Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 64] Campionato e coppa - Pagina 4
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 127

Discussione: [Stagione 64] Campionato e coppa

  1. #61
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio



    Non c'è nessuna bestemmia nei forum di serie?
    Kira, ricordi il tizio che si è sparato un 17 a CC contro di me? Ho supposto si fosse sparato un MOTS, visto che non aveva mai superato il 14.

    Ma è possibile che con il TS presumibilmente dimezzato riesca ancora a fare 11 in trasferta?

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio

    No ma non l'hanno mica toccata la percentuale degli infortuni, no no.
    No, almeno finchè sarà vero il detto che una rondine non fa primavera

  2. #62
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,884

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Kira, ricordi il tizio che si è sparato un 17 a CC contro di me? Ho supposto si fosse sparato un MOTS, visto che non aveva mai superato il 14.

    Ma è possibile che con il TS presumibilmente dimezzato riesca ancora a fare 11 in trasferta?
    Credo di sì

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #63
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Ok la cronaca della partita (anche colorita ), il resto è da postare qui: http://www.htita.it/showthread.php?7...uro-del-pianto
    Inizialmente volevo scrivere solo dati e qualche valore......poi più andavo nel dettaglio più restavo basito.

    Fai statistica da solo?
    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    No, almeno finchè sarà vero il detto che una rondine non fa primavera
    No, ma un dato così anomalo proprio la stagione in cui fanno una modifica sul tempo di recupero dagli infortuni dei vecchi (che è chiaramente e anche giustamente una misura per contrastare le squadre reparto geriatrico tipo la mia ) di certo mi accende una spia.

    Poi magari sarò solo molto sfortunato, ho una rosa di 22 giocatori schierabili e di questi solo 11 sono disponibili con una forma superiore all'insufficiente. Se considero i titolari scendiamo a 4,5.

  4. #64
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,884

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    No, ma un dato così anomalo proprio la stagione in cui fanno una modifica sul tempo di recupero dagli infortuni dei vecchi (che è chiaramente e anche giustamente una misura per contrastare le squadre reparto geriatrico tipo la mia ) di certo mi accende una spia.

    Poi magari sarò solo molto sfortunato, ho una rosa di 22 giocatori schierabili e di questi solo 11 sono disponibili con una forma superiore all'insufficiente. Se considero i titolari scendiamo a 4,5.
    Mi dici che staff hai, e di che livello?
    Resistenza?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #65
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Ok la cronaca della partita (anche colorita ), il resto è da postare qui: http://www.htita.it/showthread.php?7...uro-del-pianto



    Fai statistica da solo?
    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Mi dici che staff hai, e di che livello?
    Resistenza?
    Ok, la resistenza è altina lo so...sta al 27%,da svariate stagioni ma una situazione così non mi era mai capitata.

    Ho 1 assistente allenatore livello 5, 1 medico livello 5, 1 fisio livello 5 e 1 psico livello 5.

  6. #66
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Siamo al 28' e posso segnalare il nono infortunio della stagione. Per la cronaca il quinto difensore diverso da inizio anno, il quarto terzino e ovviamente tiratore comprato due giorni fa per sostituire tiratore infortunatosi 3 settimane fa (e comunque ormai vecchio).

    Non faro' statistica da solo ma per la sfiga basto e avanzo a quanto sembra!

  7. #67
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Siamo al 28' e posso segnalare il nono infortunio della stagione. Per la cronaca il quinto difensore diverso da inizio anno, il quarto terzino e ovviamente tiratore comprato due giorni fa per sostituire tiratore infortunatosi 3 settimane fa (e comunque ormai vecchio).

    Non faro' statistica da solo ma per la sfiga basto e avanzo a quanto sembra!
    non è un caso, te lo assicuro io

    hanno clamorosamente toppato con gli infortuni
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  8. #68
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,884

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    hanno clamorosamente toppato con gli infortuni
    E per chi non li subisce, di cosa parliamo, di ID fortunato come per le randomate?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  9. #69
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,884

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - Claps 2 - 0 (598525401)

    Return-match con la capolista, stavolta il possesso ce l'ho a favore... nei primi 10 minuti segno prima uno SE angolo+CdT (era ora!), poi un cp (rigore) ... per i restanti 80 minuti non succede assolutamente nulla

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  10. #70
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    E per chi non li subisce, di cosa parliamo, di ID fortunato come per le randomate?
    Beh con le pescate i biondi avevano ammesso la storia degli ID sfigati.

    Scherzi a parte non credo negli ID sfigati ma ho la sensazione che insieme alla durata degli infortuni abbiano anche ritoccato la probabilita' di infortunio per giocatori con eta' piu' alta (o resistenza piu' bassa) per contrastare il proliferare dei reparti geriatrici.
    Ovviamente e' solo una sensazione ma ho il reparto ortopedia vagamente impegnato in queste settimane.

    In compenso rubacchio con un contropiede arrangiato e quei pochi di difensori che mi erano rimasti e recupero il furto subito setimana scorsa.

  11. #71
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Beh con le pescate i biondi avevano ammesso la storia degli ID sfigati.

    Scherzi a parte non credo negli ID sfigati ma ho la sensazione che insieme alla durata degli infortuni abbiano anche ritoccato la probabilita' di infortunio per giocatori con eta' piu' alta (o resistenza piu' bassa) per contrastare il proliferare dei reparti geriatrici.
    Ovviamente e' solo una sensazione ma ho il reparto ortopedia vagamente impegnato in queste settimane.

    In compenso rubacchio con un contropiede arrangiato e quei pochi di difensori che mi erano rimasti e recupero il furto subito setimana scorsa.
    Secondo me è solo colpa del fatto che hai un periodo sfigato proprio nel momento in cui hanno cambiato i tempi di recupero degli infortuni. E dunque ti prendono dubbi infondati

    Io avevo avuto un periodo come il tuo tre stagioni fa, infortuni praticamente sempre. Solo che, non essendoci stata alcuna modifica agli infortuni, ho faticato meno a prenderlo come un lancio di dadi sfortunato

  12. #72
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,884

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Scherzi a parte non credo negli ID sfigati ma ho la sensazione che insieme alla durata degli infortuni abbiano anche ritoccato la probabilita' di infortunio per giocatori con eta' piu' alta (o resistenza piu' bassa) per contrastare il proliferare dei reparti geriatrici.
    Ovviamente e' solo una sensazione ma ho il reparto ortopedia vagamente impegnato in queste settimane.
    Per me è solo un problema di percezione.
    Prima leggevi +1, col tool vedevi che un vecchio ti recuperava in quattro settimane... oggi leggi direttamente +4 e ti sembra un infortunio più lungo. Ma non è un numero maggiore di infortuni.

    Ogni sabato seguo una ventina di partite, e questa tendenza non la vedo, mediamente sono più o meno come prima. Statisticamente 20 è irrilevante come 1, ma permetterai che rispetto a te e Fantaspocchia conti qualcosina in più

    Anzi, a dirla tutta, oggi di infortuni ne ho visti pochissimi... se siete scaramantici, vi lascio l'IBAN, poi dopo aver pagato vi inserisco tra le partite che osservo

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  13. #73
    Scarso L'avatar di Wilbert
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Pontagna (BS)
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Ciao ragazzi..... allora la mia situazione classifica in VI è questa:



    Squadra G V P S GF GS ± Pti
    1. S.S. Pontagna 8 6 1 1 26 7 19 19
    2. Kataphraktos 8 5 1 2 10 6 4 16
    3. Bar Zanzi 8 4 2 2 19 14 5 14
    4. Tommy Project 8 4 1 3 23 18 5 13
    5. zibidese 8 3 2 3 13 17 -4 11
    6. Calummie F.C. 8 2 2 4 18 17 1 8
    7. Paris Saint Ginosa 8 1 2 5 11 27 -16 5
    8. Jaguaro F.C. 8 1 1 6 6 20 -14 4







    simulando un po le formazioni da adesso alla fine "dovrei" (con le dovute toccate antirandom) vincerle facilmente tutte. Quindi mi ritroverei ipoteticamente primo con 37 punti. Volevo chiedere se ho speranze di promozione diretta e se c è una "quota promozione" con la quale si è probabilmente promossi senza spareggi....
    Ultima modifica di Wilbert; 11-03-2017 alle 18:40

  14. #74
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,884

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wilbert Visualizza Messaggio
    Volevo chiedere se ho speranze di promozione diretta e se c è una "quota promozione" con la quale si è probabilmente promossi senza spareggi...
    Sì ad entrambe le domande.
    Nella pagina del tuo girone, sulla colonna di destra, trovi "situazione promozioni", dove trovi la situazione di metà classifica tra le prime classificate... se stai sotto fai lo spareggio, se stai sopra no. Diciamo che, grossomodo, viste le stagioni precedenti, con 34 punti si sale diretti (ma non è detto sia così)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  15. #75
    Scarso L'avatar di Wilbert
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Pontagna (BS)
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Grazie Kira sempre presente!!!! Si ho visto la pagina della situazione promozioni mi chiedevo se esisteva appunto una quota standard per essere piu tranquillo (tipo i famosi 40 punti per salvarsi in serie A)
    per ora sono sotto di un punto alle squadre promosse direttamente

  16. #76
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Dopo 5 sconfitte di fila, torno alla vittoria per 5-0. Non cambia nulla nella classifica che rimane disperata, ma almeno mi rifaccio della sconfitta della settimana scorsa.

  17. #77
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    E per chi non li subisce, di cosa parliamo, di ID fortunato come per le randomate?
    se ad alcuni se ne spaccano 10 e ad altri zero io accenderei un cero
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  18. #78
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Prima leggevi +1, col tool vedevi che un vecchio ti recuperava in quattro settimane... oggi leggi direttamente +4 e ti sembra un infortunio più lungo. Ma non è un numero maggiore di infortuni.
    o non vuoi capire o fai apposta

    non è questione di +1 o +9 ma proprio di numero di giocatori in infermeria
    quando ne hai un tot (tra cui 3 ali di cui 1 comprata proprio perchè le altre 2 erano rotte) una domandina te la fai

    PS: il mio allenatore è infortunato +infinito
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  19. #79
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,884

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    non è questione di +1 o +9 ma proprio di numero di giocatori in infermeria
    quando ne hai un tot (tra cui 3 ali di cui 1 comprata proprio perchè le altre 2 erano rotte) una domandina te la fai
    Ma guarda che già 10 anni fa c'era chi si lamentava che gli si spaccavano due giocatori a partita, quando ad altri neanche un cerotto... non ci sono complotti né bug (almeno finché non si dimostra il contrario), semplicemente nel lancio dei dadi i primi sono più sfortunati.

    Fosse come dici tu, in AP ci sarebbe il delirio, paradossalmente non ricordo un solo thread di gente che ritiene di essere più colpita dagli infortuni rispetto a prima della modifica... strano, perché invece i thread di chi si lagna del risultato non mancano mai

    Anzi, mi dici pure tu che staff hai, e il livello degli staffari? Così domani analizzo sia le tue squadre che quella di Lodone

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  20. #80
    MODERATORE L'avatar di Palo FC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Bibliotecazzaro
    Messaggi
    2,985

    Predefinito

    Ciao branco di gheiz.

    Vado in testa alla classifica di V dopo il doppio scontro diretto a cavallo del giro di boa di campionato.
    Potrei quasi seriamente puntare alla vittoria e alla promozione diretta



    Palo FC 1989 - wunder breme 2 - 0



    PS Suka Azzè

    The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •