Cookie Consent by Free Privacy Policy website Il nuovo Live Viewer

Visualizza Risultati Sondaggio: Vi piace il nuovo Live Viewer?

Partecipanti
6. Non puoi votare in questo sondaggio
  • A me, me pare 'na strunzata!

    2 33.33%
  • Fantastico. Quello che ci voleva!

    4 66.67%
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Il nuovo Live Viewer

  1. #1
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito Il nuovo Live Viewer

    Come lo trovate? Imho bruttissimo e voi? Mi piace molto di più la classica cronaca testuale. Se possibile imposto quella di default!!!!!!!


    edit:

    sono salvo, in preferenze si può impostare il caro e vecchio live....
    Ultima modifica di Schillaci; 09-08-2016 alle 21:04

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Ho visto l'ultimo mese di partite col nuovo live (da stage) e ne sono piacevolmente soddisfatto

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Insufficiente L'avatar di waikiki
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Cesena
    Messaggi
    335

    Predefinito

    sto guardando in replica l'amichevole dei ragazzini col nuovo viewer, a parte il campo in alto con i giocatori schierati cosa c'è di nuovo?

  4. #4
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da waikiki Visualizza Messaggio
    sto guardando in replica l'amichevole dei ragazzini col nuovo viewer, a parte il campo in alto con i giocatori schierati cosa c'è di nuovo?
    attenzione, nelle partite delle giovanili è molto diverso rispetto alle partite della prima squadra
    cambiano le opzioni della formazione [c'è solo la formazione e mancano le percentuali, i valori dei reparti e le stelle dei giocatori schierati] e inoltre le azioni escono più "tutte in una volta" e non poco per volta, ovvero appena compare l'azione sai già se è goal o no
    nel live della prima squadra, tra l'inizio dell'azione e la sua conclusione, passa almeno/quasi un [lunghissimo] minuto [dipende dalle azioni, dal risultato e dall'importanza della partita: a me a volte sembravano ore!]
    qualche settimana fa ho visto una partita sul nuovo live [nello stage] qui da me, sul televisore collegato al pc, con goingtobrazil ed è stato come "leggere" una radiocronaca, molto bello e realistico, ci siamo divertiti moltissimo [specialmente perchè era la finale di coppa del qatar, l'avevamo preparata insieme e l'ho vinta 1-0 ]; sul 1-0 per me ogni volta che il mio avversario iniziava un'azione era un

    e una volta che foxtrick farà le modifiche per adeguarsi al nuovo live con i suoi extra [tipo evidenziare le specialità dei giocatori in campo, le probabilità reali e gli effetti sonori ai goal] sarà ancora meglio
    prima vedere le partite sul vecchio live era più simile a seguire una partita attraverso un amico che ti manda sms dallo stadio, adesso è, come dicevo, più simile ad una radiocronaca testuale

    se poi tramite foxtrick arrivasse pure un sintetizatore vocale che ti fa sentire veramente l'azione diventerebbe esattamente come una radiocronaca
    Ultima modifica di jahlion; 11-08-2016 alle 03:31

  5. #5
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    A me piace il nuovo Viewer! Ho anche piacevolmente notato che permette di vedere live le valutazioni della partita, forse l'unica cosa che mi manca di quando ero supporter. E' un bug, o resterà sempre così?

  6. #6
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    fa davvero schifo

    inutilità all'ennesima potenza
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  7. #7
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    inutilità all'ennesima potenza


    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    permette di vedere live le valutazioni della partita

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •