Cookie Consent by Free Privacy Policy website Tool per scatti Esperienza giocatore
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Tool per scatti Esperienza giocatore

  1. #1

    Predefinito Tool per scatti Esperienza giocatore

    Bacchettatemi pure se la domanda è stata posta in questo forum in precedenza....ho cercato ma non ho trovato nulla a riguardo (per i tool).

    Avevo cercato e trovato un link ad un tool per il calcolo degli scatti di esperienza per i giocatori ma risulta inattivo....sapete se ne hanno fatto un altro oppure bisogna ricorrere alla cara e vecchia calcolatrice?

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Tool veri e propri non ne conosco... ma se usi foxtrick, vai sulla pagina del giocatore, e poi su "Rendimento storico", trovi una stima attendibile sui decimali di esperienza. Che poi diventa attendibile al massimo se l'ultimo scatto l'ha avuto con la tua squadra

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Tool veri e propri non ne conosco... ma se usi foxtrick, vai sulla pagina del giocatore, e poi su "Rendimento storico", trovi una stima attendibile sui decimali di esperienza. Che poi diventa attendibile al massimo se l'ultimo scatto l'ha avuto con la tua squadra
    Vero!!!Foxtrick!!!.....è che ce l'ho sul pc di casa (su cui non apro mai hattrick ).

    Il giocatore è nato cresciuto (e morirà) nella mia squadra....in realtà ha livello "debole",lo opzionavo come allenatore visto che ha un bel "buono" in carisma ..............opzione low cost casalinga ottima per categorie infime (anche se,debole....è proprio debole,volevo alzare il livello di esperienza)

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OrapsamohT Visualizza Messaggio
    Il giocatore è nato cresciuto (e morirà) nella mia squadra... in realtà ha livello "debole", lo opzionavo come allenatore visto che ha un bel "buono" in carisma... opzione low cost casalinga ottima per categorie infime (anche se, debole... è proprio debole, volevo alzare il livello di esperienza)
    Non concepisco neanche prendere (o convertire) allenatori con abilità inferiore al buono

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #5
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OrapsamohT Visualizza Messaggio
    Vero!!!Foxtrick!!!.....è che ce l'ho sul pc di casa (su cui non apro mai hattrick ).

    Il giocatore è nato cresciuto (e morirà) nella mia squadra....in realtà ha livello "debole",lo opzionavo come allenatore visto che ha un bel "buono" in carisma ..............opzione low cost casalinga ottima per categorie infime (anche se,debole....è proprio debole,volevo alzare il livello di esperienza)
    Quoto, sotto il buono io non guarderei neppure. Se non hai fretta e se ha skill decenti potresti portarlo su in exp. Ci vorrà parecchio tempo però...

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Quoto, sotto il buono io non guarderei neppure. Se non hai fretta e se ha skill decenti potresti portarlo su in exp. Ci vorrà parecchio tempo però...
    No ma nemmeno io non guardo nemmeno chi sta sotto al buono eh...
    E' un peccato perchè parte già col buono in carisma ma nulla di più.Per quello volevo capire in quanto tempo poteva passare a buono in esperienza.

    Al momento non ho furia di cambiare (sono sempre in categorie infime e conto di restarci ancora per almeno altre tre stagioni),ma chiaro che ci penso all'impresa di esperientizzarlo un pò

  7. #7
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Ogni livello sono circa 28 punti. Tre scatti sono circa 84 punti.

    Una partita di campionato da 1 punto, una di Coppa Italia ne da 2, una di coppa secondaria 0,5 e un'amichevole 0,1 (0,2 se internazionale)

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Ogni livello sono circa 28 punti. Tre scatti sono circa 84 punti.

    Una partita di campionato da 1 punto, una di Coppa Italia ne da 2, una di coppa secondaria 0,5 e un'amichevole 0,1 (0,2 se internazionale)
    Leggevo pure che con fantomatiche nuove regole conterebbe anche il minutaggio......??? (oppure ho preso una svista leggendo qua e la)

  9. #9
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OrapsamohT Visualizza Messaggio
    Leggevo pure che con fantomatiche nuove regole conterebbe anche il minutaggio...??? (oppure ho preso una svista leggendo qua e la)
    No no, tutto giusto... i punteggi qui sopra valgono per partite da 90 minuti.
    Se si gioca meno, si prende meno (in proporzione)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  10. #10
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Quoto in pieno Kira! Tipo se in campionato gioca 45 minuti prende 0,5 invece di 1,0.

    Ho dimenticato di dirti che, mentre per l'allenamento si prendono solo 90 minuti, per l'exp non hai limiti. Quindi se gioca due partite a settimana l'effetto si cumula (tipo se gioca in campionato al sabato e coppa al martedì prende 3 punti)

  11. #11
    Disastroso
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Una partita di campionato da 1 punto, una di Coppa Italia ne da 2, una di coppa secondaria 0,5 e un'amichevole 0,1 (0,2 se internazionale)
    Scusate ma io sono in 'Coppa Italia VII serie', per l'esperienza come va considerata? come una coppa secondaria?
    Pensavo che le squadre di VII serie giocassero la Coppa Italia Nazionale..

  12. #12
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dariope Visualizza Messaggio
    Scusate ma io sono in 'Coppa Italia VII serie', per l'esperienza come va considerata? come una coppa secondaria?
    Pensavo che le squadre di VII serie giocassero la Coppa Italia Nazionale...
    Le coppe sono state riformate tempo fa... ora la coppa Italia la giocano solo dalla VI in su, al di sotto ogni serie ha la sua coppa.
    Comunque, che sia coppa Italia o coppa di serie, i punti esperienza sono gli stessi (2) ... per le coppe secondarie idem (0.5)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  13. #13
    Disastroso
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Le coppe sono state riformate tempo fa... ora la coppa Italia la giocano solo dalla VI in su, al di sotto ogni serie ha la sua coppa.
    Comunque, che sia coppa Italia o coppa di serie, i punti esperienza sono gli stessi (2) ... per le coppe secondarie idem (0.5)
    Perfetto, bella notizia, vado a cambiare la formazione grazie!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •