Cookie Consent by Free Privacy Policy website Stranezza valutazioni
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Stranezza valutazioni

  1. #1
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito Stranezza valutazioni

    Non ci avevo mai fatto caso o forse addirittura non mi era mai successo... vi pubblico due frame delle valutazioni della mia partita di oggi, uno del 70° e uno del 75°:

    70° minuto


    75° minuto


    Se notate la squadra verde, mio avversario, ha subito un CROLLO verticale delle valutazioni difensive (che mi hanno permesso di rimontare): può essere solo causa della resistenza bassa o è un palese bug?

    Come dati in più, ovviamente lui non ha fatto cambi o accorgimenti tattici e non aveva ripiegato...
    Altro dato, nei 5 minuti successivi è sceso ulteriormente ma dell'1%, contro il 5/7% di quei fatidici 5 minuti!

    Che dite?
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  2. #2
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Non ci avevo mai fatto caso o forse addirittura non mi era mai successo... vi pubblico due frame delle valutazioni della mia partita di oggi, uno del 70° e uno del 75°:

    70° minuto


    75° minuto


    Se notate la squadra verde, mio avversario, ha subito un CROLLO verticale delle valutazioni difensive (che mi hanno permesso di rimontare): può essere solo causa della resistenza bassa o è un palese bug?

    Come dati in più, ovviamente lui non ha fatto cambi o accorgimenti tattici e non aveva ripiegato...
    Altro dato, nei 5 minuti successivi è sceso ulteriormente ma dell'1%, contro il 5/7% di quei fatidici 5 minuti!

    Che dite?
    Al 73' tu hai segnato un gol eliminando l'effetto delle dimamiche di gara introdotte un anno fa.
    Il tuo avversario passando da 2 a 1 gol di vantaggio ha perso il bonus di 5% che aveva guadagnato in difesa e ripreso il 6,25% in attacco. Ovviamente visti i suoi valori l'effetto è molto più visibile sulla difesa.
    Inoltre al 71' un tuo cambio a centrocampo sembra aver apportato un miglioramento dei due attacchi.
    I due effetti combinati insieme (più eventualmente qualcosa dovuto alla resistenza) sono visibili al 75' mostrando cosí un divario molto maecato.

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Lodo, hai dimenticato la cosa più importante...


    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Dinamiche di gioco? E quando è uscita sta cosa? Devo leggere gli editoriali più spesso...

    Direi che si può chiudere...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •