Cookie Consent by Free Privacy Policy website 'Calcola Valutazioni'
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: 'Calcola Valutazioni'

  1. #1
    Formidabile L'avatar di seggio85
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Merano - Firenze
    Messaggi
    750

    Predefinito 'Calcola Valutazioni'

    Quanto è valido il calcola valutazioni che si trova nella pagine della formazione?

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,889

    Predefinito

    E' preciso, solo che non tiene conto dei cali di resistenza a gara in corso... per quelli ti da un mano lo "sconto resistenza" se hai Foxtrick installato.
    Ah, ovviamente non tiene conto neanche di cali dovuti alla confusione, ma se giochi con un modulo con routine minore di eccellente, è un tuo problema

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Formidabile L'avatar di seggio85
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Merano - Firenze
    Messaggi
    750

    Predefinito

    E la spunta 'attacco contro la difesa' mi fa vedere le mie valutazioni confrontate con quelle dell'avversario (della partita selezionata), giusto?
    E la spunta 'probabilità reali' che vuol dire esattamente?

    la routine è apposto

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,889

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seggio85 Visualizza Messaggio
    E la spunta 'attacco contro la difesa' mi fa vedere le mie valutazioni confrontate con quelle dell'avversario (della partita selezionata), giusto?
    Giusto (anche se non l'ho mai usata come opzione)

    Citazione Originariamente Scritto da seggio85 Visualizza Messaggio
    E la spunta 'probabilità reali' che vuol dire esattamente?
    Se la usi quando imposti la formazione, funziona come la spunta precedente, ma ha più senso usarla quando vedi la scheda valutazioni dopo ogni partita giocata.
    In ogni caso, tralasciando i calcoli per non annoiarti inutilmente, funziona così:
    - senza spunta, ci vedi il possesso palla a CC (tuo e dell'avversario)
    - con la spunta, ci vedi i rapporti attacco/difesa e viceversa, e a CC le probabilità di avere un'azione a favore

    Citazione Originariamente Scritto da seggio85 Visualizza Messaggio
    la routine è apposto
    L'ho detto per dovere di precisione

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •