Cookie Consent by Free Privacy Policy website Hattrick International
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Hattrick International

  1. #1
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,879

    Predefinito Hattrick International

    Hai mai sognato di creare una squadra in una nuova lega, dove tutti i manager partono dallo stesso livello? Ora puoi!
    Hattrick International è una nuova sistema di serie a pagamento che parte nel Gennaio 2017. Ti permetterà di creare e gestire una nuova squadra nel primo vero sistema di serie internazionale in Hattrick.

    È la prima volta in assoluto che diamo ai manager la possibilità di incominciare una carriera parallela in una lega completamente nuova, dove non ci sono squadre storiche con le quali competere. Le possibilità saranno uguali per tutti e tutte le squadre potranno puntare a raggiungere la cima.

    Hattrick International iè completamente integrato nel mondo di Hattrick: questo significa che puoi comprare e vendere giocatori nel mercato globale, allenare giocatori per le nazionali e giocare amichevoli ovunque vorrai.

    Partecipa ad Hattrick International grazie alla nostra campagna per i supporter Platinum. Acquista un anno da supporter Platinum e ricevi in regalo tre stagioni di Hattrick International, un bonus del valore di 49,00 EUR. Oppure acquista un pacchetto Diamond, che ti offre una squadra in Hattrick International senza alcun costo aggiuntivo.

    Attenzione, dopo le prime tre stagioni, i supporter Platinum devono scegliere se usare il secondo slot della squadra supplementare inclusa nell'abbonamento per una squadra nel campionato nazionale o per una squadra in Hattrick International. Questo vuol dire che il pagamento supplementare di 49,00 EUR sarà solo per i manager che intendono mantenere tre squadre in totale.

    Visita la nostra pagina di Hattrick International per maggiori dettagli su Hattrick International e sull'attuale campagna di lancio. Le prime partite di Hattrick International si giocheranno il 17 gennaio 2017. La campagna di lancio termina il 15 gennaio 2017.

    Se ti registri al più presto, non solo avrai più tempo per impostare la tua nuova squadra, ma ti assicuri un posto nel caso in cui il tabellone vada a riempirsi rapidamente.
    C'è chi voleva giocare un torneo internazionale, c'è chi voleva la terza squadra... al solito, gli HT hanno colto la balla al balzo per fare nuovamente cassa a danno dei ludopatici

    E voi che ne pensate?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  2. #2
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Ah non vedevo l'ora... mi iscrivo subito... fidati!
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  3. #3
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Gioco ad Hattrick perché è sostanzialmente gratis, e chi paga non ha grossi vantaggi.

    Era meglio se mettevano la seconda squadra gratis per tutti visto il calo di utenza.

  4. #4
    Inesistente
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Taranto
    Messaggi
    1

    Predefinito

    A me è piaciuta l'iniziativa e mi sono iscritto. Provare a ripartire da zero con l'esperienza acquisita è interessante. Piuttosto sto trovando un problema che non riesco a risolvere.
    Per la suqadra internazionale (e solo per quella) non riesco a visualizzare né la panoramica della squadra né la tabella delle skill; l'indicazione di sistema è bloccata su "caricamento in corso". Tra l'altro non riesco neppure ad utilizzare H. Organizer (fatto download, richiesto e inserito codice di accesso). I dati non vengono scaricati. Qualcuno che si è iscritto con la squadra internazionale ha trovato gli stessi problemi?. Grazie a tutti

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,879

    Predefinito

    Mi sa che ti conviene segnalare il bug, o nel thread in forum Italia, o direttamente contattando i GM.
    Per HO è sicuramente un problema di licenza CHPP, e di aggiornamento da parte dei programmatori.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #6
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eligio Visualizza Messaggio
    A me è piaciuta l'iniziativa e mi sono iscritto. Provare a ripartire da zero con l'esperienza acquisita è interessante. Piuttosto sto trovando un problema che non riesco a risolvere.
    Per la suqadra internazionale (e solo per quella) non riesco a visualizzare né la panoramica della squadra né la tabella delle skill; l'indicazione di sistema è bloccata su "caricamento in corso". Tra l'altro non riesco neppure ad utilizzare H. Organizer (fatto download, richiesto e inserito codice di accesso). I dati non vengono scaricati. Qualcuno che si è iscritto con la squadra internazionale ha trovato gli stessi problemi?. Grazie a tutti
    mi sembra di aver letto di sfuggita in AP che c'erano altri che si lamentavano.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •