Cookie Consent by Free Privacy Policy website Euro 2016 - Pagina 3
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 96

Discussione: Euro 2016

  1. #41
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    alla fine ha ragione Conte, ma non mi è piaciuta comunque la partita e soprattutto la gestione dei cambi. Florenzi non può giocare come esterno a sinistra dato che non va mai sul fondo ma rientra sempre, non capisco ancora perchè Thiago Motta giochi a calcio. Serviva un cambio in avanti per provare a vincerla con uno tra Bernardeschi ed Insigne capaci di creare la superiorità numerica cercando di giocare diversamente. Però ripeto, alla fine ha ragione lui.
    almeno la forma fisica c'è e si è visto chiaramente verso la fine della partita

    io invece sapendo della lentezza generale del gioco svedese, avrei fatto giocare thiago motta titolare

    almeno cosi alla terza partita giocheranno tutti gli altri insigne farà cagare e jakethesnake ti insulterà

  2. #42
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    almeno la forma fisica c'è e si è visto chiaramente verso la fine della partita

    io invece sapendo della lentezza generale del gioco svedese, avrei fatto giocare thiago motta titolare

    almeno cosi alla terza partita giocheranno tutti gli altri insigne farà cagare e jakethesnake ti insulterà
    Ma anche se non gioca Insigne, ma Bernardeschi o El Sharaawy secondo me sarebbero potuti subentrare. Anche a Sturaro che sinceramente non ne ho visto l'utilità.
    Poi Thiago Motta è proprio scarso, non solo lento. E' entrato a 20 minuti dalla fine e ha perso 3 palloni


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  3. #43
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ma anche se non gioca Insigne, ma Bernardeschi o El Sharaawy secondo me sarebbero potuti subentrare. Anche a Sturaro che sinceramente non ne ho visto l'utilità.
    Poi Thiago Motta è proprio scarso, non solo lento. E' entrato a 20 minuti dalla fine e ha perso 3 palloni
    avrei cambiato qualche giocatore in più in questa seconda partita, però si è vinto per cui alla terza giochiamo davanti con insigne-elsha-berna-zazzà-immobile

    tanto siam già passati primi per cui spagna o croazia

  4. #44
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Premi in denaro

    La UEFA ha stabilito un totale di 301 milioni di euro, rispetto ai 196 milioni ripartiti durante l'europeo 2012, da ripartire tra le varie squadre del torneo in questo modo[40]:

    Partecipazione alla fase finale del torneo: € 8 000 000;
    Pareggio in un match dei giorni: € 500 000;
    Vittoria in un match dei gironi: € 1 000 000;
    Raggiungimento degli ottavi di finale: € 1 500 000;
    Raggiungimento dei quarti di finale: € 2 500 000;
    Raggiungimento della semifinale: € 4 000 000;
    Perdente della finale: € 5 000 000;
    Vincitrice della finale: € 8 000 000.

    In virtù di questo, una squadra può ottenere al massimo un premio di 27 milioni di euro, vincendo tutte le gare disputate dai gironi alla finale.

  5. #45
    Sovrannaturale L'avatar di luca89
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    in brianza...
    Messaggi
    2,186

    Predefinito

    Che Top Player Eder

    Vendere subito ora che forse si evita la svalutazione di questi 6 mesi
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

  6. #46

    Predefinito



    sembra il tabellone di coppa italia dell'anno scorso...mi aspetto il milan da qualche parte lì a sinistra
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  7. #47
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio


    sembra il tabellone di coppa italia dell'anno scorso...mi aspetto il milan da qualche parte lì a sinistra
    Beh ma se la Spagna e soprattutto l'Inghilterra non fanno il primo posto in gironi abbastanza alla loro portata è naturale che succede qualcosa del genere. Mi fa piacere almeno per la Francia che negli accoppiamenti previsti avrebbe avuto un cammino molto facile fino alla semifinale.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  8. #48
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Poi magari veniamo massacrati lunedì, ma non penso che Spagna e Germania siano contentissime di trovarci sulla loro strada, anche perchè al momento non stanno facendo un calcio spumeggiante. A sinistra in finale Croazia (o Galles se regge la spinta emotiva attuale) che potrebbe fare il colpaccio se da destra arriva una squadra in finale un pò cotta viste le difficoltà delle partite

  9. #49
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    e il rigore della spagna con il portiere che esce 2 metri ?

  10. #50
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    E ieri abbiamo visto il perchè delle critiche a Conte per le convocazioni di Thiago Motta e Sturaro


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  11. #51
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Di ieri l'unica cosa da criticare è la decisione di far fare 90 minuti a Bonucci, per il resto si è vista la mediocrità della nostra rosa, le seconde linee sono impresentabili.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  12. #52
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    l'irlanda ha giocato come le due prime partite, lancio lungo e sportellate davanti, saltando sempre il centrocampo. il 352 come modulo era inutile e si è visto. un 433 ti permetteva di far riposare anche bonucci e/o barzagli e usare elsha e insigne davanti. però vabbè tanto non contava

    terreno assurdo, irlanda lottatrice e noi, tolti quelli in difesa mezzeseghe piangine

    e continuo anche a non vedere tutte queste qualità di Bernardeschi, cioè boh

  13. #53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    E ieri abbiamo visto il perchè delle critiche a Conte per le convocazioni di Thiago Motta e Sturaro
    perchè invece gli altri hanno fatto faville eh (capolavoro di Bonucci che quando ha deciso che l'irlanda meritava di passare...l'ha fatta passare )

    siamo una squadra con evidenti limiti tecnici (e se pensiamo che Motta è quello più dotato tecnicamente a centrocampo) se viene meno anche la concentrazione e la cattiveria agonistica diventiamo impresentabili.
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  14. #54
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    che figura di melfa Bonucci che si tuffa

  15. #55
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    l'irlanda ha giocato come le due prime partite, lancio lungo e sportellate davanti, saltando sempre il centrocampo. il 352 come modulo era inutile e si è visto. un 433 ti permetteva di far riposare anche bonucci e/o barzagli e usare elsha e insigne davanti. però vabbè tanto non contava

    terreno assurdo, irlanda lottatrice e noi, tolti quelli in difesa mezzeseghe piangine

    e continuo anche a non vedere tutte queste qualità di Bernardeschi, cioè boh
    Completamente d'accordo con te praticamente su tutto. Ieri doveva giocare con il 433 per prima di tutto provare una variante tattica in caso dovesse averne bisogno, poi per non far giocare Bonucci che ieri è stato graziato almeno un paio di volte dal ricevere un cartellino che gli avrebbe fatto saltare la spagna. Concordo anche su Bernardeschi che al momento credo sia un pò sopravvalutato...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  16. #56
    Eccellente L'avatar di leleluke
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    648

    Predefinito

    Peccato per la Svizzera, gran gol(il più bello fin ora) di Shaqiri, ma Xhaka ai rigori ha mandato tutto a ******

  17. #57
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Il primo che dice che Allegri vale Conte je meno.. 😂
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  18. #58
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Il primo che dice che Allegri vale Conte je meno.. 😂
    mmmm.... coff coff..... argh.... mmmm
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  19. #59
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Fanta, Conte farebbe anche di te un giocatore valente, fidati...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  20. #60
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Fanta, Conte farebbe anche di te un giocatore valente, fidati...
    Forse Fanta si... ma non Thiago Motta
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •