Cookie Consent by Free Privacy Policy website Predisposizione infortuni
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Predisposizione infortuni

  1. #1
    Eccellente L'avatar di leleluke
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    648

    Predefinito Predisposizione infortuni

    Ciao a tutti, volevo chiedere, perchè ancora non ho capito, ma esiste una qualche predisposizione particolare per gli infortuni?

    Ho questo mio allenando, che circa ALMENO una volta al mese si infortuna, di minimo 2 settimane. L'80 % delle volte il tipo di infortunio è questo "lascia il campo dopo un violento scontro di gioco".

    Come allenamento tengo 15% di resistenza e 100% di intensità. Mi capitano anche altri infortuni ad altri giocatori, ma si trattano di "anziani" e una tantum proprio rara di altri allenandi.

    Ma questo sembra peggio di Khedira o Berardi


    18 anni e 77 giorniTSI = 6 710, stipendio = 630 € a settimana
    Una persona popolare, equilibrata e disonesta.
    buono di forma, buono in resistenza [Tecnico]
    È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.
    Il suo livello di fedeltà è sovrannaturale.

    Parate: disastroso
    Difesa: scarso
    Regia: formidabile
    Cross: scarso
    Passaggi: buono
    Attacco: scarso
    Calci piazzati: scarso
    05-11-2016 (Centrocampista)


  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    L'unica cosa che è collegata agli infortuni è l'intensità di allenamento. Però tutti, per ovvi motivi, allenano al 100%, e quindi rimane un male comune
    Più che prendere il medico di livello più alto possibile non si può fare, e anche quello non ferma tutti gli infortuni, ma solo quelli di tipo muscolare... perché non c'è modo di prevenire i falli avversari

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che è collegata agli infortuni è l'intensità di allenamento. Però tutti, per ovvi motivi, allenano al 100%, e quindi rimane un male comune
    Più che prendere il medico di livello più alto possibile non si può fare, e anche quello non ferma tutti gli infortuni, ma solo quelli di tipo muscolare... perché non c'è modo di prevenire i falli avversari
    Si sa in che modo? Andamento lineare esponenziale altro?

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    Si sa in che modo? Andamento lineare esponenziale altro?
    Dubito si siano fatti studi in tal senso... o quantomeno non ne ho mai sentito parlare.
    Posso confermare che ne sono stati fatti sulla NON correlazione con la resistenza dei giocatori.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che è collegata agli infortuni è l'intensità di allenamento. Però tutti, per ovvi motivi, allenano al 100%, e quindi rimane un male comune
    Più che prendere il medico di livello più alto possibile non si può fare, e anche quello non ferma tutti gli infortuni, ma solo quelli di tipo muscolare... perché non c'è modo di prevenire i falli avversari
    Anche gli AA contano.

    Faccio il pignolo io questa volta

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  6. #6
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    Anche gli AA contano.

    Faccio il pignolo io questa volta
    Quel che è giusto è giusto

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  7. #7
    Eccellente L'avatar di leleluke
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    648

    Predefinito

    "Fortunatamente" ho un medico di livello 2 e adesso dopo appena una settimana è già "acciaccato, ma gioca". In sostanza allora mi dovrò rassegnare al fatto che questo ragazzo è clamorosamente il più abile rispetto agli altri nel cercarsi scontri e legnate dagli avversari


  8. #8
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony.montana Visualizza Messaggio
    "Fortunatamente" ho un medico di livello 2
    Ma prendilo di livello 4, che se gli fai un contratto stagionale lo paghi una "miseria"!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  9. #9
    Eccellente L'avatar di leleluke
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Ma prendilo di livello 4, che se gli fai un contratto stagionale lo paghi una "miseria"!
    Sisi infatti avevo già una mezza idea di cambiarlo, ma ormai penso mi conviene aspettare la fine del contratto di questo attuale


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •