Cookie Consent by Free Privacy Policy website cronaca delirante!
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: cronaca delirante!

  1. #1
    Insufficiente L'avatar di waikiki
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Cesena
    Messaggi
    335

    Predefinito cronaca delirante!

    ma che e' successo alla cronaca della mia partita di oggi???
    giocatori senza nome, moduli fantasma, nessuna valutazione!

    571275814

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    E' un bug che non è ancora stato risolto.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    E' un bug che non è ancora stato risolto.
    Ma ancora c'è il bug degli unknown players?!?!?

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Ma ancora c'è il bug degli unknown players?!?!?
    Stanno sicuramente facendo un sacco di casini per via del nuovo live

    P.S. chi è nello stage, ironia della sorte, può vedere le partite col nuovo live, senza problemi
    (occhio che su HT non se ne può parlare finché non esce l'editoriale)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #5
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Stanno sicuramente facendo un sacco di casini per via del nuovo live

    P.S. chi è nello stage, ironia della sorte, può vedere le partite col nuovo live, senza problemi
    (occhio che su HT non se ne può parlare finché non esce l'editoriale)
    Qui sì....vero Kira?!?

    Com'è sto nuovo live?

  6. #6
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Qui sì... vero Kira?!?
    Ovvio!
    Mi stupisce che nessuno ne abbia parlato prima

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Com'è sto nuovo live?
    La modifica fondamentale è che hanno cambiato le frasi in cronaca, ora compaiono "spezzate", così c'è più suspence e non vedi subito se c'è gol oppure no. Poi è migliorata anche la grafica, che è molto simile a quella dell'ultimo pesce d'aprile (che tanto pesce quindi non era )

    Diciamo che complessivamente non è una modifica trascendentale (il motore di gioco è sempre quello), ma IMHO è comunque un passo in avanti

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  7. #7
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    La modifica fondamentale è che hanno cambiato le frasi in cronaca, ora compaiono "spezzate", così c'è più suspence e non vedi subito se c'è gol oppure no.

    prima quando comparivano le azioni vedevi subito se era goal o no, le frasi e il palloncino [giallo o rosso] comparivano insieme [più o meno in contemporanea all'effetto sonoro di foxtrick]
    le frasi non compaiono tutte di botto, ma vengono scritte parola per parola, ogni frase ci mette una decina di secondi a comparirie per intero e ogni parte dell'azione è separata da una pausa di qualche secondo
    quando inizia a descrivere l'azione, non capisci immediatamente se la stai facendo tu o la sta facendo lui

    tanto per farti un esempio "pratico", ecco un'azione della mia partita di oggi con la seconda squadra in qatar
    tra parantesi il mio stato d'animo

    Cristofer Iglesias si batte come un leone solo contro l'intera retroguardia ospite a presidio dell'area.
    [uhm, Iglesias non è un mio giocatore, ecco, minchia, adesso mi fa gol, porc######]
    pausa di qualche secondo
    Si libera di un primo difensore...
    [si, si, ora me lo fa; che du'palle, ho fatto un CA da manuale e sto qui mi segna, di nuovo]
    pausa di qualche secondo
    Evita il tackle di un secondo e fa a spallate con un terzo...
    [cazzo fa? vuole entrare in porta con la palla? bastaaaa, fai goal e finiamola qui, non voglio soffrire oltre]
    pausa di qualche secondo
    Iniziativa stoppata...
    [aleeeee oooo oooooooooo, su-ca, su-ca, su-ca, difesa im-pe-ne-tra-bi-le, tiè]
    pausa di qualche secondo
    No.
    [come "no"? cazzo stai dicendo?]
    pausa di qualche secondo
    Recupera palla, protegge la sfera con il corpo e ha l'occasione di calciare a rete!
    [beh, allora siete dei bastardi, io vengo in svezia ad aspettarvi sotto casa e vi sfondo il cranio!]
    pausa di qualche secondo
    Carambola!
    [carambola? cazzo vuole dire "carambola"? è una cosa positiva? o negativa?]
    pausa di qualche secondo [però a me questa è sembrata durare tre ore]
    La palla indirizzata sul secondo palo sbatte sul montante nell'angolo basso e finisce in rete. I tifosi di Sucharki sono in visibilio! E siamo 2 - 1!
    [sono già su lastminute a cercare voli per stoccolma per venirvi a cercare uno-ad-uno e ammazzarvi tutti a sprangate]

    dopo due giornate, avendo vissuto risultati diversi con la prima e seconda squadra [la sett scorsa due vittorie su due, questa settimana due sconfitte su due] posso dire che il nuovo live è mooooolto più bello di quello precedente
    oltre alla azioni che finiscono anche nella cronaca "normale" della partita, ci sono anche alcune delle azioni "nascoste", ovvero quelle che prima comparivano solo nel resoconto finale del computo delle azioni ma che non sapevi cosa fossero ne quale giocatore fosse coinvolto (quindi in cronaca ci sono più azioni rispetto al live "classico")
    la differenza per me è come leggere il tabellino diviso per minuti di una partita sul giornale o sul web [vecchio live] oppure sentirne la radiocronaca in diretta [nuovo live]
    molto ma molto più coinvolgente: se vinci è veramente una figata però, se perdi, vorresti sfasciare il pc


    p.s.: dopo due minuti ho segnato il 2-2, alla fine ho perso 3-2 all'ottantottesimo su punizione [ma non ho sfasciato il pc]
    Ultima modifica di jahlion; 11-07-2016 alle 06:56

  8. #8
    Insufficiente L'avatar di waikiki
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Cesena
    Messaggi
    335

    Predefinito

    anche questo sabato squadra formata tutta da Unknow Players, minchia che strano caso di omonimia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •