Cookie Consent by Free Privacy Policy website HTita Classic - campionato giovanile - Pagina 8
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 6 7 8
Risultati da 141 a 150 di 150

Discussione: HTita Classic - campionato giovanile

  1. #141
    Divino L'avatar di cekkino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Luco dei Marsi (AQ)
    Messaggi
    10,391

    Predefinito

    Fino a quanto possiamo aspettare senza perdere la settimana di allenamento? Altrimenti esco e mi iscrivo a un'altra serie perché non voglio penalizzare i miei allenandi


    Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys


  2. #142
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Fino a quanto possiamo aspettare senza perdere la settimana di allenamento? Altrimenti esco e mi iscrivo a un'altra serie perché non voglio penalizzare i miei allenandi
    Mi sa che per ripartire domani al solito orario, dovete far entrare qualcuno entro 24 ore dall'inizio delle partite, quindi entro le 20:15... ergo, uno a caso al volo, o slittate a mercoledì prossimo

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #143
    Divino L'avatar di cekkino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Luco dei Marsi (AQ)
    Messaggi
    10,391

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Mi sa che per ripartire domani al solito orario, dovete far entrare qualcuno entro 24 ore dall'inizio delle partite, quindi entro le 20:15... ergo, uno a caso al volo, o slittate a mercoledì prossimo
    Azteca è scomparso
    Se esco ed entro in un altro torneo riesco a salvare l'allenamento settimanale?


    Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys


  4. #144
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Se esco ed entro in un altro torneo riesco a salvare l'allenamento settimanale?
    Nelle giovanili l'allenamento non è settimanale, ce l'hai alla fine di ogni partita.
    Se entri in un altro girone e giochi domani, domani stesso i tuoi giocatori prendono l'allenamento

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #145
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    ora che ho reinvitato antonello mi esce il cekkino... non riesco a collegarmi sempre. minchia Cekki hai il messi nelle giovanili ?

  6. #146
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    domattina se accetta antonello apro la serie per far entrare uno qualunque

  7. #147
    Divino L'avatar di cekkino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Luco dei Marsi (AQ)
    Messaggi
    10,391

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    ora che ho reinvitato antonello mi esce il cekkino... non riesco a collegarmi sempre. minchia Cekki hai il messi nelle giovanili ?
    Avevo appena pescato questo:

    Baldo Galazzo sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

    In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Regia. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Difesa prima che te ne accorga! Secondo me, le sue abilità sono ad un livello accettabile.

    Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

    e non volevo fargli perdere neanche una settimana di allenamento 😆


    Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys


  8. #148
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    se qualcuno è libero c'è un posto nella HTITA LEAGUE (569477)

  9. #149
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Angelo Pagnani.

    Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe tremendo in Parate. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare tremendo in essa. Secondo me, le sue abilità sono ad un livello tremendo.

  10. #150
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Angelo Pagnani.

    Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe tremendo in Parate. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare tremendo in essa. Secondo me, le sue abilità sono ad un livello tremendo.
    Spero che lo hai ingaggiato e non hai perso l'occasione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •