Cookie Consent by Free Privacy Policy website Consiglio?
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio?

  1. #1
    Inesistente
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    7

    Predefinito Consiglio?

    Ciao

    sono incerto sull'allenamento per le mie giovanili, mi date un consiglio?

    ho aperto le giovanili da poco, e pero ora ho piu o meno bidoni. ho pescato sto ragazzetto settimana scorsa, che nella prima partita ha reso 6 stelle e mezzo come terzino.

    15 anni e 84 giorni
    Può essere promosso tra 140 giorni.

    Parate: sconosciuto
    Difesa: insufficiente (max sconosciuto)
    Regia: sconosciuto
    Cross: sconosciuto
    Passaggi: sconosciuto (max debole)
    Attacco: sconosciuto
    Calci piazzati: sconosciuto

    ho un altro paio di cristiani sui 16anni avanzati sull'insufficiente in difesa, e altri 3 sui 16anni e spicci, che mi fanno sulle 5/5.5 stelle in attacco.

    ora come ora sono tentato da allenare difesa come primaria per portare al suo massimo potenziale il neo pescato (e magari un altro paio degli insufficienti), e attacco come secondaria per cercare di vedere se scopro i valori degli attaccanti.
    mi sembra un po di sprecare pero, perche non massimizzo il potenziale di nessuno.

    dite che ci puo stare, o voi vi concentrereste su attacco/passaggi per cercare di massimizzare i 3 attaccanti o difesa/cross (o difesa/cc) per cercare di far rendere al massimo il neopescato?

    grazie di qualsiasi consiglio

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    5/5.5 stelle in attacco sono pochine, significa non avere più di debole (anche scarso se influiscono passaggi e cross)
    Io punterei tutto su di lui, allenando difesa+cross e invertendo gli allenamenti alla prima amichevole, in modo da scoprire le informazioni mancanti.
    Magari all'amichevole successiva scopri anche regia

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Inesistente
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    7

    Predefinito

    mmm si quello è vero..pero mettere secondaria cross mi sembra veramente di sprecare slot di allenamento (dato che ali non ho davvero nessuno che abbia anche un minimo di potenziale...).. a sto punto magari fare difesa + interdizione in modo da pompare al massimo la crescita in difesa ora finchè c'e solo lui di valido, e in caso cambiare se piu avanti arriva qualcun'altro con del potenziale, magari a cc?

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valto Visualizza Messaggio
    a sto punto magari fare difesa + interdizione in modo da pompare al massimo la crescita in difesa ora finchè c'e solo lui di valido, e in caso cambiare se piu avanti arriva qualcun'altro con del potenziale, magari a cc?
    Può andare lo stesso.
    Al più se ha altro (cross, regia) lo recuperi più in la

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •