Cookie Consent by Free Privacy Policy website Consiglio ampliamento stadio
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio ampliamento stadio

  1. #1
    Eccellente L'avatar di leleluke
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    648

    Predefinito Consiglio ampliamento stadio

    Volevo chiedere un consiglio per quanto riguarda l'ampliamento dello stadio. Al momento la mia situazione è questa: sono 2' in VIII con un club di 795 tifosi, il cui umore è ormai da 6/7 partite "danzano per le strade". Il mio stadio è ancora quello "base" da 12.000 posti. La mia domanda è questa: conviene agire subito con dei lavori di ristrutturazione oppure conviene aspettare direttamente le due settimane di pausa? Mentre per decidere quanti e quali posti sarebbe l'ideale aggiungere, anche in base alle mie caratteristiche (-numero+umore tifosi - serie), dove lo posso vedere? Mi pare ci fosse un'applicazione a riguardo ma non riesco a trovarla...


  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,879

    Predefinito

    Il tool è questo: http://nrgjack.altervista.org/eco.php (usa le % [NRG] , in alto a destra)

    Al posto tuo amplierei, l'affluenza è maggiore man mano che si va verso la fine della stagione... e nel dubbio meglio abbondare, piuttosto che fare il pienone (che significa tifosi rimasti "fuori" e quindi soldi persi)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Eccellente L'avatar di leleluke
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Il tool è questo: http://nrgjack.altervista.org/eco.php (usa le % [NRG] , in alto a destra)

    Al posto tuo amplierei, l'affluenza è maggiore man mano che si va verso la fine della stagione... e nel dubbio meglio abbondare, piuttosto che fare il pienone (che significa tifosi rimasti "fuori" e quindi soldi persi)

    Si esatto, mi riferivo a questo grazie!
    Comunque il risultato che mi da è questo:

    DA FARE:
    Gradinate: 2331
    Tribune: 1206
    Tribune Coperte: 2291
    Tribune VIP: 457

    Per un totale di € 548.635.
    Durata dei lavori 12 giorni.

    Penso che mi affiderò a questo risultato, anche se, non mi convince pienamente il fatto che siano maggiori da costruire le tribune coperte rispetto alle tribune e anche l'aggiunta delle tribune VIP.


  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,879

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony.montana Visualizza Messaggio
    Penso che mi affiderò a questo risultato, anche se, non mi convince pienamente il fatto che siano maggiori da costruire le tribune coperte rispetto alle tribune e anche l'aggiunta delle tribune VIP.
    Le % [NRG] sono una via di mezzo tra le medie e le massime, così sei coperto qualsiasi sia il tipo di meteo. Chiaro che poi in caso di meteo estremo (sole, pioggia) rimarranno dei settori scoperti, ma meglio così che vedere gli altri al 100% (quindi tifosi fuori)

    Piuttosto, fai bene i conti per fare i lavori in maniera da avere lo stadio pronto per la prossima gara casalinga (minimo il 17, prima non ce la fai), e non dimenticare che i lavori ci possono mettere anche un giorno in più rispetto al previsto

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #5
    Eccellente L'avatar di leleluke
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Le % [NRG] sono una via di mezzo tra le medie e le massime, così sei coperto qualsiasi sia il tipo di meteo. Chiaro che poi in caso di meteo estremo (sole, pioggia) rimarranno dei settori scoperti, ma meglio così che vedere gli altri al 100% (quindi tifosi fuori)

    Piuttosto, fai bene i conti per fare i lavori in maniera da avere lo stadio pronto per la prossima gara casalinga (minimo il 17, prima non ce la fai), e non dimenticare che i lavori ci possono mettere anche un giorno in più rispetto al previsto
    Ok! La prossima in casa la gioco il 17, quindi facendo partire i lavori oggi dovrei fare giusto in tempo...anzi forse rischio di ultimarli il 18


  6. #6
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,879

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony.montana Visualizza Messaggio
    Ok! La prossima in casa la gioco il 17, quindi facendo partire i lavori oggi dovrei fare giusto in tempo... anzi forse rischio di ultimarli il 18
    Nel dubbio fai meno posti (il massimo che puoi col numero di giorni di lavoro "giusti"), casomai fai un altro ampliamento più in la.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •