo punto domenica 541 CA PIC

    cmq andando da debole a buono in una sola partita direi che contano i 30' extra

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    cmq andando da debole a buono in una sola partita direi che contano i 30' extra[/B]
    Non è ancora da metterci la mano sul fuoco, ma è sicuramente un primo passo positivo

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #6
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Boh... io nel dubbio cambio sempre modulo al 90° tanto di moduli da tenere alti ne ho parecchi...
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •