Cookie Consent by Free Privacy Policy website Salve a tutti!!
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Salve a tutti!!

  1. #1

    Cool Salve a tutti!!

    Buonasera a tutti!!!

    Sono Merlin90 (alias Luca... o il contrario? ) gioco ad hattrick dal 2012 e dopo una partenza "sprint" mi sono in parte eclissato per uno/due annetti prima di tornare a giocare e riscoprire il bello della community che ci gira intorno

    Forse sono l'unico (o forse no) ma questo è un forum e non quella... ... cosa implementata in game, ma vabbè capisco la funzione e il motivo dell'esistenza, quindi è calibrato ad hoc... però un forum esterno come questo direi che è fondamentale per creare una vera bella community

    Che altro dire... RL? Lasciamola da parte... altrimenti non avrebbe senso partecipare a un giochino online per distrarsi dalla solita routine quotidiana

    Qui in hattrick non ho grandi pretese in tutta onestà, come lo dimostra anche il fatto che fino ad ora non ho mai superato la serie VI malgrado gioca da 5 anni e mezzo quasi... mi piace sperimentare, divertirmi, giocare con amici e fare due risate ( quando si vince... mentre quando si perde). Ho ripreso a giocare "seriamente" da qualche stagione... e per seriamente intendo facendo più attenzione quindi capendo le meccaniche di gioco, le tattiche da utilizzare, come allenare, gestire una giovanile... sì insomma, a sfruttare il gioco non considerandolo un semplice "faccio la formazione e sono apposto".

    Vabbè dai, a volte vengo accusato di essere logorroico quindi non voglio partire col piede sbagliato e per stavolta faccio il bravo e mi fermo qua

    Buona continuazione a tutti! Ci si becca in giro!

    Ah... mi stavo dimenticando... complimenti ai creatori e ai gestori di questa board e grazie a Kira e fantaluca per il supporto (soprattutto al primo visto che ha dovuto subire i miei pm fin da subito )

    ps: a volte sono accusato anche di mettere troppe faccine... a me non sembra di usarne poi così tante .........
    Ultima modifica di Merlin90; 30-06-2017 alle 22:43

  2. #2
    Tremendo L'avatar di bunka86
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Ceranesi (GE)
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Ciao Luca...ehm..scusa, Merlin90!!
    Benvenuto sul forum da parte del penultimo arrivato!!
    Sicuramente ti troverai bene qui.

    come lo dimostra anche il fatto che fino ad ora non ho mai superato la serie VI malgrado gioca da 5 anni e mezzo quasi.
    Se ti può consolare, io in 10 anni non ci sono ancora riuscito!

    ps: complimenti per il sito!!!

  3. #3
    Accettabile L'avatar di TyrionLannister
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    402

    Predefinito

    Benvegnubbo! (Finalmente posso dirlo...forse)

    Citazione Originariamente Scritto da Merlin90 Visualizza Messaggio
    . Ho ripreso a giocare "seriamente" da qualche stagione... e per seriamente intendo facendo più attenzione quindi capendo le meccaniche di gioco, le tattiche da utilizzare, come allenare, gestire una giovanile... sì insomma, a sfruttare il gioco non considerandolo un semplice "faccio la formazione e sono apposto".
    Ecco, sei già due passi avanti a me

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Benvegnubbo (con sofferenza)

    Bene, scopro che siamo omonimi, e che sul gioco anche a te piace fare il cazzone e l'alternativo... facciamo a gara a chi arriva primo ad essere competitivo?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #5
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    benvenuto!!!
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  6. #6
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    già ringraziare fantaluca per il supporto è da

  7. #7
    Eccellente L'avatar di leleluke
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    648

    Predefinito

    benvenuto


  8. #8

    Predefinito

    benvenuto, sei un buona compagnia di nuovi arrivati

  9. #9

    Predefinito

    Grazie a tutti per il benvenuto! non mi aspettavo così tanti messaggi... o almeno magari solo da parte di chi probabilmente già mi conosce in game ... ok, forse nessuno ci sta...


    Citazione Originariamente Scritto da bunka86 Visualizza Messaggio
    ps: complimenti per il sito!!!
    Grazie! Ero partito da subito con hattrick wiki, aggiungendo per poco tempo hattrick united... abbandonando poi entrambi alla fine del 2016 in favore del sito esterno con l'anno nuovo... penso che per ora mi fermo qui, ho già sito, account twitter e pagina facebook della squadra da gestire... oltre a vari tornei che a volte organizzo


    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    facciamo a gara a chi arriva primo ad essere competitivo?
    Considerando che sei fan di Vegeta mentre io in eterno di Goku ... direi che la competizione a questo punto ci sta tutta!

  10. #10
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Merlin90 Visualizza Messaggio
    Considerando che sei fan di Vegeta mentre io in eterno di Goku ... direi che la competizione a questo punto ci sta tutta!


    Kakarot!!!!!!!


    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  11. #11

  12. #12
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito


  13. #13
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    già ringraziare fantaluca per il supporto è da
    avrà tempo per capire
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  14. #14
    Tremendo L'avatar di bunka86
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Ceranesi (GE)
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Merlin90 Visualizza Messaggio
    Grazie! Ero partito da subito con hattrick wiki, aggiungendo per poco tempo hattrick united... abbandonando poi entrambi alla fine del 2016 in favore del sito esterno con l'anno nuovo... penso che per ora mi fermo qui, ho già sito, account twitter e pagina facebook della squadra da gestire... oltre a vari tornei che a volte organizzo
    Caspita, complimenti per la dedizione! molto bella la grafica!

    Kakarot!!!!!!!

    Non litigate... questa dovrebbe mettervi d'accordo:


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •