Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 7 8 9
Risultati da 161 a 166 di 166

Discussione: tony.montana - le mie giovanili

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tony.montana Visualizza Messaggio
    che fare? Mario a questo punto acquisisce priorità (regia-cross-passaggi) però devo terminare alcuni in difesa... quindi forse conviene sempre difesa + passaggi fino a terminare gli altri...
    Alcuni? Difesa serve solo a Michel, e ci sta solo se scatta a 7 entro 1-2 partite al massimo.
    Oltretutto parecchi di quelli che hai postato IMHO sono completi, i decimali extra sono qualcosa che gli puoi dare se ti capita, non una cosa da fare per forza (anzi)

Io mi butterei su cross primario per Mario e Fiorenzo, come secondario almeno un giro di regia per scoprire il potenziale di Gino, poi passaggi.

Tuttavia nonostante questi SE, nel report a fine partita non sono state "diagnosticate" queste specialità... come mai?
    Perché non è detto che ti vengano comunicate dopo uno SE.
    Fregatene, tanto a te basta sapere che la specialità c'è, anche se non ti viene segnalata

Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me (Groucho Marx)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Alcuni? Difesa serve solo a Michel, e ci sta solo se scatta a 7 entro 1-2 partite al massimo.
    Oltretutto parecchi di quelli che hai postato IMHO sono completi, i decimali extra sono qualcosa che gli puoi dare se ti capita, non una cosa da fare per forza (anzi)

Io mi butterei su cross primario per Mario e Fiorenzo, come secondario almeno un giro di regia per scoprire il potenziale di Gino, poi passaggi.

Perché non è detto che ti vengano comunicate dopo uno SE.
    Fregatene, tanto a te basta sapere che la specialità c'è, anche se non ti viene segnalata
    Si, effettivamente solo Michel. Gli altri sono solo decimali...ma che stavo dando giusto perchè dal momento che li allenerò in 1 squadra ha senso completare anche i decimali, cosa che non farei invece se li mettessi sul mercato... però a questo punto dato che il tempo non me lo permette ha piu senso concentrarsi sugli altri. Quindi cross sicuramente per Mario e Fiorenzo e a questo punto Christian da terzino.

Quindi anche se non sono state comunicate ci sono sicuramente? Magari verranno ufficializzate più avanti

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Quindi anche se non sono state comunicate ci sono sicuramente? Magari verranno ufficializzate più avanti
    Ah voglia... domenica il mister mi ha detto che un giocatore era CdT, io lo sapevo da mesi prima

Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me (Groucho Marx)

Sovrannaturale L'avatar di jahlion

Predefinito

se avessi un account aggiornato su HY la spec comparirebbe già ora, in rosso, ma comparirebbe.
    viene utile se tipo che per qualche motivo non noti lo SE in cronaca: a HY la cosa invece non sfugge.

si, magari verrà ufficializzata più avanti; oppure non verrà ufficializzata sino a che non sarà promosso.
    ma stai tranquillo, ce l'ha, sicuro al 1000%.

e cmq di Mario bisognerebbe anche scoprire il potenziale in attacco, no?
    io, una partita con 'passaggi + attacco' gliela farei decisamente fare...
    Ultima modifica di jahlion; 20-11-2019 alle 02:20

Predefinito

Confermo, controllando su HY ho notato per entrambi la presenza della specialità.

Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio

e cmq di Mario bisognerebbe anche scoprire il potenziale in attacco, no?
    io, una partita con 'passaggi + attacco' gliela farei decisamente fare...
    Ora ho impostato cross più regia. Magari potrei fare passaggi + attacco alla prox amichevole disponibile

Predefinito

Comunque vista l'età non proprio giovanissima degli altri, ho deciso di promuovere Michel (considerando che sarà allenato in 1 squadra) in modo tale da dare subito cross primario (a Mario, Christian, Fiorenzo e Gino) e regia secondario.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •