Cookie Consent by Free Privacy Policy website Problema con negozio Hattrick
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Problema con negozio Hattrick

  1. #1
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito Problema con negozio Hattrick

    Ciao a tutti, spero di non infrangere alcuna regola ma vorrei veramente avere un vostro parere.

    Nel lontano settembre 2012 (sì, DUEMILADODICI ) comprai una maglietta sul negozio di hattrick. La maglietta non arrivò mai.

    Da allora contattai più volte lo staff dello store di hattrick e ogni volta mi raccontarono una storia diversa: problemi con le spedizioni e avrebbero rispedito il pacco con un extra regalo , indirizzo sbagliato (ho controllato ed era tutto a posto) , indirizzo non raggiungibile dal corriere (vivo a Roma città in una strada principale e c'è anche un portiere 6 giorni su 7) , problemi col vecchio gestore delle ordinazioni una volta effettuato il passaggio di proprietà .

    L'ultimo messaggio risale al 17/6/2015, un anno fa.

    Hello,

    We will send you a shirt. I'll try to inform you as soon as it has been shipped.

    Kind regards,
    Da allora non sono mai stato ricontattato e la t-shirt ovviamente non è mai arrivata. Io li ho contattati altre due volte e manco hanno avuto la decenza di rispondermi.


    Adesso vi chiedo, come dovrei comportarmi? Devo contattare un GM, gli HT, sputtanarli in global con la sicurezza di essere bannato dopo 3 minuti
    Ma che davvero devo minacciarli dicendo che manderò una lettera dal mio avvocato? Lo so fa ridere vista l'inutilità della faccenda ma dopo quasi 4 anni mi comincia a salire un po' di veleno ad essere trattato così specialmente visto il tempo (e i soldi) spesi dal 2005 fino ad oggi. Ci sono sicuramente cose più importanti nella vita dei 30 € per una maglietta mai arrivata ma ormai è diventata una questione di principio.

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Che io sappia, il negozio è chiuso da un pezzo, relativamente alla sezione merchandising, presumo per incompetenza svedese. Il fatto che finora non ci sia stato verso di risolvere la faccenda ne è una conferma.
    Al posto tuo contatterei per l'ennesima volta lo staff del negozio (altri non ha senso), in inglese come richiesto, gli farei presente, oltre all'acquisto, TUTTE le volte che ti hanno già risposto con scuse più o meno ridicole, e gli chiederei chiaramente l'invio della maglietta oppure il rimborso di quanto già pagato. Aggiungerei anche "con gli interessi", visto il tempo che è passato, se non fosse che sarà una cifra ridicola (ma è una questione di principio)
    Dopodiché, indipendentemente da come va a finire, mi metterei il cuore in pace

    P.S. per fortuna io l'ho presa prima, altrimenti staremmo nella stessa barca, probabilmente...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    belin 30 euro per una fruit of the loom con stampato sopra il logo di hattrick. era una ladrata anche se te l'avessero mandata

  4. #4
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    belin 30 euro per una fruit of the loom con stampato sopra il logo di hattrick. era una ladrata anche se te l'avessero mandata
    Da bon... te la facevi fare in un negozio specializzato, per una maglia sola, spendevi meno!
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  5. #5
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    colpa di Kira che gestiva lo spaccio prima della chiusura

  6. #6
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    So che state morendo dalla voglia di sapere come è andata a finire la storia della maglietta e quindi sono qui per soddisfare la vostra curiosità.

    Ieri 26 gennaio 2017, 4 anni e 4 mesi dopo l'ordine, ho ricevuto una felpa (le magliette erano finite, si vede che fruit of the loom è fallita ) e a sorpresa una sciarpa!!!




  7. #7
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    della lazio ?

  8. #8
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    della lazio ?
    La sciarpa è della Lazio la felpa invece è questa...



    ...devo ancora capire come usarla.

  9. #9
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    So che state morendo dalla voglia di sapere come è andata a finire la storia della maglietta e quindi sono qui per soddisfare la vostra curiosità.

    Ieri 26 gennaio 2017, 4 anni e 4 mesi dopo l'ordine, ho ricevuto una felpa (le magliette erano finite, si vede che fruit of the loom è fallita ) e a sorpresa una sciarpa!!!
    A sto punto il top sarebbe stato se te l'avessero mandata tipo a giugno... ma sta storia è già abbastanza ridicola così

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  10. #10
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    E io che avevo deciso di ordinare due felpe! Scopro qui che è andato tutto in soffitta da un pezzo :-(

  11. #11

  12. #12
    Eccellente L'avatar di leleluke
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    648

    Predefinito

    Ma si sa come mai non esiste più il merchandising?! Sostanzialmente ormai "campano" solo sul supporter...


  13. #13
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Cosa mi hai ricordato.
    mi mandi la tua felpa? :-(

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •