Cookie Consent by Free Privacy Policy website Cambio Allenatore
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Cambio Allenatore

  1. #1
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito Cambio Allenatore

    Il mio attuale allenatore mi è calato ad insufficiente in carisma....aspetterei fine stagione per cambiare ma in classifica non sono messo malissimo anche se con un calendario un po' complicato.
    Sto pensando di anticipare il cambio ma a questo punto sorge la domanda....come prenderlo?

    Ho sempre avuto quello offensivo ma ultimamente sto cominciando a guardare con interesse l'equilibrato....non ho tattico e non posso permettermelo se non per singole partite.

    Pensavo anche che per come gioco io per tornare ai valori che mediamente faccio ora mi basterà schierare una squadra più offensiva e il centrocampo non ne risentirebbe. Schierare una squadra più difensiva invece avrebbe il contro di abbassare anche il centrocampo.

    Cosa consigliate? Esiste un tool che simula valori con diversi allenatori?

    Non chiedetemi i miei valori perché con tutti gli infortunati che ho non ne ho di recenti attendibili...

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Cosa consigliate? Esiste un tool che simula valori con diversi allenatori?
    Nella pagina delle partite trovi il simulatore di formazione (in alto a destra) ... vai e divertiti

    Comunque, in assenza di tattico, consiglio sempre l'equilibrato.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •