Cookie Consent by Free Privacy Policy website Rossi diretti
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Rossi diretti

  1. #1
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito Rossi diretti

    non so, sarà un caso, ma nelle partite che ho visto tra ieri e oggi [amichevoli, coppe, tornei varii] ci sono stati parecchi rossi diretti, quasi tutti per risse, pugni o testate [qualcuno anche e falli assassini]; io personalmente non ne vedevo uno da un bel po'...

    per caso qualcun altro l'ha notato?

    non vorrei che i biondi avessero fatto qualche minchia di modifica al motore di gioco per aumentare questi eventi...

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Nella mia solo tre gialli... che sia una banale coincidenza?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Nella mia solo tre gialli... che sia una banale coincidenza?
    non so, ma il fatto che non vedessi un rosso diretto da qualche stagione e che oggi ne abbia visti 4 o 5 mi fa pensare che NON sia una coincidenza...

    la "prova del nove" sarà la prossima giornata di campionato visto che magari nelle amichevoli nessuno le ha notate e/o cmq essendo ininfluenti [a parte se hanno riguardato allenandi] se n'è fregato altamente mentre se ci saranno in campionato la cosa cambierà....
    Ultima modifica di jahlion; 17-08-2016 alle 02:08

  4. #4
    Eccellente L'avatar di leleluke
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    648

    Predefinito

    anche nella mia ultima partita di campionato è capitato: rissa ed espulsione diretta.

    mentre nell'amichevole di martedì infortunio per 4, dico 4 settimane di uno dei miei allenandi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •